View Full Version : Mafia Tradotto
Salve gente,
tempo fa avevo la conversione per mafia pero' non la trovo piu', qualcuno di voi potrebbe spedirmela perchè ho provato su Black Hole pero' il sito è down. Traduce solo i testi quindi sono circa 1000 KB.
Grazie e pisssss;)
non è più appagante comprarlo in edicola per 7 euro che c'è anche il parlato in italiano? :) (uno dei pochi con un audio italiano veramente bello imho )
Sarebbe bello, pero' io abito in svizzera e da noi non si trova in edicola.:(
BonOVoxX81
08-02-2005, 18:50
Originariamente inviato da Leron
non è più appagante comprarlo in edicola per 7 euro che c'è anche il parlato in italiano? :) (uno dei pochi con un audio italiano veramente bello imho )
Hai cannato :D
In effetti la conversione in italiano è fatta benissimo, penso che sia venuto meglio in italiano che in inglese
Originariamente inviato da BonOVoxX81
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anche i moderatori sbagliano ...
e che ne so, mica abito in svizzera (magari...) , credevo che gmc lo vendessero pure nella svizzera italiana io :D
cmq puoi sempre fartelo spedire :D
scherzi a parte, se mi capita te lo linko ;)
Originariamente inviato da Trabant
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Anche i moderatori sbagliano ...
:eek: nooo :eek: :ops: come vivrò con quest'onta? :cry: ora sarò costretto per punizione a giocare a colin mcrae per il resto dei miei giorni :D
Bidduzzo
08-02-2005, 19:48
:eek: nooo :eek: :ops: come vivrò con quest'onta? :cry: ora sarò costretto per punizione a giocare a colin mcrae per il resto dei miei giorni :D
:D
... e sulla pleistescion, con tanto di joypad :D
BonOVoxX81
08-02-2005, 20:04
Originariamente inviato da Trabant
... e sulla pleistescion, con tanto di joypad :D
gioipad vorrai dire :D
DevilMalak
08-02-2005, 20:35
gioiped ;):sofico:
Chiedo venia
Ecco ragazzi se cercate di aiutarmi invecie di prendervi in giro ve ne sarei riconosciente. :D
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
Originariamente inviato da Fukara
Sarebbe bello, pero' io abito in svizzera e da noi non si trova in edicola.:(
Sei di lugano , non penso che ti hanno incatenato, 5 minuti di macchina e sei in italia :rolleyes:
Ecco vedi, non sono esattamente a 5 minuti dall'italia, magari ti confondi con Chiasso che è al confine con l'italia. Da Lugano ci vogliono come min 20-30 minuti. :O
pisssss
alemar78
10-02-2005, 19:05
Ma poi, perchè dovrebbe spendere dei soldi per un gioco che ha già?!
Originariamente inviato da alemar78
Ma poi, perchè dovrebbe spendere dei soldi per un gioco che ha già?!
casomai per averlo TUTTO in italiano, non solo i sottotitoli ma anche il parlato
Fantasma diablo 2
10-02-2005, 19:40
e che ne so, mica abito in svizzera (magari...) , credevo che gmc lo vendessero pure nella svizzera italiana io :D
cmq puoi sempre fartelo spedire :D
scherzi a parte, se mi capita te lo linko ;)
A parte che lo vendono anche a 9.90 nei negozi (spero che almeno quelli ci siano in svizzera...:D:D:D) ed è coprensivo di tutto, non come quello di gmc....
Sabato andro' a fare un giro a vedere se c'è a 10 Euri oppure come sanno fare qui in svizzera e darlo ancora a 79 Fr. cioè 50 € :eek:
pissss
Fantasma diablo 2
11-02-2005, 18:24
E poi dicono che in svizzera funziona tutto...:D :D :D
casomai per averlo TUTTO in italiano, non solo i sottotitoli ma anche il parlato
cosa che merita veramente tanto...... :)
Originariamente inviato da Fukara
Ecco vedi, non sono esattamente a 5 minuti dall'italia, magari ti confondi con Chiasso che è al confine con l'italia. Da Lugano ci vogliono come min 20-30 minuti. :O
pisssss
Ho ancora il bollino delle vostre autostrade... mmm se non ricordo male 15 minuti ero a lugano ;)
vale1988
13-02-2005, 19:09
CUT
Originariamente inviato da vale1988
CUT
a regà, usate i pvt ;)
vale1988
13-02-2005, 19:46
Chiedo scusa!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.