PDA

View Full Version : Ragazzi aiutatemi!non accedo + al windows perchè mi chiede la passwprd!!

cippa lippa
08-02-2005, 21:00
Chiedo scusa ai moderatori per questo post non nella giusta sezione,ma ho assolutamente bisogno di entrare in windows poichè devo prendere dei file importanti .
Il problema è che una volta finito di installare il sp2 di xp mi si è disconesso e si è riavvitato chiedendomi,al riavvio,la pasword!ma che succede?qualcuno può esserte entrato nel mio pc e aver fatto quello che voleva?Eppure avevo sia il sygate firewall sia l'avg funzionanti!Come devo fare ora?è critica la cosa

lnessuno
08-02-2005, 21:01
sezione sbagliata...

approfittane per passare a linux :D

cippa lippa
08-02-2005, 21:03
hai ragione,però ho bisogno assoluto di sapere cosa può essere perchè devo mandare delle parti a un direttore di orchestra entro le undici!Vi prego

Scoperchiatore
Originariamente inviato da cippa lippa
Chiedo scusa ai moderatori per questo post non nella giusta sezione,ma ho assolutamente bisogno di entrare in windows poichè devo prendere dei file importanti .
Il problema è che una volta finito di installare il sp2 di xp mi si è disconesso e si è riavvitato chiedendomi,al riavvio,la pasword!ma che succede?qualcuno può esserte entrato nel mio pc e aver fatto quello che voleva?Eppure avevo sia il sygate firewall sia l'avg funzionanti!Come devo fare ora?è critica la cosa

Non hai mai avuto una password? neanche da amministratore? Controlla con che utente cerca di connettersi, magari è l'administrator e ti sta chiedendo quella password.

Mi sembra impossibile che abbia cambiato le password del tuo utente da solo!

LuPellox85
1° per recuperare i dati, attacca l'hd a un altro pc, rozzo ma funziona

2° Per quanto riguarda la pass.. sicuro che non l'hai messa? non è che si mettono da sole le password...

cippa lippa
08-02-2005, 21:06
avete perfettamente ragione,ma la cosa che ho fatto è stata:
1-installare il sp2.A metà un errore,fermo tutto e continuo a navigare.
2-Premo il tasto "mostra desktop"e a questo punto si è disconesso,si è riavviato e ora mi dice ,prima di entrare in windows,di inserire la password dell'adminsistrator.

Ma che succede???Non posso mettere l'hdd perchè non ho altri cp purtroppo.Mi viene da piangere!

lnessuno
08-02-2005, 21:08
... cmq credo davvero che postare nella sezione windows ti aiuterebbe di più ...

LuPellox85
08-02-2005, 21:08
Originariamente inviato da cippa lippa
avete perfettamente ragione,ma la cosa che ho fatto è stata:
1-installare il sp2.A metà un errore,fermo tutto e continuo a navigare.
2-Premo il tasto "mostra desktop"e a questo punto si è disconesso,si è riavviato e ora mi dice ,prima di entrare in windows,di inserire la password dell'adminsistrator.

Ma che succede???Non posso mettere l'hdd perchè non ho altri cp purtroppo.Mi viene da piangere!

e da dove stai postando se non hai altri pc? :mbe:

se entri in modalità provvisoria?

cippa lippa
08-02-2005, 21:10
no bè ho il portatile,non ho altri desktop.
Comunque non poosso formattare,quindi devo risolvere!
In windows nessuno mi aiuta e ho fatto anche una ricerca,nulla.
In provvisoria mi chiede comunque la password.
MA che succede?

cippa lippa
08-02-2005, 21:15
secondo me qualcuno si è intrufolato nel pc.Ma come posso fare ora?

bluelake
08-02-2005, 21:22
Originariamente inviato da lnessuno
... cmq credo davvero che postare nella sezione windows ti aiuterebbe di più ...
credo anche io... oltre a provare a non mettere nessuna password e dare invio ;)