View Full Version : Guild Wars su PLAY.com a 26€
Raga ho appena notato che Play.com ha messo in vendita guldwars a 17.99 sterline, che al cambio attuale sono circa 26€, e da quel che c'è scritto li, il gioco è appunto scontato del 40% rispetto a quel che sarà il suo normale costo.
Ora mi erano venuti un paio di dubbi...
Come fanno a sapere che il gioco costerà 29 sterline se sul sito ufficiale riguardo al prezzo non si dice ancora nulla?
Inoltre secondo voi comprandolo ora mi spediranno il preorder pack o la key per giocare sulla beta? oppure mi arriver solo il gioco quando uscirà ufficialmente?
SilverF0x
09-02-2005, 07:38
we sono interessato anke io !
Stephan86
09-02-2005, 09:31
se costa cosi poco e non ha abbo prevedo il gioco avrà un enorme successo :eek:
Il mio dubbio era se davano il preorder pack per giocar ein beta... se lo danno lo ordino subito..
Beh penso che si tratti proprio del Preorder, visto che il gioco definitivo uscirà per marzo-aprile.
In effetti non mi è chiaro come funziona la cosa... acquistando il Preorder quando poi esce il gioco ti inviano la versione completa? mmm...
Ah, cmq il distributore italiano è l'Halifax, GW appare nei titoli di prossima uscita: http://www.halifax.it/dettaglio.htm?ID=4761&divis=(5,36,42,43)&corr=10
( ehm il 02/05 indicato come uscita prevista direi che è moooolto ottimistico ^^' )
Io spero di recuperare una key per il prossimo BTW, infatti sono in crisi di astinenza da un mese! :cry:
Dweia Stormspike, Esploratrice-Elementalista al BTW di Gennaio ;)
Non ho ancora guardato il sito di Play.com, ma:
1) Non c'è ancora una data di uscita ufficiale.
2) Non c'è ancora un prezzo ufficiale, per quanto Play.com sia un sito serio e direi che se hanno posto in vendita il gioco vuol dire che sono sicuri del prezzo finale, e se dicono che è scontato del 40%... l'affare è certo. Meno certo è quando vi arriva :D
3) Il Preorder Pack è un'altra cosa, e dà un codice con cui poter giocare a tutti i BWE da qui alla release.
4) Entrare in beta è praticamente impossibile. E' ad inviti e secondo una procedura molto complicata, noi di thelair.it ci abbiamo messo mesi per ricevere tre inviti in croce, dubito che ne diano ancora.
Ora però sto giocando :D e non violando l'NDA vi posso dire che si sono fatti dei passi avanti ulteriori ed innumerevoli nuove zone-mostri... spettacolare.
Originariamente inviato da Tenebra
...
4) Entrare in beta è praticamente impossibile. E' ad inviti e secondo una procedura molto complicata, noi di thelair.it ci abbiamo messo mesi per ricevere tre inviti in croce, dubito che ne diano ancora.
...
Ehehe... parlando di BTW, stamani ho visto il form per il Contest su TheLair :p
La volta scorsa ho recuperato 2 key, una per me ed una per la mia ragazza, su Fileplanet, che le distribuiva seppur in numero limitato. Ma stavolta è dura... tutti i fansite fanno contest... in uno ci ho pure sbattuto la testa per 2 ore per superare un giochino Java con i Charr, ma tanto poi fanno il sorteggio -.- ... temo che mi dovrò rassegnare ed attendere l'uscita :(
3) Il Preorder Pack è un'altra cosa, e dà un codice con cui poter giocare a tutti i BWE da qui alla release.
Ora però sto giocando :D e non violando l'NDA vi posso dire che si sono fatti dei passi avanti ulteriori ed innumerevoli nuove zone-mostri... spettacolare.
Beh il preorder pack si ottiene facendo il preordine del gioco no?
cmq intendevo i bwe, non la beta, ho sbagliato a scrivere :P, nella beta nemmeno potrei entrare, dato che ho 17 anni e quindi non posos sottostcrivere l'NDA
Originariamente inviato da Marzan
Ehehe... parlando di BTW, stamani ho visto il form per il Contest su TheLair :p
La volta scorsa ho recuperato 2 key, una per me ed una per la mia ragazza, su Fileplanet, che le distribuiva seppur in numero limitato. Ma stavolta è dura... tutti i fansite fanno contest... in uno ci ho pure sbattuto la testa per 2 ore per superare un giochino Java con i Charr, ma tanto poi fanno il sorteggio -.- ... temo che mi dovrò rassegnare ed attendere l'uscita :(
Tu rispondi al contest su thelair.it e potresti essere fortunato... però in fretta :) le chiavi che abbiamo a disposizione sono limitate.
1) Non c'è ancora una data di uscita ufficiale.
2) Non c'è ancora un prezzo ufficiale, per quanto Play.com sia un sito serio e direi che se hanno posto in vendita il gioco vuol dire che sono sicuri del prezzo finale, e se dicono che è scontato del 40%... l'affare è certo. Meno certo è quando vi arriva :D
Una domandina al volo.
Comprando la versione di play.com sarà possibile settare la lingua in Italiano?
Io ho partecipato a qualche BWE, e mi ricordo che da un certo punto in poi si poteva fare. E questo utilizzando il client installato all'inizio e scegliendo la lingua una volta fatto l'aggiornamento.
Sarà così anche per la versione finale oppure no?
Originariamente inviato da Trabant
Una domandina al volo.
Comprando la versione di play.com sarà possibile settare la lingua in Italiano?
Io ho partecipato a qualche BWE, e mi ricordo che da un certo punto in poi si poteva fare. E questo utilizzando il client installato all'inizio e scegliendo la lingua una volta fatto l'aggiornamento.
Sarà così anche per la versione finale oppure no?
Certo, il client alla fine è uno solo e le lingue sono tutte integrate in esso. Puoi giocare in tutte le lingue che vuoi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.