View Full Version : LOGITECH Rumplepad II, che ne dite?
Vorrei ordinarlo da SD per 29 € IVA inclusa, più di questo non posso proprio spendere, dite che è un buon acquisto?
io ho la versione cordless e è fantastico
se fai un cerca trovi un altro thread di ieri che ne parla
PhoEniX-VooDoo
09-02-2005, 09:42
Originariamente inviato da Leron
io ho la versione cordless e è fantastico
idem, davvero il miglior Pad che ho avuto ;)
mauriz83
09-02-2005, 11:28
le pile quanto durano?si possono usare quelle ricaricabili?
Originariamente inviato da mauriz83
le pile quanto durano?si possono usare quelle ricaricabili?
si, si possono usare quelle ricaricabili
Meglio Sony ps2+adattatore pc;)
pipozzolo
09-02-2005, 17:13
Originariamente inviato da spruz
Meglio Sony ps2+adattatore pc;)
Se ti riferisci all'adattatore di play.com, non sai quanto mi hanno fatto bestemmiare i driver (ultimi compresi), e non solo me, da quanto si è letto nel forum.
Se ti riferisci ad un qualunque altro adattatore che funziona bene e con un driver serio, conviene solo se si ha già il pad, visto che già pad ps2+adattatore play.com costano almeno 6€ in più del rumblepad 2.
Originariamente inviato da pipozzolo
Se ti riferisci all'adattatore di play.com, non sai quanto mi hanno fatto bestemmiare i driver (ultimi compresi), e non solo me, da quanto si è letto nel forum.
Se ti riferisci ad un qualunque altro adattatore che funziona bene e con un driver serio, conviene solo se si ha già il pad, visto che già pad ps2+adattatore play.com costano almeno 6€ in più del rumblepad 2.
Ho avuto il rumble 6 mesi fà.. e mi è durato pochissimo perchè mi si sono sputtanati i poteziometri delle levette analogiche, e anche come qualità delle stesse esternamente è meglio quello sony.
come converter ora ci sono in tutti grandi mercati quelli usb, e vanno alla grande
:sofico:
pipozzolo
09-02-2005, 17:31
Ho avuto il rumble 6 mesi fà.. e mi è durato pochissimo perchè mi si sono sputtanati i poteziometri delle levette analogiche, e anche come qualità delle stesse esternamente è meglio quello sony.
come converter ora ci sono in tutti grandi mercati quelli usb, e vanno alla grande
Beh questo è un altro discorso... potrebbe anche essere il tuo pad sfigato.
Sono d'accordo che il pad sony sia di ottima qualità, molto resistente e comodo, anche se le levette analogiche mancano un pò di precisione rispetto ad alcuni pad per pc.
Gli adattatori usb, ammesso di trovarli, dovrebbero comunque costare poco (intorno ai 10€) perchè spendere 40€ per l'accoppiata pad+adattatore mi sembra eccessivo.
A quel prezzo ti prendi il rumblepad wireless, ad esempio.
Credo sia ottimo anche il Thrustmaster Dual Power 3, sempre che si riesca ancora a trovare.
Beh questo è un altro discorso... potrebbe anche essere il tuo pad sfigato.
Sono d'accordo che il pad sony sia di ottima qualità, molto resistente e comodo, anche se le levette analogiche mancano un pò di precisione rispetto ad alcuni pad per pc.
Gli adattatori usb, ammesso di trovarli, dovrebbero comunque costare poco (intorno ai 10€) perchè spendere 40€ per l'accoppiata pad+adattatore mi sembra eccessivo.
A quel prezzo ti prendi il rumblepad wireless, ad esempio.
Credo sia ottimo anche il Thrustmaster Dual Power 3, sempre che si riesca ancora a trovare.
io gli ho provati quasi tutti, e ti garantisco che la soluzione migliore è quella pad ps2+converter a doppio slot
;) 23+14 euro spesi bene :sofico:
On line si trova pure a 19 euro il pad;)
pipozzolo
09-02-2005, 17:42
io gli ho provati quasi tutti, e ti garantisco che la soluzione migliore è quella pad ps2+converter a doppio slot
Beh è la stessa che ho anche io, ma per i problemi avuti, non mi sento di consigliarla senza riserve ;) anche per il discorso economico.
Se si trova un ottimo adattatore e non si bada a spese, sicuramente è una soluzione più che ottima.
Beh è la stessa che ho anche io, ma per i problemi avuti, non mi sento di consigliarla senza riserve ;) anche per il discorso economico.
Se si trova un ottimo adattatore e non si bada a spese, sicuramente è una soluzione più che ottima.
Ma il tuo che adattatore è???? usb???
fammi sapere perchè io ne ho 2 e i driver vanno bene in entrambi le marche.
pipozzolo
09-02-2005, 18:17
Ma il tuo che adattatore è???? usb???
fammi sapere perchè io ne ho 2 e i driver vanno bene in entrambi le marche.
Quello di play.com... si, usb.
problemi ne abbiamo avuti un sacco più o meno tutti...
a cominciare dalla vibrazione che non funzionava, parzialmente risolto con gli ultimi driver.
Se cerchi nel forum ci sono un sacco di thread in merito.
Il mio adattatore non mi ha mai dato problemi e il Dualshock non lo cambierei con nessun altro pad (ho anche il Rumblepad, ma non c'è confronto col pad PS2).
Quello di play.com... si, usb.
problemi ne abbiamo avuti un sacco più o meno tutti...
a cominciare dalla vibrazione che non funzionava, parzialmente risolto con gli ultimi driver.
Se cerchi nel forum ci sono un sacco di thread in merito.
:confused: :confused: :confused:
allora non sono l'unico ad avere problemi, da me sono diventati poco "reattivi" i tasti
On line si trova pure a 19 euro il pad;)
e io invece ti dico che è meglio il rumble :Prrr:
e io invece ti dico che è meglio il rumble :Prrr:
anch'io dicevo così quando guidavo una Fiat 127:rotfl: :rotfl: :rotfl: poi ho comprato una Golf:D
anch'io dicevo così quando guidavo una Fiat 127:rotfl: :rotfl: :rotfl: poi ho comprato una Golf:D
ah, ho capito il tipo , hai una golf :Prrr:
scherzi a parte, anche io mi sono imbattuto nelle incompatibilità degli adattatori, per quanto sia buono il joy della play la mia idea è che sia perfetto per la play, ma il rumble su pc sia NETTAMENTE superiore, poi se a voi si rompe non so che farci, il mio (cordless :cool: ) sta al mio fianco da parecchio e è solido come il primo giorno :cool:
oltretutto il software che permette di impostare i profili per tutti i giochi possibili immaginabili è fantastico :cool:
ah, ho capito il tipo , hai una golf :Prrr:
scherzi a parte, anche io mi sono imbattuto nelle incompatibilità degli adattatori, per quanto sia buono il joy della play la mia idea è che sia perfetto per la play, ma il rumble su pc sia NETTAMENTE superiore, poi se a voi si rompe non so che farci, il mio (cordless :cool: ) sta al mio fianco da parecchio e è solido come il primo giorno :cool:
oltretutto il software che permette di impostare i profili per tutti i giochi possibili immaginabili è fantastico :cool:
io l'unico gioco che faccio con il gamepad e PES4:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.