PDA

View Full Version : Acquisto di una Fotocamera Digitale OTTIMA sui 200-250€

master3000
08-02-2005, 23:40
Acquisto di una Fotocamera Digitale OTTIMA

marklevi
08-02-2005, 23:57
cercasi un ago in un pagliaio :mc:

master3000
09-02-2005, 00:00
vabbè ma tu quale m consigli?

Griso
09-02-2005, 00:43
sì ma che significa ottima? dicci che vuoi fare... comunque dovevi postare in consigli per gli acquisti

FreeMan
09-02-2005, 01:21
Originariamente inviato da Griso
sì ma che significa ottima? dicci che vuoi fare... comunque dovevi postare in consigli per gli acquisti

infatti

Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

e aggiungo che

master3000 hai la sign irregolare

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con massimo 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

sei pregato di editarla

>bYeZ<

master3000
09-02-2005, 01:45
Originariamente inviato da FreeMan
infatti

Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!

e aggiungo che

master3000 hai la sign irregolare

sei pregato di editarla

>bYeZ<
ok , nn sapevo ke c'è un max di 3 righe

cmq "ottima" voglio dire minimo 5Megapixel effettivi, foto d ottima qualità, buona marca, memoria espendibile ovviamente, flash, possibilità d fare video con audio.........

FreeMan
09-02-2005, 01:48
Originariamente inviato da master3000

http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php

:rolleyes:

>bYeZ<

master3000
09-02-2005, 02:19
Originariamente inviato da FreeMan
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php

:rolleyes:

>bYeZ<

ok
:D

Bilbo
09-02-2005, 09:24
Originariamente inviato da master3000

cmq "ottima" voglio dire minimo 5Megapixel effettivi,

ormai tutte le case hanno in listino qualcosa del genere, la limitazine è il prezzo che richiedi per una 5Mp

foto d ottima qualità,

difficile avere la botte piena e la moglie ubriaca....
con quella cifra trovi macchine che fanno ottime foto, ma mai al livello di fotocamere che costano 3/5 volte tanto, altrimenti non avrebbero ragione di esistere

buona marca,

tutte le marche specializzate in fotografia lo sono.

memoria espendibile ovviamente, flash,

tutte le compatte hanno queste due feature

possibilità d fare video con audio.........

ecco questa potrebbe essere una limitazione, ma se la tua attività princpale sarebbe il video..... prenditi una videocamera.-

quello che manca nella tua richiesta, sono le altre caratteristiche, tipo zoom quanto esteso, e su che focali, tipo di batteria, tipo di scheda di memorizzazine, acquisto in italia o all'estero....ecc.ecc.ecc

sangueimpazzito
09-02-2005, 09:54
Originariamente inviato da Bilbo quello che manca nella tua richiesta, sono le altre caratteristiche, tipo zoom quanto esteso, e su che focali, tipo di batteria, tipo di scheda di memorizzazine, acquisto in italia o all'estero....ecc.ecc.ecc

Mi intrufolo... :)
Sui 200 euro con batterie che _non_ siano le solite stilo, cosa mi consigli?
Grazie mille.

Bilbo
09-02-2005, 13:08
mi sono appena preso un fuji e510, 5Mp zoom ottico 28-90....
214€ su pixass, ma se ti basta la 4Mp la sorellina minore le E500 in tutto e per tutto uguale tranne i Mp, la trovi a 195 anche da sanmarinophoto.-

io l'ho presa proprio per il 28mm

master3000
09-02-2005, 17:53
Originariamente inviato da Bilbo
ormai tutte le case hanno in listino qualcosa del genere, la limitazine è il prezzo che richiedi per una 5Mp

difficile avere la botte piena e la moglie ubriaca....
con quella cifra trovi macchine che fanno ottime foto, ma mai al livello di fotocamere che costano 3/5 volte tanto, altrimenti non avrebbero ragione di esistere

tutte le marche specializzate in fotografia lo sono.

tutte le compatte hanno queste due feature

ecco questa potrebbe essere una limitazione, ma se la tua attività princpale sarebbe il video..... prenditi una videocamera.-

quello che manca nella tua richiesta, sono le altre caratteristiche, tipo zoom quanto esteso, e su che focali, tipo di batteria, tipo di scheda di memorizzazine, acquisto in italia o all'estero....ecc.ecc.ecc

ok allor am va bene anke una 3,5M o 4M
ok un compatta, ma voi ke siete esperti nel settore qualie m consigliate?

Bilbo
10-02-2005, 10:55
lo hai letto il post subito sopra? secondo te che potrei consigliare? se poi tu hai altre esigenze, questo noi lo ignoriamo

se vuoi posso farti un elenco di tutte le macchine in quella fascia di prezzo, tanto più o meno hanno tutte le stesse caratteristiche.-