View Full Version : Internet a banda piena!
Una volta c'era un post....ke insegnava come ridurre a zero la limitazione di banda! Purtroppo non lo trovo più....qualcuno di voi può aiutarmi!?
Grazie a tutti!
Start-->Esegui-->gpedit.msc-->configurazione computer-->modelli amministrativi-->rete-->Utilità di pianificazione pacchetti QoS poi alla destra della finestra scegli "limita larghezza di banda riservabile" è disabilitato, lo abiliti e al posto del 20 nella casellina ci metti un bel 0 e ti godi il tuo 20% di banda in più :D spero di essere stato chiaro ;)
monkey island
09-02-2005, 20:17
Sì..anch'io ho eseguito questo tricks ma non credere che cambi chissachè
Grazie davvero KeM...era prorpio questo che volevo sapere!
Immagino che nn sia una cosa proprio evidente...ma come si sà basta l'impressione che le cose siano diverse! :D :D :D
DankanSun
10-02-2005, 12:54
ma non si fa prima a disinstallarlo dalle proprietà della connessione?
Originariamente inviato da Axhy
Grazie davvero KeM...era prorpio questo che volevo sapere!
Immagino che nn sia una cosa proprio evidente...ma come si sà basta l'impressione che le cose siano diverse!:D:D:D
Figurati....è un piacere condividere le proprie conoscenze...:D
Originariamente inviato da DankanSun
ma non si fa prima a disinstallarlo dalle proprietà della connessione?
Non ricorodo il motivo ma ho letto da qualche parte in rete ke deve restare installato...cmq posto questo link (http://www.trucchiperpc.it/) inizialmente quest'informazionie l'ho presa da li...puo sempre servire a qualcuno :)
ciauz
-KeM-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.