View Full Version : Multa Ztl a roma... dove posso vedere le foto???
Mi hanno fatto una multa sotto i varchi elettronici, e non mi sembra assolutamente di essere passato in quel punto, in quel giorno (anzi a dire il vero giurerei di essere stato dall' altro lato di roma).
Adesso sono curioso di vedere le foto , ma non so dove sbattere la testa.
Non e' che ne sapete qualcosa?
Grazie
Fede
killerone
09-02-2005, 12:03
Comando Vigili Municipali, informati prima se c'è un orario apposito per visionare la foto.
Originariamente inviato da Fede
Mi hanno fatto una multa sotto i varchi elettronici, e non mi sembra assolutamente di essere passato in quel punto, in quel giorno (anzi a dire il vero giurerei di essere stato dall' altro lato di roma).
Grazie
Fede
Mi sembra un tuo diritto più che lecito!
Quindi contattali sul numero ke dovrebbe essere sulla multa.
Altrimenti prova allo 060606. ;)
ma mi confermate che e' una ca@@ata la voce che circola circa la visione previo pagamento di una tassa?
ma mi confermate che e' una ca@@ata la voce che circola circa la visione previo pagamento di una tassa?
:eek:
Questo non lo so... :(
Cmq a maggior ragione chiamali!!!
killerone
09-02-2005, 12:23
Ho sentito questa cosa, è a dir poco vergognosa.
Rifiutati categoricamente di pagare per visionare la foro è un tuo sacrosanto diritto!
alphacygni
09-02-2005, 12:24
ahhh, fai pure 'ste sozzerie!
alphacygni
09-02-2005, 12:24
p.s. perche' non appicci merdenger? te devo chiede un par de cose e i pvt me scazzano :D
Originariamente inviato da alphacygni
p.s. perche' non appicci merdenger? te devo chiede un par de cose e i pvt me scazzano :D
io ce sto ;)
Originariamente inviato da killerone
Ho sentito questa cosa, è a dir poco vergognosa.
Rifiutati categoricamente di pagare per visionare la foro è un tuo sacrosanto diritto!
che m@@@e:mad:
Grazie
Fede
A mio padre hanno fatto la multa, per giunta proprio la notte seguente il cocerto di Simon & Garfunkel... Poco ma sicuro, noi lì non ci trovavamo in quel momento...
Resta il fatto che le multe "inventate" nella zona ZTL qui a Roma non sono poche... Ho visto quei-tizi-che-non-sono-vigili-ma-le-multe-le-possono-fare comodamente nascosti in un tram multare moltissimi automobilisti ignari... Mah...
caxxo ...anche a me è arrivata una multa.....
di novembre...ma in quel punto e a quell'ora....C'ERO!
majin mixxi
09-02-2005, 21:28
cosa sarebbe Ztl?
Originariamente inviato da majin mixxi
cosa sarebbe Ztl?
zone traffico limitato
Ammissione di coglionaggine:
Oggi sono andato a constatare che la foto corrispondeva alla mia macchina, e dopo 2 ore di fila mi sono pagato questa simpatica multa...
Ovviamente il tutto l'ho fatto con la macchina di mio padre, che guardacaso ha la targa pari.
Quindi, per controllare una multa, ne ho presa un' altra.:muro:
Ammissione di coglionaggine:
Oggi sono andato a constatare che la foto corrispondeva alla mia macchina, e dopo 2 ore di fila mi sono pagato questa simpatica multa...
Ovviamente il tutto l'ho fatto con la macchina di mio padre, che guardacaso ha la targa pari.
Quindi, per controllare una multa, ne ho presa un' altra.:muro:
:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.