View Full Version : [ROMA] Elsa Gladiac FX935 XT GeForce 5900XT
Vendo per conto di un amico la scheda video Elsa Gladiac FX935 XT con chip GeForceFX 5900XT e 128 MB di ram, con uscite VGA, DVI e S-Video.
La scheda ha la ricevuta d'acquisto del 27/04/2004, è completa di scatola, manuali, cd e cavetti vari. la garanzia dura 3 anni.
Non posso dare informazioni su overclock e simili, in quanto il proprietario non si interessa di queste cose.
Il prezzo è di 145€ + eventuali s.s. E' preferita la consegna a mano. Aggiungo, infine, che il mio amico è in trattativa con un suo conoscente, perciò potrebbe ritirare la scheda se conlcude con lui.
stemanca
08-02-2005, 14:58
in coda :)
edit: scusa, ho visto che è la xt, in tal caso mi interessa solo se a prezzo inferiore
in coda ad un prezzo + basso...
Ho dato un'occhiata ai post di altre schede simili in vendita e mi sembra che il prezzo sia in linea.
giovannilagna
09-02-2005, 09:53
coda a prezzo piu basso
coda ad un prezzo più basso..
facci sapere se scendi col prezzo..
Fatemi sapere quale sarebbe questo prezzo più basso, così riferisco.
lele2004
10-02-2005, 08:53
ciao, coda anche per me, solo se scendi un pò.....
ciao :)
Mi sa che tutti stiamo aspettando che scendi col prezzo e ci fai sapere qualcosa... ;)
Rinnovo allora la richiesta fatta qualche post sopra: fatemi delle offerte e le riferirò al proprietario.
120€ spese incluse in PaccoCelere3, questa è la mia
Originariamente inviato da Furto
120€ spese incluse in PaccoCelere3, questa è la mia
Ok, ti faccio sapere. Anche se credo che sia un po' troppo bassa...
Originariamente inviato da julian
Ok, ti faccio sapere. Anche se credo che sia un po' troppo bassa...
In effetti rispetto ai 145€ che chiede è un pò bassa, ma purtroppo bisogna anche fare i conti che la Elsa se non sbaglio è fallita quindi non so chi fa l'assistenza... :confused:
lele2004
10-02-2005, 09:43
Non mi sento di fare io un prezzo....
fai sapere tu un nuovo prezzo, così valuto.
sinceramente, il mio desiderio è comprare una 6800le, ma non ho 200 e rotti euro.
considera che settimana scorsa si è venduta una 9800pro a 120 euro.
ciao.
devo scappare. guardo il forum a singhiozzo in questi giorni, eventualmente manda pvt. :)
A me sembra di vedere che tutte le 5900xt vengono messe in vendita intorno alla cifra richiesta.
Se poi qualcuno ha voluto regalare la sua 9800PRO, sono occasioni che capitano una volta! :D
giovannilagna
10-02-2005, 13:27
lascio..
buona vendita
arriva a frequenze ultra ? se riesci a raggiungerle la prendo io a 135 ss incl :)
fammi sapere anche per la garanzia :)
Non la testo perchè non è qui presso di me ed il mio amico non ha proprio tempo per questo.
Per quanto riguarda la garanzia, ho fatto un salto al sito www.elsa.de e mi sembra tutto in regola. C'è anche il modulo per richiedere la garanzia che, ricordo, è di 3 anni dalla data d'acquisto.
eclipse85
10-02-2005, 14:36
coda con limatina
Io posso arrivare massimo a 130 euro spese incluse in PaccoCelere3...
Facci sapere se il tuo amico è disposto a darla a questo prezzo ;)
Appena riesco ad avere la sua risposta ti aggiorno. Dubito, però, che voglia scendere di più di 20€.
Ok, attendo notizie... Cmq sul sito non sono riuscito a trovarla, ho visto fino alla FX930XT
Ok, attendo notizie... Cmq sul sito non sono riuscito a trovarla, ho visto fino alla FX930XT
Eccola qui: Gladiac FX 935XT (http://www.elsa.de/DE/Products/detail.asp?newsid=291)
La raggiungi così: Produkte-->MultiMedia-->Gladiac-->Next Page.
Eccola qui: Gladiac FX 935XT (http://www.elsa.de/DE/Products/detail.asp?newsid=291)
La raggiungi così: Produkte-->MultiMedia-->Gladiac-->Next Page.
La cercavo tra le Legacy products non tra le Multimedia :D
Il link in inglese (un pò + comprensibile di quello tedesco) è questo: ELSA Gladiac FX935XT (http://www.elsa.com/EN/Products/detail.asp?newsid=291)
Aspetto newssssss ;)
Per il momento il prezzo rimane quello. Tutt'al può accollarsi lui le spese postali.
Per il momento il prezzo rimane quello. Tutt'al può accollarsi lui le spese postali.
Ok, la mia offerta la conosci, quindi nel caso ci ripensasse, fammelo sapere ;)
Ok, la mia offerta la conosci, quindi nel caso ci ripensasse, fammelo sapere ;)
Senz'altro. :)
riccardods
15-02-2005, 10:54
in coda
Originariamente inviato da riccardods
in coda
Se alle mie condizioni, sei il primo.
riccardods
15-02-2005, 20:16
scusa ma devo lasciare perchè nel frattempo ho risolto:)
buona vendita
Originariamente inviato da riccardods
scusa ma devo lasciare perchè nel frattempo ho risolto:)
buona vendita
Ok, grazie.
Si scende a 140€ comprese s.s. in j+3.
Nuovo prezzo 135€ comprese s.s. in j+3.
lele2004
20-02-2005, 20:05
julian tienimi in coda va
se non trovo altro a breve ce sentemo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.