View Full Version : Ottimo pc
Bahamuts
08-02-2005, 15:33
ragazzi mi dite una configurazione perfetta che non superi i 1000€?
premetto che voglio giocare alla grande giochi come half life 2 e i giochi che verranno!
io mi sono fatto questa configurazione:
procio:AMD athlon 3550+winchester
ram:1 GB(se ne possono mettere anhce 2?)
sv:6600gt(ma è della geforce?)
hd::beh un 160Gb dovrebbe andare bene
mobo=non saprei
consigliatemi voi!:p :D :angel: :bsod: :boh: :cincin:
anche 1 "solo"GB di ram per ora può bastare,certo che se rientri nel prezzo con 2....... è meglio per la mobo direi DFI o MSI con nforce 4 Ultra
e scheda video la 6600 si è una geforce(serie 6)della nvidia,se vuoi quelala ti consiglio di stare su galaxy XfX o leadtek.
se ci stai nel prezzo ti conviene un 6800Le,se giri nella sezione apposita(schede video)trovi la guida su come portarla al top(o quasi)
il winchester prendilo che è una bomba con processo produttivo 0,09 frequenze "relatviamente" basse e ottime potenzialità di overclockaggio
Bahamuts
08-02-2005, 16:49
Originariamente inviato da Gioz
anche 1 "solo"GB di ram per ora può bastare,certo che se rientri nel prezzo con 2....... è meglio per la mobo direi DFI o MSI con nforce 4 Ultra
e scheda video la 6600 si è una geforce(serie 6)della nvidia,se vuoi quelala ti consiglio di stare su galaxy XfX o leadtek.
se ci stai nel prezzo ti conviene un 6800Le,se giri nella sezione apposita(schede video)trovi la guida su come portarla al top(o quasi)
il winchester prendilo che è una bomba con processo produttivo 0,09 frequenze "relatviamente" basse e ottime potenzialità di overclockaggio
grazie beh spero di trovare tuta questa roba!
cq altri consigli?:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.