PDA

View Full Version : Ripulire spazio web da files inutili

alabama_jersey
08-02-2005, 19:17
Salve a tutti!
Qualcuno di voi conosce un buon programma (possibilmente free) che permetta di visualizzare e eventualmente cancellare file inutilizzati da un sito? Visti i continui cambiamenti nel mio spazio web e alle aumentate dimensioni e complessità vorrei sapere se c'è un modo per eliminare e riguadagnare spazio con i files obsoleti e non + usati nelle pagine del sito!

Grazie in anticipo per le risposte!

8310
08-02-2005, 20:09
Originariamente inviato da alabama_jersey
Salve a tutti!
Qualcuno di voi conosce un buon programma (possibilmente free) che permetta di visualizzare e eventualmente cancellare file inutilizzati da un sito? Visti i continui cambiamenti nel mio spazio web e alle aumentate dimensioni e complessità vorrei sapere se c'è un modo per eliminare e riguadagnare spazio con i files obsoleti e non + usati nelle pagine del sito!

Grazie in anticipo per le risposte!

Direi un qualunque client FTP tipo Flashfxp (penso che il tuo provider consenta l'accesso via FTP)
Ciao!

PS: ma non sei un pò OT qui?

alabama_jersey
08-02-2005, 22:25
Mi scuso per l'OT ma grazie cmq per la risposta...
Cmq si, l'ftp è supportato! ma siccome uso frontpage di microZoZZ perchè sono alle prime armi uso il suo FTP che fa lievemente pena!.
Cmq ora provo a scaricare il progr. che dici tu... ma se non ripulisco la cartella su hdd lui mi pubblica tutto compresi i files inutili? e se i files già ci sono che devo fare cancello tutto e ri uppo tutto tramite ftp? Help!!!