PDA

View Full Version : Aiuto: ho bisogno di una fotocamera con queste caratteristiche...(URGENTE)

Dandrake
09-02-2005, 09:59
Ciao ragazzi: scusatemi!
Non ne capisco nulla di fotocamere digitali ma me ne serve una che possa scattare foto limpide e chiare ad alta risoluzione capace di catturare intere pagine di documenti! (è per una causa in corso del mio migliore amico).

Magari con una buona autonomia e con la possibilità di montare 1Gb di memoria (da comprare a parte chiaramente).

Forse ho troppe pretese...ma ne esiste una suxgiù così ad un prezzo massimo di 250€?

sangueimpazzito
09-02-2005, 10:39
Originariamente inviato da Dandrake
Ciao ragazzi: scusatemi!
Non ne capisco nulla di fotocamere digitali ma me ne serve una che possa scattare foto limpide e chiare ad alta risoluzione capace di catturare intere pagine di documenti! (è per una causa in corso del mio migliore amico).

Sei sicuro che non ti convenga pensare ad uno scanner?
;)

Dandrake
09-02-2005, 11:30
Uno scanner da portare appresso?? Ragazzi dico sulserio!!! Non è un lavoro che deve fare a casa ma da fare andando di ufficio in ufficio per acquisire delle prove importanti!! (insomma non li avete mai visti i film di spionaggio??? Che si portano dietro gli scanner??? Su andiamo...!)

Dandrake
09-02-2005, 13:04
nessuno ha mai provato a fotografare un testo per vedere come viene?

Bilbo
09-02-2005, 13:12
viene bene utilizzando la funzione macro, poi mette a fuoco ed inquadra con lo schermo.-

Bilbo
09-02-2005, 13:14
ti basta una compatta qualsiasi, anche quella che vendono da me a 139 (kodak)

marklevi
09-02-2005, 18:00
provai quando avevo la Ixus 300, 2 mp. risultati sufficenti fotografando 1 pagina a4 alla volta, magari con 3-4-5 mp si possono fotogr 2 facciate alla volta. ma bisogna stare attenti al corretto focus.