PDA

View Full Version : anti-polvere sul server

cangia
08-02-2005, 22:32
raga, datemi un consiglio ... devo spostare il serverino dal salotto.. al garage :D , cosi' quando mi guardo un bel dvd non sento sempre il raglio .. ehm .. il suono del muletto di sottofondo :D .. pero' c'e' un problema ... il case e' il mio primo case, ha un paio di buchi su un fianco
( conseguenza dei primi esperimenti di modding ed overclock vari :D ) .. e il garage e' pieno di polvere.. cosa mi consigliate di fare? rivestire completamente il case di una rete fina, tipo zanzariera ?

Gil Estel
09-02-2005, 00:03
fatti dei filtri con delle calze da donna... non so quanti denari (unità di misura delle maglie delle calze, non fare la figura di merda che ho fatto io che quando il negoziante mi ha chiesto quanti denari a mia risposta è stata: mah non voglio spendere molto)

nairno
09-02-2005, 00:24
Originariamente inviato da Gil Estel
fatti dei filtri con delle calze da donna... non so quanti denari (unità di misura delle maglie delle calze, non fare la figura di merda che ho fatto io che quando il negoziante mi ha chiesto quanti denari a mia risposta è stata: mah non voglio spendere molto)

hihihihihii :D bella risposta che gli hai dato! cmq un mio amico ha usato ste calze da donna mettendole davanti alle ventole ed effettivamente non fanno entrare polvere ma smorzano un po il flusso d'aria (sopratutto quando si impolverano parecchio) ma se tu devi solo tapparci dei buchi allora np ;)

bones
09-02-2005, 09:38
E se invece si dovesse mettere qualcosa davanti alle ventole?
Qualcosa tipo zanzariera o retine molto fitte vanno bene? :confused: