View Full Version : A7N8X deluxe rev 2.0 problema
oggi vado per accendere il pc e schermo nero, il bios non emette alcun bip, si sente muovere per brevissimo tempo l'hd poi l'unità cd e il floppy invece non da segno di vita (era settato come primo boot).
Questo scherzo me lo aveva fatto soltanto un'altra volta circa un mese fa ma poi spento e riacceso ha funzionato tutto bene.
Ho provato a resettare il bios ma niente stesso risultato, penso proprio che dovrò cambiarlo ?
se qualcuno ha idee in merito lo ringrazio fin d'ora
ciao
Andrea87
08-02-2005, 21:13
prova a staccare tutto a poi tra un giorno a riattaccare tutto, a me è successo così, solo che avevo gà smontato tutto e chiesto per l'rma, poi ho detto, facciamo una prova di mandarla e.............. AVEVA RICOMINCIATO AD ANDARE!!!!!!!! valle a capire ste' ultime ASUS, se mi fossi preso una bella abit odfi non avrei mai avuto sti' problemi e potrei tirare per bene il mio bartolo...........
bà posso anche provare, che mi costa, ma non credo che serva, comunque ho già staccato tutto e domani vediamo che succede,
grazie comunque
ciao
niente da fare, ancora schermo nero.
non sapete se esiste un prog. di recovery per le asus tipo quello che la matrox aveva per le vecchie schede video nelle quali spesso accadeva che il bios andava a pu***ne, mi ricordo che una volta l'ho utilizzato scricandolo dal sito e pèoi all'avvio ha fatto tutto da solo e la scheda video è ripartita
qualche idea ?
:cry:
grazie
risolto:D :
ho smontato il bios gli ho fatto un corto su tutti i piedini poi l'ho rimontato ed è ripartito , resettato ma ripartito
c**zo ma è troppo strano boh !
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.