PDA

View Full Version : Tiscali:disservizio in tutti i sensi!


Spytek
08-02-2005, 17:44
Ragazzi credetemi non ne posso più.
Ho un abbonamento da un anno con la Tiscali e pago 40 euro tra servizi e modem.
E' da circa 7-8 mesi che ho problemi di allineamento con il modem!!! :mad:
In una gioata devo stare ore ed ore per sperare che si allinei.
Ho inoltarto tante di quelle sollecitazione,sono venuti i tecnici telecom a casa,ho addirittura rifatto l'impianto telefonico ma senza ottenere nessun risultato!
Quelli della Tiscali,incompetenti a mio avviso,non fanno atro che farmi fare sempre stupide prove e tante volte sembra che mi prendano per i fondelli
Vi prego mi trovo in difficoltà e non so cosa fare :(
Cosa devo fare,devo recedere dal contratto?
Secondo voi 40 euro è un prezzo normale per un abbonamento 24 h su 24?
Vi prego rispondete

Spytek
08-02-2005, 18:03
Up

wgator
08-02-2005, 18:33
Ciao,

bè, non so quali caratteristiche ha il tuo abbonamento... se è 640 K o più... Telecom ne chiede 38 tra abbonamento flat e noleggio modem. (Alice 640 FLAT)

Per il problema di allineamento, hai provato con un altro modem, magari Ethernet? Ho esperienze di malfunzionamenti di modem USB su certi PC, in particolare con chipset VIA. E' possibile che sia quella la causa delle tue tribolazioni. Per il recesso del contratto non so dirti, dovresti chiedere nella sezione "web e provider" loro ne sanno certamente di più

Spytek
09-02-2005, 13:14
Grazie di aver risposto.
Cpmunque ho riscritto nella sezione giusta;)