PDA

View Full Version : Jetico Personal Firewall

.Kougaiji.
09-02-2005, 09:14
www.jetico.com

Nuova versione

Ora la sto installando...

Ciaba
09-02-2005, 17:52
...ma nn si può fare un upgrade dalle versioni precedenti??....con tutte le features questa nn c'è?? :confused:

.Kougaiji.
09-02-2005, 18:13
Eh già vabbè disistallare e reinstallare a me non dà fastidio

12pippopluto34
09-02-2005, 18:18
Io oggi l'ho appena provato e devo dire che sembrerebbe estremamente buono sul piano della configurabilita'.
Unico neo, per ora, e' che non viene attivato finche' un utente locale non si logga sul pc.
L'ho notato, in quanto facendo una scansione con nmap per Win32 mi dava le porte di SMB aperte, nonostante l'avessi impostato su ''Block all''.

Ah!
Alcuni dettagli:
- il SO e' XP Pro SP2
- l'utente loggato e' amministrativo
- scansione eseguita in LAN

Ciaba
09-02-2005, 18:25
Originariamente inviato da .Kougaiji.
Eh già vabbè disistallare e reinstallare a me non dà fastidio

...appena fatto...,nn c'è neanche bisogno di disinstallare...basta far partire il nuovo exe e trova da solo la vecchia versione, sovrascrive i file(a richiesta), e al riavvio(necessario ma va bene), ti chiede se vuoi mantenere il setting precedente......Quindi abbastanza veloce e semplice.

.Kougaiji.
09-02-2005, 19:24
A me ha fatto errore :|
Comunque per il fatto della lan..non lo sò io non ho lan

Ciaba
09-02-2005, 23:18
...allora ho un problema: l'ho impostato ormai da giorni su optimal protection(mi sarebbe piaciuto di più partire con tutto bloccato e poi piano piano dare i permessi alle cose che mi interessano ogni volta che le chiede, ma nn ho capito come si fa e quindi....), a volte con alcuni programmi pur concedendo l'accesso alla rete mi richiede il pemesso d'accesso.....questo perché il parametro"misc"(l'HASH), cambia e quindi lo riconosce come un programma diverso...Per fortuna nn con tutti i programmi fa così(Es firefox, thunderbird), ma alla lunga diventa fastidioso.....idèe??

Laus
10-02-2005, 02:16
Come va questo firewall? Ne sto cercando uno.

Quello di nVidia non mi fa nemmeno aprire (ovvero "non parte nemmeno il programma") WinMX :( .

.Kougaiji.
19-02-2005, 17:44
Uscita la new version! :D

Ciaba
19-02-2005, 18:40
...ma questi dormono qualche volta ho sono bionici??... :D

.Kougaiji.
19-02-2005, 19:48
Originariamente inviato da Ciaba
...ma questi dormono qualche volta ho sono bionici??... :D

Si sono bionici :|