PDA

View Full Version : Catalyst 5.1 e AGP OFF???? :\

ricky46
08-02-2005, 16:18
:bsod:

Mi avete già capito.
Ho installato i catalyst 5.1 e su smartgart l'AGP mi segna OFF! :eekk:
Ho provato e riprovato a smanettare ma senza nessun esito positivo :boh:, ho anche provato varie impostazioni da bios ma nulla :nono:.
A quel punto ho detto, beh o è il bios F9 che mi da problemi o la versione dei driver :Perfido:.
Ho optato per installare una versione precedente i 4.12, e come per magia su smartgart l'AGP me la vede com 8X!!!! :cincin:

A questo punto ho ringraziato dio :friend:

Ora posso dormire sonni tranquilli!!:ronf:

Che storie... ;)

Cester
09-02-2005, 18:56
A me con i 5.1 l'AGP segna 8X, però sinceramente mi sembravano più stabili i 4.12.
Cioè come prestazioni non lo sò, ma posso dire che con i nuovi driver a volte esce qualche artefatto a frequenze che con i 4.12 non c'erano assolutamente.
Insomma mi sembrano molto meno stabili!!:)

Cester
09-02-2005, 18:58
Voi che ne pensate di questi driver??
Vi sembrano migliori dei precedenti( 4.12)??

DragonZ
10-02-2005, 17:09
Originariamente inviato da ricky46
Ho optato per installare una versione precedente i 4.12, e come per magia su smartgart l'AGP me la vede com 8X!!!! :cincin:

prima o poi dovrai aggiornare i driver (siamo ai 5.2 attualmente)
se ti da lo stesso problema prova a reinstallare i driver della scheda madre... cioe' usb agp etc e forse risolvi :D

tentar non nuoce
ciao

Fabius'88
10-02-2005, 18:27
anche a me lo ha fatto qualche volta lo scherzo di impostarmi l'AGP su OFF:mad: :mad:

ma disinstallavo e reinstallavo i driver e mi andava tutto ok

però non ho mai capito il motivo di ciò:confused:

l'importante è che adesso non me lofa più:D
magari prova a mettere questi nuovi(i 5.2 ) chissa...

p.s. comunque i 4.12 penso siano ancora adesso come stabilità e freq raggiungibili in OC i migliori adesso vado a provare i 5.2;)

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZ

WYJKX
11-02-2005, 23:29
a me dà l'ago su off quando non installo i driver della scheda madre, o quando installo prima quelli della scheda video e poi quelli della scheda madre