View Full Version : 9800pro vs 6600GT
offlines
09-02-2005, 10:07
Ragazzi devo prendere la scheda video nuova...
P4 2.4 con 512 di ram...
nulla di particolare, non ho esigenze spropositate vorrei solo che i giochi girassero un minimo decentemente.
via nticipo già che i prezzi dalle mie parti sn altucci, entrambe le schede (128Mb) le trovo sui 220€ :muro:
Considerando che non ho particolari propensioni all'Oc selvaggio e il pc lo uso un pò per tutto (e poco per giocare..)
quale delle due è + affidabile ?
ora ho una geforce4 MX420 fate i vostri conti :(
detta così ti consiglio quella che paghi meno,se non hai pretese incredibili per quanto riguarda prestazionr ed overclock,allora credo che schede basate su entrambe le gpu da te citate ti possano andare molto bene.
se usi come sistema operativo linux propendi verso nvidia che rilascia driver migliori,se usi solo windows viste le tue esigenze prendi quella che costa meno :P
se usi un po' e un po' ribadisco il fatto che nvidia gira molto meglio su linux.
offlines
09-02-2005, 10:25
uso solo XP...
a livello di videoediting sapete se danno miglioramenti.. uso parecchio premierePRO in quanto giro cortometraggi..
a livello di OC invece a chi si riesce a tirar fuori di +!?
halduemilauno
09-02-2005, 10:27
Originariamente inviato da offlines
Ragazzi devo prendere la scheda video nuova...
P4 2.4 con 512 di ram...
nulla di particolare, non ho esigenze spropositate vorrei solo che i giochi girassero un minimo decentemente.
via nticipo già che i prezzi dalle mie parti sn altucci, entrambe le schede (128Mb) le trovo sui 220€ :muro:
Considerando che non ho particolari propensioni all'Oc selvaggio e il pc lo uso un pò per tutto (e poco per giocare..)
quale delle due è + affidabile ?
ora ho una geforce4 MX420 fate i vostri conti :(
ovviamente 6600gt. poi addirittura allo stesso prezzo.
ciao.
;)
6600gt senza pensarci due volte.......se puoi fatti una 6800le con qualche decina di euro in piu......sempre se puoi/vuoi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.