View Full Version : Cerco Gioco.... CONSIGLIATEMI, VI PREGO!!!!
Aiuto!!! :help:
Ho appena finito Far Cry :winner: (si, lo sò che è uscito da un bel po ma nel frattempo ho avuto un bel po di cosette da fare e non potevo immergermi nella penombra le mezze giornate intere a giocare!!).
A parte la delusione del finale :boh: ,che non merita assolutamente, il resto del gioco è, a mio avviso, uno dei piu belli a cui abbia giocato forse secondo solo a IGI 2, covert strike (:sbav:).
Detto questo c'è qualcuno che mi consiglia un gioco sulla falsa riga dei due che ho citato (Far Cry e IGI2) ovvero uno sparattutto con forte tendenza allo sthealt (missioni da cecchino e così via).
Spero davvero che mi consigliate bene....
:sofico:
powerslave
08-02-2005, 23:22
In Chronicles of Riddick la componente stealth c'è e pare che il gioco sia molto vario e bello graficamente,io non l'ho ancora giocato ma penso che sarà il mio prossimo FPS.
di più nin so:O
DevilMalak
09-02-2005, 00:31
beh riddick è COMPLETAMENTE diverso rispetto a fc e igi2 cmq....
In ogni caso hai provato IGI 1 ?
Originariamente inviato da DevilMalak
In realtà no....e credo che sia un po difficile da trovare, anche....
Se ti è piaciuto FC vai dritto su Riddick, un giocone paura ;)
Jon Irenicus
09-02-2005, 14:23
Originariamente inviato da DevilMalak
Quoto, igi2 non l'ho provato ma il primo è eccellente, molto realistico, belle armi e tutt'altro che facile! Tecnicamente è superatissimo a non importa cmq riesce a dipingere begli scenari (il motore credo sia quello del 2)...
Sennò c'è sempre Splinter Cell, non è uno sparatutto ma l'azione ce'è ed è molto giocabile ed è stealth...
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Quoto, igi2 non l'ho provato ma il primo è eccellente, molto realistico, belle armi e tutt'altro che facile! Tecnicamente è superatissimo a non importa cmq riesce a dipingere begli scenari (il motore credo sia quello del 2)...
Sennò c'è sempre Splinter Cell, non è uno sparatutto ma l'azione ce'è ed è molto giocabile ed è stealth...
IGI e' un gran gioco non c'e' che dire. il 2 ce l'ho in stand-by da un pezzo...
consiglio anch'io splinter cell (non l'ultimo pero' alquanto deludente imho)
Splinter Cell l'ho giocato (non finito) e mi sembra una cosa assurda: se rispetti le "regole" riesci a fare cose assurde, tipo passare davanti a guardie che non ti vedono!!!
In quanto a realismo credo che IGI2 sia il top ... almeno di quello che ho visto io.
Qualcuno riesce a dirmi dove posso trovare IGI 1 ... oppure in alternativa un link (meglio se ed2k-link ..... :banned: )
Che mi dite, sennò, di Half Life, l'ultimo?:confused:
slipknot2002
10-02-2005, 09:07
Ti consiglio Splinter Cell, un pò meno votato all'azione e più ragionato...Oppure se ti piacciono i giochi di guerra c'è Hidden & Dangerous 2, ha una forte componente strategica ed in più puoi impersonare vari ruoli, dal cecchino, al fuciliere, al demolitore. :D
Consiglio anche NOLF2, oltre che essere un pò stealth è anche dannatamente divertente. :D
Originariamente inviato da slipknot2002
Ti consiglio Splinter Cell, un pò meno votato all'azione e più ragionato...Oppure se ti piacciono i giochi di guerra c'è Hidden & Dangerous 2, ha una forte componente strategica ed in più puoi impersonare vari ruoli, dal cecchino, al fuciliere, al demolitore. :D
Consiglio anche NOLF2, oltre che essere un pò stealth è anche dannatamente divertente. :D
Sbaglio o Hidden& Dangeruos 2 è una sparatutto tattico , di quelli in cui tu sei in un gruppo di persone ...etc?
Se è così non mi prendono quel tipo di giochi: preferisco di gran lunga quelli in cui sei tu, stile Rambo, contro tutti e tutto.
Per quanto riguarda l'altro, NOLF2 ... mi dici il titolo per esteso? :p
Jon Irenicus
10-02-2005, 12:40
Nolf = No One Lives Forever;)
DevilMalak
10-02-2005, 13:17
IGI 1 l'avevano anche dato con tgm vario tempo fa... comunque lo trovi in edizione budget premier collection di eidos
riddick è un bel gioco ma è tutto tranne che vario, sembra fatto con lo stampino. Comunque merita :)
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Nolf = No One Lives Forever;)
Ho visto qualche recensione e mi sembra bello....quasi quasi inizio a scaric..... :doh:
Jon Irenicus
10-02-2005, 17:43
Originariamente inviato da Rhubid
Ho visto qualche recensione e mi sembra bello....quasi quasi inizio a scaric..... :doh:
:asd:
wolverine
10-02-2005, 19:43
SW: KOTOR e Beyond Good and Evil... :)
(li sto giocando in questo periodo e sono molto divertenti)
Se vuoi giocare a NOLF fai meglio a prendere direttamente il 2, IMHO uno dei capolavori assoluti tra gli shooters, a distanza di 3 anni dall'uscita è ancora un titolo validissimo.
Originariamente inviato da Trabant
Se vuoi giocare a NOLF fai meglio a prendere direttamente il 2, IMHO uno dei capolavori assoluti tra gli shooters, a distanza di 3 anni dall'uscita è ancora un titolo validissimo.
IMHO ...??
Ossia?
powerslave
11-02-2005, 07:41
IMHO ...??
Ossia?
è l'abbreviazione di "in my humble opinion",ovvero "a mio modesto parere"
romansnake
11-02-2005, 13:08
Quoto assolutamente per No one lives forever 2 davvero bello
Jon Irenicus
11-02-2005, 13:22
Sto giocando a Chrome, ho appena cominciato e mi pare molto bello: è catalogato come sparatutto tattico, a me pare (ci ho giocato un'ora) uno sparatutto in cui bisogna stare molto attenti. Se ti beccano con una raffica da vicino è difficile uscirne vivi, non è che ci si può buttare nella mischia con tanta leggerezza, da sto punto di vista mi ha ricordato IGI... La grafica mi pare davvero eccellente (beh, fino la settimana scorsa avevo un P2 350 per cui non è che me ne intendo moltissimo). Con la mia config (vedi sign) gira perfettamente e con tutto attivato e senza incertezze, gli interni son molto buoni, gli esterni (con questi dà il meglio) son immensi e ben dettagliati (bellissime le foreste) ed è lo stesso estremamente fluido... Ottimi i modelli. E ci sono un sacco di riflessi... Come livello di grafica mi sembra tipo UT2003 se non meglio (è dx8.1). Tecnica a parte cmq dalle prime battute sembra promettere molto bene. L'ambientazione è futuristica. Si possono usare anche veicoli. Per il cecchinaggio, beh, si parte insieme ad un tizio, si fa fuori un po' di gente, si arriva alla base e c'è un cecchino che rompe, per cui bisogna accopparlo (riparandosi per quanto possibile) salire nella sua torre e far noi da cecchini per coprire l'altro... Bella partenza! L'unica perplessità che ho è sull'IA, visto che stendevo un nemico da distante e a volte altri nemici stavano li a guardare tranquilli...
Da provare!
Qui su 3dgamers si trovano demo info e screenshots.
http://www.3dgamers.com/games/chrome/
slipknot2002
11-02-2005, 13:33
Sbaglio o Hidden& Dangeruos 2 è una sparatutto tattico , di quelli in cui tu sei in un gruppo di persone ...etc?
Se è così non mi prendono quel tipo di giochi: preferisco di gran lunga quelli in cui sei tu, stile Rambo, contro tutti e tutto.
Per quanto riguarda l'altro, NOLF2 ... mi dici il titolo per esteso? :p
Scusami, son talmente abituato ad usare le sigle che non riesco più a smettere.
Comunque sta per No One Lives Forever 2, io te lo consiglio, veramente bello. :D
Lo trovi anche in edizione budget a 14€, oppure era allegato a GMC ( ops Giochi per il mio computer :D) di natale mi sembra, prova a chiedere l'arretrato. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.