View Full Version : Thread Interessante
Leggendo il thread dove si lamenta la mancanza di thread interessanti... Mi è venuta un idea!
Aprire un bel thread interessante.
THREAD INTERESSANTE:
Ora tocca a voi dire cose interessanti...
Io il più l'ho fatto! ;)
.Kougaiji.
09-02-2005, 08:54
mmmm old :|
E' old dire old!
Dai!
Ci caschi pure tu!?
juninho85
09-02-2005, 09:40
.
Carnevale : sono stati fatti parecchi cortei : personalmente ho assistito nella mia Citta' natale ad un carro fatto da detenuti nella locale prigione : la possibilita di dare ai detenuti con buona condotta un attimo di "riavvicinamento" alla vita normale, mi e' parsa interessante.
E' capitato anche in altre citta di assistere a cortei con carri provenienti da istituzioni penitenziarie, o centri di recupero, etc?
Lucio Virzì
09-02-2005, 10:14
Very useful! ;)
Thanks!
LuVi
Originariamente inviato da Jo3
Carnevale : sono stati fatti parecchi cortei : personalmente ho assistito nella mia Citta' natale ad un carro fatto da detenuti nella locale prigione : la possibilita di dare ai detenuti con buona condotta un attimo di "riavvicinamento" alla vita normale, mi e' parsa interessante.
E' capitato anche in altre citta di assistere a cortei con carri provenienti da istituzioni penitenziarie, o centri di recupero, etc?
Ecco!
Questo è lo spirito "interessante"!
Sicuramente si... dalle mie parti sento che i ragazzi dei penitenziari ecc... fanno spesso amichevoli di calcio con oratori, gruppi e squadrette locali... (ovviamente in carcere).
Uno che conosco ha fatto un'amichevole con ragazzi di un riformatorio della zona...
Facendo un contrasto con un avversario... la palla è uscita dalle mura...
E il tipo, senza pensarci troppo su... ha domandato al delinquente: vai tu o vado io???
Mi ha raccontanto che il riformato ha fatto una faccia troppo strana... tra il rabbioso e il penoso...
Vorrei aver visto la scena!
Dico la mia...
Ieri ignaro che fosse l'ultimo giorno di carnevale...
a mezzogiorno mi chiama il mio capo e mi chiede se il pomeriggio stavo a casa o andavo a lavorare...
Io domando... perchè stare a casa?
E lui... perchè è carnevale... e oggi pom. tutti gli operai stanno a casa...
Io essendo dell'ufficio non lo sapevo e... cogliendo la palla al balzo rispondo di si... e sono stato a casa... bello no?
Bilancino
09-02-2005, 16:11
se non ci sono persone interessanti non ci sono 3d interessanti :asd:
anche io non sono interessante :D
Ciao
Northern Antarctica
09-02-2005, 16:15
Io posso dire allora una cosa interessante.
Esiste un metodo per poter determinare il sesso di un nascituro. E' un metodo ovviamente statistico e non sicuro al 100% (quindi nessun dibattito eugenetico), ma almeno nel mio caso ha funzionato, due volte (ovviamente ricostruendo la storia a posteriori).
Me lo spiegarono al corso prematrimoniale. Se volete continuo.
:D
Andytrendy
09-02-2005, 16:34
Un noto fotografo di moda ha asserito che Nicole Kidman ha le gambe troppo lunghe, sproporzionate al resto del corpo e come se non bastasse ha rincarato la dose affermando che Kate Moss ha il viso storto e le gambe arcuate.
Northern Antarctica
09-02-2005, 16:43
Originariamente inviato da Northern Antarctica
Io posso dire allora una cosa interessante.
Esiste un metodo per poter determinare il sesso di un nascituro. E' un metodo ovviamente statistico e non sicuro al 100% (quindi nessun dibattito eugenetico), ma almeno nel mio caso ha funzionato, due volte (ovviamente ricostruendo la storia a posteriori).
Me lo spiegarono al corso prematrimoniale. Se volete continuo.
:D
la spiegazione in Scienza & Tecnica
adsasdhaasddeasdd
09-02-2005, 16:44
Originariamente inviato da Cociz
Leggendo il thread dove si lamenta la mancanza di thread interessanti... Mi è venuta un idea!
Aprire un bel thread interessante.
THREAD INTERESSANTE:
Ora tocca a voi dire cose interessanti...
Io il più l'ho fatto! ;)
lo sapevate che la 406 del film taxxi è fuori produzione?? :D
MI sono sempre chiesto quanto consumiamo quando facciamo una passeggiata .... magari è interessante per qualcun altro !
"CAMMINARE FA DIMAGRIRE"
Per eliminare i chili di troppo basta anche una lenta passeggiata e non è necessario praticare jogging o camminare in modo spedito. A dimostrarlo è stata una ricerca tutta italiana, che ha identificato quale sia l'andatura che meglio si adatta allo scioglimento dei grassi. Lo studio, pubblicato sulla rivista Journal of Clinical Endocrinology and Metabolism, è stato condotto dal gruppo di ricerca dell'Università di Verona coordinato da Claudio Maffeis, docente di Clinica Pediatrica all'Universita' di Verona. I ricercatori hanno messo sotto osservazione tra il 2003 e il 2004 una trentina di ragazzi con un soprappeso che variava da lieve a grave per calcolare il consumo delle diverse riserve energetiche (carboidrati e lipidi) durante camminate a diverse intensità. Lo scopo era quello di identificare le velocità associate al maggiore consumo di depositi di grasso.
Dallo studio è emerso che il tipo di camminata che consente di bruciare più grassi è quello che tiene una velocità costante di 4 km/h. In altre parole, la velocità che si tiene in media quando si passeggia. Camminare dunque è il tipo di attività migliore, anche perché più economico e vicino alle nostre abitudini, per combattere l'obesità.
Alla velocità di 4 km/h il 40% delle calorie bruciate deriva dai grassi, mentre a 6 km/ora, ad esempio, il consumo di grassi si ferma attorno al 20%. In altre parole, maggiore è lo sforzo compiuto, con una camminata ad andatura più sostenuta, più si consuma una quota maggiore di carboidrati in confronto al consumo di grassi, mentre minore è lo sforzo più la quota si sposta verso il consumo di grassi.
Importante, in queste valutazioni, è il ruolo della sensazione di fame. Ad esempio, un ragazzo sovrappeso di 70 kg che cammina per 40 minuti a 4 km/ora brucia 150 calorie e 6 grammi di grasso. Camminando a 6 km/ora, brucia le stesse calorie in 27 minuti, ma brucia solo 3 grammi di grasso, ha una maggiore sensazione di fatica e di fame.
Le valutazioni sono state effettuate calcolando il 'quoziente respiratorio', cioè il rapporto tra l'ossigeno consumato, direttamente riconducibile alla quota di energia utilizzata, e l'anidride carbonica prodotta dall'organismo. Il dato consente di ottenere precise informazioni sulla fonte di energia utilizzata.
L'attivita' fisica regolare è dunque consigliabile, ma se l'obiettivo è quello di bruciare i grassi allora la scelta migliore è prima di tutto quella di non rinunciare a camminare, mentre se si vuole fare di più, aggiungendo attività aerobiche come la corsa o il nuoto, si otterranno migliori capacità cardio-respiratorie in termini massimali.
Originariamente inviato da [xMRKx]
MI sono sempre chiesto quanto consumiamo quando facciamo una passeggiata .... magari è interessante per qualcun altro !
"CAMMINARE FA DIMAGRIRE"
CUT
Inizio a camminare avanti e indietro per il magazzino durante le 8 ore lavorative :eek:
juninho85
09-02-2005, 17:00
ecco una cosa interessante:
a giorni inizio a fare fisioterapia e se tutto va bene intorno a giugno starò di nuovo rincorrendo il pallone:sbav:
dr-omega
09-02-2005, 17:16
Per chi non lo sapesse già, ZhongWen : usando il metodo di traslitterazione PinYin , sono comunemente pronunciati "ZhongUen" e hanno un significato letterale di "Lingua di mezzo". Questo è uno dei termini comuni che vengono usati per indicare il cinese parlato e scritto.
adsasdhaasddeasdd
09-02-2005, 17:21
le scoreggie prendono fuoco
Perchè gli spinaci sono comunemente collegati ai muscoli? (Braccio di ferro...)
In verità gli spinaci contengono pochissimo ferro... 3mg per 100gr.
Ma agli inizi del secolo... la società incaricata del censimento di tuttI gli alimenti... SBAGLIO' A SCRIVERE! STOLTI!
Scrisse 30 invece che 3.
30mg per 100g è tantissimo! Te credo io!
Invece 3g è pure sotto la media!
E quindi le major americane subito si inventarono pubblicita sugli spinaci che facevano potenziare i muscoli ecc...
Poi per questo inventarono "Braccio di ferro"...
Dopodichè ormai tutti pensano che gli spinaci facciano diventare + forti... invece... STICAZZI! E' un vortice vizioso...
NON CASCATECI OK? ;)
Direi che vi e' una curiosita' in merito al corpo umano.
Come si sa, i virus in circolazione nel corpo umano vengono debellati in ogni parte del corpo, grazie agli anticorpi, speciali cellule che riescono a raggiungere ogni dove dell'organismo umano.
Eccetto la guaina che ricopre i nervi : in tale punto, unico nel corpo umano, un virus puo rimanere incubato per anni, senza essere raggiunto da nessun sistema dell'apparato immunitario umano.
In verita', sarei curioso di capire cosa ne pensate delle forze dell'ordine.
si e' sentito molto parlare di abusi di forza e carica : molte campane suonano su tali abusi (Genova docet).
Sarei curioso di capire se effettivamente le sei istituzioni (arma dei carabinieri, esercito, polizia, finanza, marina, guardia forestale) annoverino nelle loro fila una schietta di gente poco consona al proprio ruolo : nella fattispecie ho avuto occasione di testare con mano agenti della polizia con tanto di fare dandy da sonoiolalegge.
Ho altresi assistito situazioni in cui l'intervento delle forze dell'ordine ha costantemente portato sicurezza al cittadino (forse e' un lavoro che non e' cosi appariscente come quello che suscita il vespaio di articoli nel post factum dell'uccisione di un ragazzo 15 enne).
Ove sta la verita?
Siccome nelle forze dell`ordine puo` entrare chiunque...
purche` in buona salute...
Direi che e` normale ci sia un po` troppa gente che non merita la sua carica.
Esempio:
Al Sud... i ragazzi che si arruolano sono + del doppio che al nord!
E non lo fanno per mantenere l`ordine, per difendere gli innocenti, per punire i delinquenti ecc...
Alcuni sicuramente si arruolano perche` credono nelle cose spiegate sopra... ma altri si arruolana perche` e` una strada facile, non serve molto studio, c`e` sempre bisogno di personale, sono soldi sicuri ecc...
E` il meccanismo sbagliato... non la gente secondo me...
adsasdhaasddeasdd
09-02-2005, 21:38
le scoreggie si incendiano
Originariamente inviato da juninho85
ecco una cosa interessante:
a giorni inizio a fare fisioterapia e se tutto va bene intorno a giugno starò di nuovo rincorrendo il pallone:sbav:
Peraltro senza mai raggiungerlo.
Beelzebub
09-02-2005, 21:58
Originariamente inviato da PhantomReloaded
le scoreggie si incendiano
:old:
sekondo me siete OT...andate nella sezione di scienza e tecnica :D :D
juninho85
10-02-2005, 08:15
Originariamente inviato da badedas
Peraltro senza mai raggiungerlo.
ma se lo raggiungo vedrai che calcioni:D
Originariamente inviato da juninho85
ma se lo raggiungo vedrai che calcioni:D
Perchè... il pallone calcia?
juninho85
10-02-2005, 08:51
Originariamente inviato da Cociz
Perchè... il pallone calcia?
io si:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.