View Full Version : Painkiller- batle out of hell - aiutino
Ciao ... chi mi può dare una mano ???
Mi sono bloccato qui
nel livello Colosseo e non riesco anche dopo vari tentativi a superare il fossato con il fuoco ... cosa dimentico o sbaglio ??
Grazie e ciao :)
mmmm poca gente che frequenta questa sezione o nessuno che ha giocato a questo titolo ???
forza dai datemi una mano :(
ciao :)
allora, l'ho passato giusto ieri dopo una serie interminabile di bestemmie: devi stare al centro, saltare proprio al limite tenendo la barra premuta. salvi proprio li davanti e vai di frustrazione. Ti avviso: una volta passato quello risalva, perche' il fossato con l'acido e' ancora piu' cazzuto
grazie ... appena finisco di mettere appunto la nuova macchina (3500+ Wincester) mi ci rimetto dietro ciao
:)
Quell'ostacolo l'ho superato facendo dei salti sincronizzati (che sono molto piu' lunghi del normale).
Io mi sono bloccato alla fine del capitolo dove c'e' un'arena con un grosso mostro. Gli ho scaricato addosso tutto quello che avevo ma non gli ho fatto nulla.
Help.
ciao ..anche io ho finalmente superato l'ostacolo con l'utilizzo di una carta speciale che ti rende più veloce così salti di più ma .... come si fanno i salti sincronizzati ???
comunque pure io sono per ora di nuovo fermo al mostrone di fine livello .... pare che a sparargli da vicino possa fare qualcosa ( il mostro si inlumina quando colpito cosi) ma credo ci sia altro da scoprire , io l'ho perfino colpito quando ero demone ma nulla ...
vedremo
Ciao :)
io l'ho perfino colpito quando ero demone ma nulla ...
cazzarola pensavo di risolvere in questo modo!
forse la soluzione e' nella palizzata in mezzo all'arena
boh
siiiii fatto .... il suggerimento è giusto ..... la palizzata ..... beh una volta capito il trucco il mostrone non è certo più un problema ..
Ciao
fuoco fuoco ... acqua acqua :D :D
L'ho superato anche io, effettivamente era la palizzata!
io pensavo che fosse l'ultima missione del capitolo, invece ce ne sono altre.
A risentirci al prossimo bos!
ciao
Adesso sono alla missione 10 (shadwoland), quella con l'enorme mostro argentato. Anche in questo caso sparandogli addosso non si ottiene nulla. Qualcuno sa' quale e' il trucco?
Nessuno gioca con questo gioco?
oggi ho un filo di tempo .. vediamo dove arrivo... ciao:)
la soluzione del mostro finale e' scritta nel thread ufficiale alle ultime pagine ;)
Quale thread?
non riesco a trovarlo.
Ciao.
La soluzione l'ho trovata sul forum di TGM
http://www.tgmonline.it/forum/index.php?t=msg&goto=3612388&rid=13925#msg_3612388
Oggi vedo se funziona!
basta leggere... in rilievo c'e' il sommario dei thread ufficiali (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=440857), basta cercare painkiller ;) oppure usare il tasto "cerca"..
ciao!
Grazie, non avevo visto il sommario dei thread ufficiali.
Comunque il cerca l'avevo usato ma senza risultato. Probabilmente mi sono un po' rincoglionito.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.