View Full Version : Le Iene e le interviste ai politici...
Lucio Virzė
08-02-2005, 22:08
Non so se avete presente.. un deficiente comincia una intervista fuori dal parlamento, poi si distrae e dice... "Ma non č Cicchitto quello li" e se ne va :asd: :rotfl:
Ecco, volevo solo dire che quello che ha fatto Ignazio La Russa mi ha fatto ammazzare dalle risate, gli ha risposto "No, non č lui" e si č messo a ridere, e poi ha continuato a parlare.. :asd:
Troppo forte. :D
LuVi
Chi č stato l'altro che ha fatto una predica di mezz'ora ed ha anche detto "mi raccomando, non tagliatelo, perchč siete dei maleducati!"? :D
majin mixxi
08-02-2005, 23:27
Ignazio La Russa č un grande,mi spiace solo che stia dalla parte sbagliata :)
Lucio Virzė
08-02-2005, 23:34
Originariamente inviato da BeBrA
Chi č stato l'altro che ha fatto una predica di mezz'ora ed ha anche detto "mi raccomando, non tagliatelo, perchč siete dei maleducati!"? :D
Il portaborse di Cicchitto! :D:D
Si, Ignazzzione č troppo forte :D
LuVi
Harvester
08-02-2005, 23:38
forse č l'unico politico che mi stia simpatico
Originariamente inviato da Lucio Virzė
Il portaborse di Cicchitto! :D:D
Si, Ignazzzione č troppo forte :D
LuVi
Ma LOL, proprio Cicchitto :D
Sembra una persona simpatica La Russa
Northern Antarctica
08-02-2005, 23:45
Originariamente inviato da majin mixxi
Ignazio La Russa č un grande,mi spiace solo che stia dalla parte sbagliata :)
giā, infatti č l'unico di AN che invece di abitare a Roma vive a Milano
:D
Io stavo dicendo giusto a mio fratello "moh vedi che La Russa inizia a ridere.."
E' uno dei pochi che non s'incazza mai e ha un briciolo di autoironia, anche con il trio medusa scherzava tranquillamente.
roadrunner
09-02-2005, 11:20
ecco DIGIAMOLO....
walternet
09-02-2005, 11:25
IMHO č un assiduo spettatore delle iene
:asd:
Cmq sono anni che va avanti 'sta storia, mi meraviglio ci siano ancora politici che non la conoscono...
Lucio Virzė
09-02-2005, 11:30
Originariamente inviato da roadrunner
ecco DIGIAMOLO....
SSSI, SSSI, DIGIAMOLO FRANGAMENTE :asd:
Harvester
09-02-2005, 11:37
Originariamente inviato da walternet
Cmq sono anni che va avanti 'sta storia, mi meraviglio ci siano ancora politici che non la conoscono...
cosi' come anche i "cosiddetti vip"
ALBIZZIE
09-02-2005, 12:38
Originariamente inviato da Nicky
Io stavo dicendo giusto a mio fratello "moh vedi che La Russa inizia a ridere.."
E' uno dei pochi che non s'incazza mai e ha un briciolo di autoironia, anche con il trio medusa scherzava tranquillamente.
oltre a ignacio, l'unico che ho visto stare allo scherzo č stato DelPiero anche perchč era l'unico che conosceva la iena.
Blue Spirit
09-02-2005, 12:43
Originariamente inviato da roadrunner
ecco DIGIAMOLO....
DIGIAMOLO...DEMOGRATIGAMENTE :D:D:D
FastFreddy
09-02-2005, 13:31
Per non parlare di Lucci con Pannella: "Prima che te mori, me lo dici co chi stai?" :D :D :D
tatrat4d
09-02-2005, 13:34
Originariamente inviato da FastFreddy
Per non parlare di Lucci con Pannella: "Prima che te mori, me lo dici co chi stai?" :D :D :D
Citava forse un mitico filo diretto di Radio Radicale: "A Panne', c'hai giā 4 by-pass, č ora di schiattā" :D
Harvester
09-02-2005, 13:50
Originariamente inviato da tatrat4d
Citava forse un mitico filo diretto di Radio Radicale: "A Panne', c'hai giā 4 by-pass, č ora di schiattā" :D
e' quando aprirono al pubblico la segreteria telefonica?
tatrat4d
09-02-2005, 13:54
Originariamente inviato da Harvester
e' quando aprirono al pubblico la segreteria telefonica?
Ogni tanto lo fanno ancora (ad es. a capodanno o dopo le elezioni) ma una volta era spettacolare quando almeno un'ora al giorno aprivano le linee senza filtrare le comunicazioni. Tra le lotte polentoni vs. terroni, lotta ai radicali liberi, Pannulla, Partito di Erode se ne sono sentite di mitiche. :D
Harvester
09-02-2005, 13:55
Originariamente inviato da tatrat4d
Ogni tanto lo fanno ancora (ad es. a capodanno o dopo le elezioni) ma una volta era spettacolare quando almeno un'ora al giorno aprivano le linee senza filtrare le comunicazioni. Tra le lotte polentoni vs. terroni, lotta ai radicali liberi, Pannulla, Partito di Erode se ne sono sentite di mitiche. :D
mi ricordo di un periodo lunghissimo.......tutto il giorno.....tutti i giorni.
JarreFan
09-02-2005, 16:29
Si si! Durante l'inverno 1993 :D
Io ero a scuola e c'era occupazione.... :D
Harvester
09-02-2005, 16:40
Originariamente inviato da JarreFan
Si si! Durante l'inverno 1993 :D
Io ero a scuola e c'era occupazione.... :D
io ero all'uni e in macchina avevo la radio fissa su radioradicale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.