PDA

View Full Version : Qualche soldo da buttare!!! Aiutatemi voi...

luminor
08-02-2005, 17:37
Ciao a tutti,
dopo aver raggiunto spesso il "calor bianco" con il mio Notebook e considerando che ci lavoro ho deciso che per distrarsi con MOH o Pacific Fighters è meglio prendere un bel PC dedicato. Ho letto un pò ma da quando seguivo il mercato sono cambiate troppe cose e non ci capisco più nulla!!!
Avrei pensato alla coppia Athlon 64 3000+ (754 o 939?) e 6600Gt, ma quali produttori e cosa ci metto intorno???
Dovrebbe avere queste caratteristiche:
- Ram 1 giga
- Scheda madre anche con audio integrato
- Case il più piccolo possibile
- CD DVD normale
- monitor lcd 17'

Fatemi sapere così li spenda al meglio, grazie!

Mikestore
08-02-2005, 21:06
allora fsi così
-Amd 3000+ Wichester soket 939
-Dfi LanParty Nforce 4 Sli (visto ke ti piace la 6600gt in futuro ne potresti prendere un altra e metterle in parallelo e avresti un unica skeda video si puo dire una 6800 gt, oppure ti prendi sempre la DFI Nf4 ultra non SLI e ci metti la 6600gt oppure una superiore)
-Asus 6600Gt Extrerme (in futuro puoi prenderne un altra kome ho scritto prima)
-RAM A-DATA Vitesta ddr566 2*512mb (sono ram ke ti permettono di overclokkare il processore e portarlo a un 4000+, è semplicissimo poi ti dirò io kome fare ;) )
-Monitor Benq FP71e+ (su hwupgrade c'è una recensione è sempre perfetto per giokare)
-DVD Prenditi un masterizzatore ke kostano meno di 100 euro io ti consiglio un NEC 3520 ke è ottimo
-Case: se ti piacciono i case orizzontali c'è il Coolermaster Cavalier 2 ke è molto bello, altrimenti il Coolermaster Cavlier 3 ke è verticale.