View Full Version : Aiutatemi a trovare una song dance di metà anni '80
Ciao a tutti, sto riordinando un pò la mia collezione di mp3, e spulciando tra gli '80 e tra i ricordi mi è ritornata in mente una song dance dal ritmo cadenzato una delle prime con le basi ed i loop riciclati, ma non ricordo nè il titolo nè l'artista...
in verità non saprei che dettagli darvi tranne che ha la stessa base di Girl You Know Its True dei Milli Vanilli ed inizia con un rapping strano:rolleyes:, sarà del'87/88 o giù di lì
Mi suggerite qualche titolo se ne conoscete? magari provo a vedere in giro di trovarla, ci sono molto affezionato
TnX:)
mi son procurato una marea di pezzi e compilation ma nulla nn la trovo da nessuna parte....:cry:
nessuno sa dirmi nulla?:cry:
Potrei provarci se conoscessi Girl You Know Its True dei Milli Vanilli, ma non la conosco.
Riesci a trascrivere qualche frase del testo?
SkunkWorks 68
18-02-2005, 11:29
..Dai ...Lucio:D :D :D ...I'm in love with two girls.....oh,oh...I love you...Yes,you Know it's true....Però la canzone di cui si parla non la conosco neanche io...:( ....
Originariamente inviato da SkunkWorks 68
..Dai ...Lucio:D :D :D ...I'm in love with two girls.....oh,oh...I love you...Yes,you Know it's true....Però la canzone di cui si parla non la conosco neanche io...:( ....
:mbe:
Ma questo è il testo di quella dei Milli Vanilli?
Io intendevo il testo di quell'altra (se si ricorda qualcosa) :p
SkunkWorks 68
18-02-2005, 11:40
Originariamente inviato da lucio68
:mbe:
Ma questo è il testo di quella dei Milli Vanilli?
Io intendevo il testo di quell'altra (se si ricorda qualcosa) :p
....Beh,si certo....:D devo pensarci sopra.....ciao.....
Originariamente inviato da lucio68
Potrei provarci se conoscessi Girl You Know Its True dei Milli Vanilli, ma non la conosco.
Riesci a trascrivere qualche frase del testo?
purtroppo nn ricordo il testo, nn la sento da anni
della song dei milli Vanilli ha solo la base ritmica...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.