PDA

View Full Version : EMULE: A-I-U-T-O!

DomenizoZ
08-02-2005, 15:23
Quelle
stramaledette porte
nn
vogliono
APRIRSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Ragazzi le ho provate tutte!!!!!!! Ho pure disinstallato l'sp2 a favore dell'xp professional, ma l'ID continua ad essere basso!!!! Come firewall ho il saygate, ed emule è fra i programmi autorizzati, ovviamente. Però ho notato una cosa: ieri, mentre facevo l'enensimo test delle porte (fallito, guarda caso!), sulla barra di comando è apparsa una finestrella di sygate, con la testolina dell mulo, ke mi avvisava del fatto che il suddetto programma era stato bloccato. Dico, allora è deficiente sto sygate?! Sono andato a controllare, ma l'emule risultava ancora fra gli Allow... Ho provato, allora, a chiudere il sygate, ma niente! L'ID è ancora a terra!:cry:
Aiutatemi vi supplicooooooo:muro:

.Kougaiji.
08-02-2005, 17:45
Metti nelle opzioni Random Port

Ciaba
08-02-2005, 17:51
..cioè fammi capire,...questo gran fenomeno del Sygate nn è in grado di bloccarti le porte specifiche descritte in tutte le guide o sei te che nn sei in grado di settarlo?

DomenizoZ
08-02-2005, 18:40
Originariamente inviato da .Kougaiji.
Metti nelle opzioni Random Port

Random Port? :what: I don't undestand, sorry.. se stai parlando della configurazione manuale delle porte so in cosa consiste, ma con sygate nn penso di saperlo fare. Potresti aiutarmi?;)

DomenizoZ
08-02-2005, 18:43
Originariamente inviato da Ciaba
..cioè fammi capire,...questo gran fenomeno del Sygate nn è in grado di bloccarti le porte specifiche descritte in tutte le guide o sei te che nn sei in grado di settarlo?

Al contrario! Le blocca fin troppo bene!

Ciaba
08-02-2005, 20:01
...sarà ma per me è molto approssimativo...

...cmq se si può fare l'impostazione delle porte specifiche la miglior cosa da fare è seguire le guide...
http://www.adunanza.net/guida/index.htm?page=sorgenti%2Fporte.htm
...al paragrafo 6.1(porte)...trovi le impostazioni universali....se metti quelle(cambiandole secondo quelle che usi te), è impossibile che ti si pianti.