PDA

View Full Version : che bella giornata di merda...

kikbond
08-02-2005, 20:53
Nn apro mai 3d...ma oggi è stata proprio na gran bella giornata di merda...ma davvero.....

niente di sentimentale o cose del genere...solo tutte davvero storte....a coronamento dellg giornata ho appena scoperto di aver perso il cellulare..

ma porc trotta..putt...

:muro: :cry: :muro:

ma perrrkèèè nn vai ma bene nullaaaaa:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

D4rkAng3l
08-02-2005, 20:54
a me invece l'ennesima batosta sentimentale, l'ennesimo sogno infranto e 3 esami a breve :cry:

kikbond
08-02-2005, 20:55
Originariamente inviato da D4rkAng3l
a me invece l'ennesima batosta sentimentale, l'ennesimo sogno infranto e 3 esami a breve :cry:

ma da quello ci esciiiiii.....i cellulari nn passannoooooooo:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

ma vaffanculo al mondo!

lnessuno
08-02-2005, 20:56
Originariamente inviato da kikbond
ma da quello ci esciiiiii.....i cellulari nn passannoooooooo:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

ma vaffanculo al mondo!

approfittane per prendere un cellulare economico :D

Stargatto
08-02-2005, 20:56
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/cartelloni/thx4info.gif

kikbond
08-02-2005, 20:59
Originariamente inviato da lnessuno
approfittane per prendere un cellulare economico :D

ma nn è che fosse costossoooo

era un 3200!!!

100euro di cellulare...ma avevo tutte le fotinee.....i numeri....tuttoooo

e domani mi serviva assolutamente il cellulare!!!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :muro:

D4rkAng3l
08-02-2005, 21:01

ma vaffanculo al mondo!
ma sticazzi io per lei butterei pure dal terzo piano il portatile nuovo senza il benchè minimo ripensamento e lo farei pure seguire dall'atlhol 64 bit e dal vecchio portatile...godrei a sentire lo schianto pur di avere una possibilità con lei :cry:

shinji_85
08-02-2005, 21:03
eh, capirai :)

Scoperchiatore
08-02-2005, 21:06
Ammazza quanto sete tragici :D

Su, su ste cose passano ;)

kikbond
08-02-2005, 21:07
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ammazza quanto sete tragici :D

Su, su ste cose passano ;)

no no...che cosa passano??:muro: :muro: :muro:

il cellulare perso??

l'esame di fisica nn passato??

la giacca rotta???

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Harvester
08-02-2005, 21:08
ecchesaràmai ;)

kikbond
08-02-2005, 21:10
Originariamente inviato da Harvester
ecchesaràmai ;)

satà che ho una vitra troppe bella e felice ma la prossima volta per essere inkazzato mi taglio na gamba ok??:muro: :cry:

Scoperchiatore
08-02-2005, 21:11
no no...che cosa passano??:muro: :muro: :muro:

il cellulare perso??

l'esame di fisica nn passato??

la giacca rotta???

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Il cell perso lo ricompri, anzi, ora costano pure poco (a 60 euro te ne fai uno decente) ;)

L'esame di fisica lo rifai, se non l'hai passato magari non eri abbastanza preparato :D

La giacca rotta è una bella seccatura, ma non è neanche la cosa peggiore del mondo ;)

Capisco che ti sia sfogato, ma dovresti pensare che i problemi gravi sono altri, e che tu tutto sommato stai bene ;)

kikbond
08-02-2005, 21:14
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Il cell perso lo ricompri, anzi, ora costano pure poco (a 60 euro te ne fai uno decente) ;)

L'esame di fisica lo rifai, se non l'hai passato magari non eri abbastanza preparato :D

La giacca rotta è una bella seccatura, ma non è neanche la cosa peggiore del mondo ;)

Capisco che ti sia sfogato, ma dovresti pensare che i problemi gravi sono altri, e che tu tutto sommato stai bene ;)

hai ragione...difatti è solo uno sfogo...sono consapevole che c'è ben altro al mondo...ma la faccia sorridente dei miei che mi guardano mentre io giro per la casa inkazzato nn fa che farmi inkazzare di +....

piccolosocrate
08-02-2005, 21:14
goditi la vita, io ne ho 6 entro il 25 febbraio e nessun segno di ragazza che non mi voglia masticare il cuore per poi sputarmelo via..

..:::M:::..
08-02-2005, 21:15
Nn apro mai 3d...ma oggi è stata proprio na gran bella giornata di merda...ma davvero.....

niente di sentimentale o cose del genere...solo tutte davvero storte....a coronamento dellg giornata ho appena scoperto di aver perso il cellulare..

ma porc trotta..putt...

:cry: :cry:

Harvester
08-02-2005, 21:17
satà che ho una vitra troppe bella e felice ma la prossima volta per essere inkazzato mi taglio na gamba ok??:muro: :cry:

te la vengo a tagliare io se non la smetti di frignare................che ne dici di questa? :O

http://www.graziotti.it/img/motoseghe_55.jpg

Jaguar64bit
08-02-2005, 21:50
Certe sfighe capitano tutte a chi frequenta questo forum :D

Sinclair63
08-02-2005, 21:51

ma porc trotta..putt...

Hai perso il cell.? dove?...
:fiufiu:

kikbond
08-02-2005, 21:52
Originariamente inviato da Sinclair63
Hai perso il cell.? dove?...
:fiufiu:

sul pullman per la puttana:muro:

Jaguar64bit
08-02-2005, 21:53

sul pulman e l'ha raccolto una puttana ? speriamo che ti telefoni...almeno ti sfoghi su di lei/con lei. :cool:

Sinclair63
08-02-2005, 21:54
:eek: :fiufiu: :ops:

shinji_85
08-02-2005, 21:58
hai ragione...difatti è solo uno sfogo...sono consapevole che c'è ben altro al mondo...ma la faccia sorridente dei miei che mi guardano mentre io giro per la casa inkazzato nn fa che farmi inkazzare di +....

stringi la mano ai tuoi :)
sono dei grandi... se ti prendessero per il culo un po' per le tre stupidaggini che hai raccontato farebbero pure bene :p :D

l'esame non è nulla... dopo aver preso un 29 ad analisi 1 (senza aprire libro) ho tentato il bis ad analisi 2... risultato: 11/32... l'esame lo rifai, in tutta tranquillità... tra esoneri, primi appelli, secondi appelli e appelli settembrini avoja a te :)
il cellulare ti darei il mio se solo non fosse un regalo... :p
e la giacca... beh questa è la cosa peggiore... magari aveva un valore particolare... ma anche in questo casto caso non ne farei un dramma...
senza tirare in ballo chi soffre sul serio, la giacca rotta ha anche un non so che di "vissuto"...
così quando ti chiederanno: "ma cos'ha qui, la tua giacca"... tu: "eh, non mi dire, quel giorno me ne sono successe di tutti i colori"...
e attaccherai la solita pippa da checca isterica :)

kikbond
08-02-2005, 22:00
Originariamente inviato da shinji_85
stringi la mano ai tuoi :)
sono dei grandi... se ti prendessero per il culo un po' per le tre stupidaggini che hai raccontato farebbero pure bene :p :D

l'esame non è nulla... dopo aver preso un 29 ad analisi 1 (senza aprire libro) ho tentato il bis ad analisi 2... risultato: 11/32... l'esame lo rifai, in tutta tranquillità... tra esoneri, appelli, secondi appelli e appelli settembrini avoja a te :)
il cellulare ti darei il mio se solo non fosse un regalo... :p
e la giacca... beh questa è la cosa peggiore... magari aveva un valore particolare... ma anche in questo casto caso non ne farei un dramma...
senza tirare in ballo chi soffre sul serio, la giacca rotta ha anche un non so che di "vissuto"...
così quando ti chiederanno: "ma cos'ha qui, la tua giacca"... tu: "eh, non mi dire, quel giorno me ne sono successe di tutti i colori"... e attaccherai la solita pippa da checca isterica :)

i miei se la ridono...che cazio c'hanno da ridere...
:muro:

la giacca si mette a posto per fortuna...pensa che se la ridevano così tanto che pensavo mi avessero nascosto loro il cel...:muro:

shinji_85
08-02-2005, 22:02
i miei se la ridono...che cazio c'hanno da ridere... :muro:

la giacca si mette a posto per fortuna...pensa che se la ridevano così tanto che pensavo mi avessero nascosto loro il cel... :muro:

GRANDI :D

quanto vorrei dei genitori così... :p :)

kikbond
08-02-2005, 22:06
GRANDI :D

quanto vorrei dei genitori così... :p :)

si va bhe.....io sono contento ma ogni tanto è frustrante...:muro:

shinji_85
08-02-2005, 22:11
si va bhe.....io sono contento ma ogni tanto è frustrante...:muro:

e dai, lo vedi... se sei contento pure te... :)
secondo me un po' devono prenderti per il culo... io lo farei per almeno un mesetto...
poi, dato che sono i tuoi, probabilmente non ci andranno giù pesanti... io lo farei, invece :p

kikbond
08-02-2005, 22:12
e dai, lo vedi... se sei contento pure te... :)
secondo me un po' devono prenderti per il culo... io lo farei per almeno un mesetto... poi, dato che sono i tuoi, probabilmente non ci andranno giù pesanti... io la farei, invece :p

si...già tra pochi giorni la smetteranno....;)

ZEUS79
08-02-2005, 22:12
:cry: .........Se ti konsola io ho perso 1 cell e uno lo frantumato.....guarda il lato positivo...se telefoni al tuo gestore telefonico e ti fai blokkare la sim poi riprenderti il tuo numero....a me hanno fatto kosì....certo i kog@@@ni ti girano e parekkio, ma ke kakkio devi farci..la prox volta starai + attento a dove kakkio metti il cell :) ...e non ti girerebberi i koglioni se per kolpa del giaccio fai fuori una fiankata delle makkina....spekkieto kompreso:cry: ??

kikbond
08-02-2005, 22:13
Originariamente inviato da ZEUS79
:cry: .........Se ti konsola io ho perso 1 cell e uno lo frantumato.....guarda il lato positivo...se telefoni al tuo gestore telefonico e ti fai blokkare la sim poi riprenderti il tuo numero....a me hanno fatto kosì....certo i kog@@@ni ti girano e parekkio, ma ke kakkio devi farci..la prox volta starai + attento a dove kakkio metti il cell :) ...e non ti girerebberi i koglioni se per kolpa del giaccio fai fuori una fiankata delle makkina....spekkieto kompreso:cry: ??

perfetto...c'è chi è messo peggio di me...:p

shinji_85
08-02-2005, 22:18

due anni fa mi cadde il cellulare in un lago ma lo riacciuffai subito e non ha subito danni (questo Natale l'ho cambiato per via del consumismo nasalizio) :p :p :p
stamattina ho evitato per poco un incidente perchè una DEFICIENTE con lo stop davanti guardava a destra mentre io venivo da sinistra... avrei voluto ucciderla... :)
l'università in questo periodo anche a me non sta andando bene (diciamo che ho iniziato troppo bene ed è difficile non peggiorare)...

spero nei 3 esami a fine febbraio :sperem: :tie:

CYRANO
08-02-2005, 22:37
dai su... non vederla in modo cosi' pessimista..
vedrai che arriveranno giornate decisamene peggiori...

:O

PS e' un modo alternativo di darti la mia solidarieta'... ;)

Ciaozzz

adsasdhaasddeasdd
08-02-2005, 23:54

ma porc trotta..putt...

io ho perso il mio portafolio della killerloop che avevo da giugno del 2000 :muro:

nn ne ero affezionato di +.

ZEUS79
09-02-2005, 00:08
originariamente inviato da kikbond

Felice di esserti stato utilite...ma :cry: il mio primo cell...kissà ke fine ha fatto....

originariamente inviato da PhantomReloaded

io ho perso il mio portafolio della killerloop che avevo da giugno del 2000

nn ne ero affezionato di +.

Beh spero ke fossi al verde kome lo sono sempre io...se ci fossero stato dentro 100€ mi sarebbero girate ankora di più!!!

fabio80
09-02-2005, 00:20
ti uguale un mezzo emme vi gi al quadrato più un mezzo per momento di inerzia per teta punto al quadrato

adsasdhaasddeasdd
09-02-2005, 00:29
Originariamente inviato da ZEUS79
Felice di esserti stato utilite...ma :cry: il mio primo cell...kissà ke fine ha fatto....

Beh spero ke fossi al verde kome lo sono sempre io...se ci fossero stato dentro 100€ mi sarebbero girate ankora di più!!!

20€ FIUUUUUUUUUUU che avvo lasciato la mazzetta dei miei in casa!!! cmq ero in montagna in dic 2004 con amici quando sto stronzo dice andiamo a fare bob io: ok vabbuò :sofico: ci sediamo in 2 su uno snowboard (lo usiamo così quando non ci va d surfare) e io avevo appena preso un twix al barettino e sto qua mi urla muoviti che senò ci passiamo la settimana e mi si assidera il culo! poi parte a busso neve in faccia da paura sembrava aquafan e track TASCA APERTA e adios! :cry:

Saturos
09-02-2005, 00:58
mi spiegate come si fa a perdere un cell? io non
me lo so spiegare (direbbe quella merd@#cia isterica
di tiziano ferro)... da 5 anni a questa parte avrò
cambiato 25 cellulari, sempre e dico sempre
tenuti in tasca di baggy jeans, alias pantaloni
larghi da rapper (lo so, ascolto il metal ma mi piace
stare largo sotto e stretto sopra, tanto siccome
ascolto il metal gesù mi vuole bene sempre e comunque)
e le tasche ovviamente sono immense, sono
una cosa indescrivibilmente grande... eppure...
mistero della tecnica o miracolo della fede non
ne ho mai perso uno, ne mai perso un taccuino,
uno zippo, un pacchetto di cartine rizla, mai perso
nulla che stesse all'interno delle mie tasche..........

why?

kikbond
09-02-2005, 07:48
Originariamente inviato da Saturos
mi spiegate come si fa a perdere un cell? io non
me lo so spiegare (direbbe quella merd@#cia isterica
di tiziano ferro)... da 5 anni a questa parte avrò
cambiato 25 cellulari, sempre e dico sempre
tenuti in tasca di baggy jeans, alias pantaloni
larghi da rapper (lo so, ascolto il metal ma mi piace
stare largo sotto e stretto sopra, tanto siccome
ascolto il metal gesù mi vuole bene sempre e comunque)
e le tasche ovviamente sono immense, sono
una cosa indescrivibilmente grande... eppure...
mistero della tecnica o miracolo della fede non
ne ho mai perso uno, ne mai perso un taccuino,
uno zippo, un pacchetto di cartine rizla, mai perso
nulla che stesse all'interno delle mie tasche..........

why?

mai perso nulla dalle tasche ma io sto seduto accavallando le gambe...e dalla tasche prob è scivolato sul sedile....:muro:

juninho85
09-02-2005, 08:42
proprio vivere senza cellulari no eh?!:mbe:

kikbond
09-02-2005, 18:05
Originariamente inviato da juninho85
proprio vivere senza cellulari no eh?!:mbe:

se conosci solo la tua famiglia nn hai amici/amiche nn è colpa mia:mbe:

juninho85
09-02-2005, 18:06
se conosci solo la tua famiglia nn hai amici/amiche nn è colpa mia:mbe:
perche te prima di avere il telefonino eri un associale e non conoscevi nessuno?:wtf:

kikbond
09-02-2005, 18:09
Originariamente inviato da juninho85
perche te prima di avere il telefonino eri un associale e non conoscevi nessuno?:wtf:

quando nn avevo il cellulare avevo anke 10 anni e nn avevo grandi esigenze..:mbe: