PDA

View Full Version : (AL+sped)macchina fotografica professionale master a 100 euro

smoke81
08-02-2005, 18:15
come da titolo vendo questa macchina fotografica a 100 euro per conto di un amico la macchina fotografica premetto che ha la sua borsa in pelle e tracolla e non e' mai stata usata...praticamente nuova;) avanti aspetto le vostre offerte:)

Fibo
08-02-2005, 22:09
8€ spese comprese.

smoke81
08-02-2005, 23:13
spero manchi uno 0 all'8 da te scritto:) cmq ascolta ti tengo in considerazione se nessuno offre entro breve tempo la cifra +vicina a quella che chiedo ;)

gilgi
08-02-2005, 23:18
modello preciso?

smoke81
08-02-2005, 23:23
a dire la verita' non lo so io non me ne intendo per un caxxo di fotografia:p cmq se volete posso procurarmi una digitale per fargli delle foto

gilgi
08-02-2005, 23:29
ci sarà pure qulache scritta sulla macchinetta;)

smoke81
08-02-2005, 23:55
si c'e' scritto master deluxe automatic camera...nessun numero o codice

smoke81
09-02-2005, 09:19
uppete :)

Fibo
09-02-2005, 09:55
Solo per curiosità... pensi davvero che qualcuno compri una macchina fotografica senza nemmeno sapere il modello?

smoke81
09-02-2005, 11:49
ascolta un attimo fibo io la macchina fotografica ce l'ho qui e a parte quello che ho scritto posso solo mandare delle foto...io vendo per conto di un amico quindi se la vendo bene se no amen e poi tanto per curiosita' ti dico io una cosa a te...fai un'offerta senza sapere cosa compri:) a sto punto mi sa' che sei tu che sbagli non io...ripeto se a qualcuno interessa davvero posso trovare la maniera di fargli foto e inoltre come precisato il prezzo e' trattabile infatti mica ti ho detto qlc quando mi hai offerto 80 euro ss comprese...ti ho semplicemente mandato un pvt con scritto con massima educazione quello che pensavo....aggiungo che se qlc e' realmente interessato posti se e' per fare polemica no...se nessuno dovesse fidarsi di cio' che vendo oggi stesso mi porto la macchina fotografica dietro e faccio delle foto con la digitale della mia ragazza cosi' almeno vedete cio' che comprate...nel caso nessuno volesse comprarla perche' non gli interessa io ritiro l'oggetto dalla vendita e lo riconsegno a chi mi ha chiesto questo favore niente di piu'....compresi;)

gilgi
09-02-2005, 12:18
guarda che non è un fatto di fare le foto, non hai scritto neanche se è una digitale o reflex, megapixlel ecc ecc
se non conosci nessuna caratteristica non mettere l'annuncio
il punto 3 del regolamento dice:

Inserire nella descrizione interna del post il maggior numero di informazioni sulla componente che si vende o si cerca (possibilmente inserire il link del produttore per facilitare il compratore a scoprirne le caratteristiche) e soprattutto se si é disposti a spedire o meno. E’ utile indicare anche se il/i componenti sono ancora in garanzia o meno.

ti sembra di averlo rispettato?

smoke81
09-02-2005, 12:39
allora adesso specifico io...mi pare di aver scritto chiaro che di fotografia non me ne intendo per niente quindi potevo inserire foto cmq per precisare non e' digitale ma e' una buona sana macchina fotografica col suo bel rullino con obbiettivo che zoomma per mezzo di pulsantini sul lato della macchina...ha il flash non incorporato ma attaccato sul fianco per poter aumentare e diminuire l'intensita e potenza cmq adesso appena esco faccio foto :rolleyes:

premetto nessuna garanzia non ho ne scontrino ne ricevuta...infatti il prezzo mi sembrava piu' che onesto anche per quel motivo

gilgi
09-02-2005, 12:41
se non è digitale è inutile che posti le foto perchè non puoi venderla qui

smoke81
09-02-2005, 20:28
se e' cosi' chiudete pure il post e scusate dell'inconveniente sia a gilgi che a fibo ;)

Fibo
09-02-2005, 21:52
Originariamente inviato da smoke81
e poi tanto per curiosita' ti dico io una cosa a te...fai un'offerta senza sapere cosa compri:) a sto punto mi sa' che sei tu che sbagli non io... ....infatti mica ti ho detto qlc quando mi hai offerto 80 euro ss comprese...

Per inciso io ti avevo offerto 8€ OTTO spese comprese.

buccia81
09-02-2005, 21:55
Marca e modello preciso.
Magari anche un link...prego.
Grazie.

smoke81
10-02-2005, 00:13
non c'e' che dire fibo sei proprio un duro complimenti ;)

voglio precisare anche un 'altra cosa...potevi fare semplicemente come gilgi che mi ha indicato il motivo per cui la vendita non era possibile con semplice educazione e contenimento invece di fare dell'ironia da circo

dopo questa potete chiudere la vendita e la macchina me la tengo io anzi non avendo bisogno dei tuoi 8 euro spese c. faccio che infilarla nel primo bidone da gran signore e non da inquinatore di forum...adesso segnalo a un mod per chiudere se hai da dirmi qlc puoi tranquillamente scrivermi in pvt:D