PDA

View Full Version : Samsung E700 e piccolo problemino.....che faccio?...a chi mi rivolgo?

shark2
08-02-2005, 18:56
Salve raga, avrei un piccolo problemino con un E700 marchiato TIM....in pratica succede che appena acceso oppure tutte le volta che apro lo sportellino normalmente, il display è coem se s'impostasse da solo alla luminosità massima e non cambia manco avriano il valore dal menu appostito.....oltretutto se si attiva la fotocamera in questa condizione si blocca e resta lo svhermo impallato tutto bianco.....se lo si lascia con lo sportellino aperto però dopo un pò torna apposta da solo il display e riprende a funzionare pure la fotocamera come se non fosse successo nulla:muro: .......io pensavo ad un problema del software magari ma non saprei.....comunque teoricamente è ancora in garanzia ma a chi dovrei rivolgermi?:muro:

DjLode
08-02-2005, 19:02
In assistenza. Ti cambieranno la parte superiore (display e flat). E' il cavo di connessione tra la parte sotto e il display che alla lunga si rovina.
Non esiste altro modo.

shark2
08-02-2005, 19:04
Originariamente inviato da DjLode
In assistenza. Ti cambieranno la parte superiore (display e flat). E' il cavo di connessione tra la parte sotto e il display che alla lunga si rovina.
Non esiste altro modo.

azz che bella notizia.....allora dove lo porto al centro samsung di zona oppure a qualsiasi centro tim:muro: .....per adesso ho chiesto ad un centro tim e mi hanno detto che per mandarlo ci vogliono 25€ e poi se ne sta in assistenza almeno 40 giorni:muro: ....che dite:cry:

NeoReeeves
08-02-2005, 20:44
Originariamente inviato da shark2
azz che bella notizia.....allora dove lo porto al centro samsung di zona oppure a qualsiasi centro tim:muro: .....per adesso ho chiesto ad un centro tim e mi hanno detto che per mandarlo ci vogliono 25€ e poi se ne sta in assistenza almeno 40 giorni:muro: ....che dite:cry:

Almeno 40... il mio s300m è stato via 6 mesi...

shark2
09-02-2005, 00:04
Originariamente inviato da NeoReeeves
Almeno 40... il mio s300m è stato via 6 mesi...

azz:mc:

jimmytf
09-02-2005, 11:42
Originariamente inviato da shark2
Salve raga, avrei un piccolo problemino con un E700 marchiato TIM....in pratica succede che appena acceso oppure tutte le volta che apro lo sportellino normalmente, il display è coem se s'impostasse da solo alla luminosità massima e non cambia manco avriano il valore dal menu appostito.....oltretutto se si attiva la fotocamera in questa condizione si blocca e resta lo svhermo impallato tutto bianco.....se lo si lascia con lo sportellino aperto però dopo un pò torna apposta da solo il display e riprende a funzionare pure la fotocamera come se non fosse successo nulla:muro: .......io pensavo ad un problema del software magari ma non saprei.....comunque teoricamente è ancora in garanzia ma a chi dovrei rivolgermi?:muro:

quasi tutti gli e700 hanno questo difetto!!!!!!sembra incredibile:

anche su anvi quasi tutti i possessori riscontrano questo difetto:

http://www.anvi.it/forum/index.php?showforum=42

Maurizio XP
09-02-2005, 19:31
sì anche il mio e quello di mia sorella hanno avuto stesso problema, è un problema che prima o poi capita a tutti gli e700

Saiyan
12-02-2005, 04:14
confermo...successo anche a me e appena fuori garanzia....:muro: con un difetto del genere e così diffuso dovrebbero fare un ritiro dei cellulari!

NeoReeeves
12-02-2005, 12:11
MA la Samsung fa proprio schifo... cioè, fa dei cellulari bellissimi, se non i più belli! Poi non risponde mai in assistenza e questo è un'altro esempio palese. Manca di serietà!:muro:

Maurizio XP
12-02-2005, 12:17
senti:D

a me si è manifestato questò problema, spedisco e700 in assistenza, dopo 9 giorni ritorna... ancora con problemi alla fotocamera... rispedisco... dopo 1 mese mi dicono che il corriere aveva perso il pacco... passano 2 settimane e la samsung mi manda un cell sostitutivo... appena accesso... manifesta da sabito il problema... spedisco quello in garanzia... dopo 3 settimane ritorna riparato e ancora funziona...

3 mesi di attesa :D

NeoReeeves
12-02-2005, 12:23
Strano... io Samsung S300m via 6 mesi.. poi un altre Samsung non ricordo la sigla, si apre e ha il display esterno in bianco e nero.. forse l's500, l'ho portato in assistenza, me lo ridanno dopo 2 sett e il cell è come prima, allora lo riporto e depo 1 mese me lo ridanno con lo stesso problema. (sono passato attraverso rivenditori differenti) CHE SCHIFO non ci sono altre parole per descrivere l'assistenza Samsung.
Il mio rivenditore di fiducia attuale mi ha confermato che la Samsung ha una politica di menefreghismo sui cellulari da riparare in assistenza.:muro: :muro:

kobezzz
12-02-2005, 14:16
stesso problema + problemino alla fotocamera è mia da 1 mese!! :rolleyes:

Saiyan
12-02-2005, 15:13
e il bello è che sta per uscire un altro cellulare su base e700 quindi avrà gli stessi problemi?

shark2
12-02-2005, 15:17
il fatto che sto difetto sia di serie mi conforta relativamente:cry: :cry: :cry: ..........ma in sostanza che faccio, ndo lo porto.......e per mandarlo in assistenza è giusto pagare i 25€ che mi hanno chiesto?:muro: