View Full Version : cancellazione moduli di google
claudio56
08-02-2005, 20:52
con IE ero riuscito a cancellare i moduli di google ma con mozzilla non riesco a capire come si possa fare ..ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente.mi danno fastidio le parole che google suggerisce appena si scrive la prima lettera e vorrei evitare questi suggerimenti.Grazie a tutti x l'aiuto
Claudio
Originariamente inviato da claudio56
con IE ero riuscito a cancellare i moduli di google ma con mozzilla non riesco a capire come si possa fare ..ho fatto una ricerca ma non sono riuscito a trovare niente.mi danno fastidio le parole che google suggerisce appena si scrive la prima lettera e vorrei evitare questi suggerimenti.Grazie a tutti x l'aiuto
Claudio
strumenti -> opzioni internet -> contenuto -> completamento automatico -> cancella moduli.
Da lì puoi anche disabiliare la funzione di completamento automatico.
Ciao!
claudio56
08-02-2005, 21:01
quello è con IE ma io uso mozzilla e non è la stessa cosa .
Claudio
Originariamente inviato da claudio56
quello è con IE ma io uso mozzilla e non è la stessa cosa .
Claudio
ops scusa avevo letto troppo frettolosamente...Ma usi Mozilla Firefox o Mozila "originario"?Nel primo caso vai su strumenti -> opzioni -> privacy -> informazioni salvate nei moduli e lì puoi svuotare la cache oppure disattivare direttamente la funzione (firefox 1.0)...altrimenti non so aiutarti, MOzilla lo provai tantissimo tempo fa e non mi ricordo proprio :confused:
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.