PDA

View Full Version : windows xp! help installazione!

Delfino80
08-02-2005, 22:59
URGENTE...HO UN GROSSO PROBLEMA! PC nuovo, asus p5ad2-e, raid0 su 2hd sata (chipset silicon image) e un ulteriore uata di backup...
NON RIESCO A INSTALLARE WINDOWS XP, CREDO DIPENDA DAL RICONOSCIMENTO DEGLI HD SATA...è così? oppure non riconosce il raid?
...lo so...fai il floppy...il problema che non ho il floppy! devo perforza montarcelo?!?
AIUTATEMIIIIIIIIII :ueue: :ueue:

LucipheruS
08-02-2005, 23:19
Ah, i pc nuovi te li danno pure senza floppy ora?! Alè! Ma il pc te lo danno sempre?! :muro: Comunque, io lo monterei il floppy, perchè può sempre servire, soprattutto nei casi tipo il tuo! Al limite, potresti fare una copia del floppy su un cd, e farlo bootare! Sennò, se non hai un cd già pronto x certi casi, ti tocca il floppy! Tanto non costa una mazza, e come ti ho detto, torna sempre utile! Non capisco perchè non li mettono più! Ok è vecchio, ma molta gente lo usa ancora! Mah! Saluti! ;)

Xeon78
08-02-2005, 23:23
in fase di caricamento di installazione devi caricare i driver x il sata premi f6 (se non erro) in seguito ti chiedera di inserire i driver e caricarli se ce li hai su cd direttamente puoi caricarli altrimenti compra il floppy ;)