PDA

View Full Version : FlatOut multiplayer

Motozappa
08-02-2005, 19:52
Ciao a tutti
qualcuno gioca online a questo bellissimo gioco?? Io non riesco a collegarmi a nessuna partita, mi dice che nessuna partita corrisponde ai criteri di ricerca ma non posso scegliere nessuna opzione di ricerca, e se creo una stanza io non vien nessuno :cry:
Voglio prendere a sportellate qualcuno
:cry:

Motozappa
09-02-2005, 14:25
Problema risolto almeno in parte... trovo poche partite utilizzando il programma flatoutnet. Possibile che non piace a nessuno questo gioco? Susu ;)

Motozappa
09-02-2005, 20:00
Ho capito siete tutti impegnati con quell'aborto di nfsu2 :muro: Venite a lottare nel fango, ma mi raccomando fatevi un amico carrozziere prima!

rob-roy
09-02-2005, 22:08
Ho finito Flatout stasera...:)

Non sapevo neanche che si potesse giocare in multy..:stordita:

Motozappa
09-02-2005, 23:00
in multy è tremendo malgrado la gestione multiplayer non sia fatta molto bene.. non si chatta, non c'e un campionato, un punteggio, nulla pero diverte troppo.
se ti interessa scaricati FlatOutNet
http://www.paha.net/flatout/
Io creo sempre stanze [ITA]

rob-roy
10-02-2005, 12:36
Grazie.
Stasera provo...:)

rookie
13-02-2005, 23:26
Sapete se ci sono limitazioni per Fastweb?
Non riesco ad entrare in nessuna partita.....

Motozappa
14-02-2005, 00:05
Per il multiplayer scaricati flatuotnet, non usare il multiplayer interno del gioco che non funziona. Se non ti funziona nemmeno flatoutnet prova a disattivare completamente il firewall. io non riuscivo ad entrare nemmeno autorizzando il gioco in uscita ed entrata.

rookie
14-02-2005, 01:15
Ma io ho provato proprio con FlatOutNet e ho anche provato a disattivare il firewall.
Se il gioco usa le DirectPlay per il gioco online non funziona con Fastweb, come tutti quelli che ne fanno uso.
Sapete se è il caso di FO?