View Full Version : sapete di una cam wireless ed autoalimentata?
scusate, mi interessa una cam da collegare al pc, preferibilmente un notebook (devo sorvegliare una zona dove un avvelenatore ha eliminato diversi animali...), non mi importa della privacy, se lo riesco a filmare sono disposto a pagare anche per l'infrazione di questa privacy delle persone disoneste :rolleyes: ), qualcuno mi saprebbe dire se esiste senza cavi E senza fili di alimentazione, cioè alimentata da batteria, entro 500 euro mi interesserebbe...
Grazie
tutmosi3
09-02-2005, 09:34
Detesto chi fa del male gratuitamente, gli riserverei lo stesso velenoso trattamento. Se vuoi organizziamo una spedizione punitiva. Nel frattempo passo alla ricerca.
Guerra totale.
Originariamente inviato da tutmosi3
Detesto chi fa del male gratuitamente, gli riserverei lo stesso velenoso trattamento. Se vuoi organizziamo una spedizione punitiva. Nel frattempo passo alla ricerca.
Guerra totale.
Grazie della solidarietà :)
purtroppo mi trovo in Sicilia altrimenti avrei accolto senz'altro la tua adesione :d (il d è piccolo visto il caso non proprio felice...) cmq abbiamo individuato l'auto... e lui lo sa,
Grazie ancora e ciao!
vediamo se si può trovare questa cam, sarebbe una prova (edit, la possibile ripresa intendo) - utilissima!
Ciao
(mi trovo in ufficio e devo scollegarmi, ma sono sempre vigile sul 3d) ciao
tutmosi3
09-02-2005, 10:42
Ho visto una cam wireless sul sito della D-Link. Non so se è autoalimentata.
Anche io sono in ufficio e posso controllare solo di sfuggita.
Ciao
Originariamente inviato da tutmosi3
Ho visto una cam wireless sul sito della D-Link. Non so se è autoalimentata.
Anche io sono in ufficio e posso controllare solo di sfuggita.
Ciao
ok, grazie, ne avevo visto anch'io alcune della d-link, ma nessuna autoalimentata, ne ho cercate parecchie e quelle che ho visto erano tutte NON autoalimentate, mi sa che non ci sono, visto i problemi di privacy che solleverebbero, temo,
e ripeto la domanda: qualcuno sa se ne esistano di AUTOALIMENTATE?
Grazie.
up, possibile che non ne esista almeno UNA?
non sarebbe difficile farla, i limiti non starebbero nella tecnologia...
Beh... volendo se sai un po' di elettronica puoi anche attaccargli una batteria di una macchina :D
Quella della dlink va proprio a 12 volt, quindi è semplicissimo
Originariamente inviato da Matx
Beh... volendo se sai un po' di elettronica puoi anche attaccargli una batteria di una macchina :D
Quella della dlink va proprio a 12 volt, quindi è semplicissimo
ti ringrazio per il suggerimento :) , purtroppo :D di elettronica non ne capisco proprio, ci sarebbe da trovare i contatti per l'alimentazione all'interno di questa cam e poi... chissà che non si debbano mettere altri componenti in mezzo, nella linea della corrente?
Originariamente inviato da raxas
ti ringrazio per il suggerimento :) , purtroppo :D di elettronica non ne capisco proprio, ci sarebbe da trovare i contatti per l'alimentazione all'interno di questa cam e poi... chissà che non si debbano mettere altri componenti in mezzo, nella linea della corrente?
No no, non è così complicato :D
Basta che attacchi la batteria della macchina con due cavi allo spinotto dell'alimentazione... è abbastanza semplice ;)
Originariamente inviato da Matx
No no, non è così complicato :D
Basta che attacchi la batteria della macchina con due cavi allo spinotto dell'alimentazione... è abbastanza semplice ;)
uhmmm... dovrei fare esperimenti su una cam da buttare :D
Originariamente inviato da raxas
uhmmm... dovrei fare esperimenti su una cam da buttare :D
Eh eh eh :D :D :D :D :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.