View Full Version : il secondo upgrade di Alice ADSL di inizio estate
Ho sentito dire che la Telecom aggiornerà ulteriormente il suo servizio ADSL verso inizio estate, vorrei sapere di che tipo di aggiornamento si tratterà. Grazie.
Guarda, c'è un thread in rilievo che credo faccia proprio al caso tuo ;)
qui! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=858664)
Purtroppo le pagine non sono pochissime :), la prima frase interessante che ho trovato è questa:
"Si prevedono altre novità per metà anno (abbassamento prezzi? ) ma per ora questo punto prendetelo con le pinze "
Quindi non si sà ancora in cosa consisterà il nuovo aggiornamento?
ZerOFraG
09-02-2005, 13:47
Originariamente inviato da favox
Guarda, c'è un thread in rilievo che credo faccia proprio al caso tuo ;)
qui! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=858664)
In quel thread non c'e' riferimento a cio' che "dovrebbe" accadere in estate, ma solo all'intervento corrente.
Qui si parla di un'altra cosa.
Cmq, voci di corridoio (quindi infondate) sussurrano che ci sara' un abbassamento dei prezzi.
"Si prevedono altre novità per metà anno (abbassamento prezzi? ) ma per ora questo punto prendetelo con le pinze "
Questo è scritto nella prima pagina del thread indicato.....
Nestasiato
09-02-2005, 14:12
Comunque, sicuramente entro metà anno tutti offriranno la 2 mbit come offerta base... ;)
Per Tiscali la base ormai è la 3 mbit
Originariamente inviato da ZerOFraG
In quel thread non c'e' riferimento a cio' che "dovrebbe" accadere in estate, ma solo all'intervento corrente.
Qui si parla di un'altra cosa.
Cmq, voci di corridoio (quindi infondate) sussurrano che ci sara' un abbassamento dei prezzi.
le voci infondate di cui parli vengono direttamente dal dirigente telecom che ha parlato ai microfoni di striscia la notizia...
Codename87
09-02-2005, 14:46
Bè, penso che le cose siano due, o abbassano i prezzi o aumentano la banda.
Altre cose che potrebbero fare non mi vengono in mente...
nomadi86xp
09-02-2005, 14:49
s ciporteranno a 2 mbit me lo ha riferito il padre di un mio amico che e dipendente tecnico telecom:)
ZerOFraG
09-02-2005, 16:22
Originariamente inviato da Gen.Web
le voci infondate di cui parli vengono direttamente dal dirigente telecom che ha parlato ai microfoni di striscia la notizia...
Assolutamente no. Ho visto quel servizio e non ha mai parlato di abbassamento dei prezzi. Come ha cercato di spacciare come abbassamento dei prezzi l'innalzamento della offerta minima da 640Kb a 1Mb.
Quindi, vediamo di non riportare cose che non ha mai detto nessuno e che potrebbero alimentare false speranze.
Scommettiamo che questa estate ci sara' un innalzamento della offerta minima da 1 Mb a 2 Mb e nessun abbassamento di prezzo?
In soldoni: prima pagavo 37 euro al mese, ora pago 37 euro al mese e la prossima estate paghero' 37 euro al mese. Tu vedi qualche diminuzione? Io no...
in effetti l'intervistato a striscia parlò di aumenti di velocità da febbraio/marzo e poi in estate (se non ricordo male agosto) altro incremento e novità
Si..avevo sentito pure io voci (non mi ricordo bene dove :fagiano: ) di novità nell'offerta..tipo: offerta solo banda vs banda + casella postale cicciona + spavio web.. con costi ovviamente differenziati.
Byezz
:sofico:
Stargatto
09-02-2005, 17:36
il gabibbo ha detto che in estate se non sarebbe cambiato qualcosa
sarebbero ritornati:cool:
Originariamente inviato da Stargatto
il gabibbo ha detto che in estate se non sarebbe cambiato qualcosa
sarebbero ritornati:cool:
ah bè allora possiamo dormire sonni tranquilli :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.