View Full Version : tin.it su cavo dati?
ma tin.it non ti da l'adsl su cavo dati?
ho chiamato e mi hanno detto di no... :muro:
io l'ho installata due mesi fa.
parla con diversi operatori e rompi un pò perchè alcuni sono veramente dei deficienti.
Alberto_y
09-02-2005, 06:38
Dal 20/01/05 Tin.it non lo fa più e con lei altri operatori.
Prova NGI mi pare sia rimasta una delle ultime se non l'unica...
Originariamente inviato da Alberto_y
Dal 20/01/05 Tin.it non lo fa più e con lei altri operatori.
Prova NGI mi pare sia rimasta una delle ultime se non l'unica...
si era discusso a lungo di questa vicenda , ma ricordo che dopo un mesetto la telecom ha smentito la faccenda e i provider hanno ripreso le loro offerte.
Originariamente inviato da elche20
si era discusso a lungo di questa vicenda , ma ricordo che dopo un mesetto la telecom ha smentito la faccenda e i provider hanno ripreso le loro offerte.
infatti... piu' tardi riprovo..
niente ho chiamato piu' volte
dicono che telecom non da piu' la possibilita' di farlo e che bisogna avere perforza una linea bla bla...
:( aiuto.
Stargatto
09-02-2005, 18:17
bho
un mio amico ha ancora
la linea senza fonia
tin.it
ma troppi ne conosco anchio che hanno tin.it su cavo dati :D
a me continuano a dire di no :(
e io volevo evitare di farmi una di quelle offerte tipo energit, wooow che magari fanno anche schifo :)
:help:
Alberto_y
09-02-2005, 21:42
Originariamente inviato da elche20
Non è passato adesso un mesetto...:confused:
Leggi bene: 20/01/05...circa un paio di settimane fa!
Me l'hanno detto via email mentre facevo altre richieste (sono già cliente) e volevo far abbonare mio cognato.
e quindi? dove sta scritta sta cosa?
e non c'e' proprio nessun modo?
per esempio non gli posso dire che ho isdn sul telefono?
o che ho gia un altra adsl sul cavo telefonico? :)
Alberto_y
09-02-2005, 22:24
Originariamente inviato da prOn
e quindi? dove sta scritta sta cosa?
e non c'e' proprio nessun modo?
per esempio non gli posso dire che ho isdn sul telefono?
o che ho gia un altra adsl sul cavo telefonico? :)
Da quello che ho letto in giro NGI continua a provarci, il customercare di Tin.it mi ha risposto così, che dal 20/01/05 (me l'ha scritto non me l'ha detto al telefono) non ne fanno più...
Provare non costa nulla...
MI chiedo se dovessi dare disdetta alla sola fonia io che ho 2 linee separate (1 per dati e 1 per voce) se Telezozz mi taglierebbe anche i dati...
Stargatto
09-02-2005, 23:53
parla con le operatrici donna..
Però nel loro sito quando verifichi la copertura c'è prevista anche l'ipotesi che non si possegga una linea telefonica :) quindi qualcosa vorrà dire :) .................... credo che alla fine con un po' di insitenza la si ottiene eccome la linea dati, probabilmente un po' ci provano a far fare linee fisse Telecom poi se capiscono che non è aria ti danno la linea ........... è un po' come la storia dello sconto 6,50 € al mese basta insistere un attimo e te lo danno.
Bye
ma infatti io poi ce l'ho il telefono, la voglio su cavo dati per altri motivi...
Ragazzi, aiutatemi a capire.
Io ho una linea telefonica ISDN (ho fatto questa perchè era in offerta) e per mettere l'adsl mi hanno dovuto portare un doppino aggiuntivo dedicato, perchè a quanto pare la linea telefonica ISDN non è compatibile con l'ADSL.
Mi hanno detto che in linea teorica potrei staccarmi dalla telecoZZ e tenermi l'adsl di tin.it.
E' vero tutto ciò?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.