PDA

View Full Version : Bios per Asus A7N8X-LA

Plextor
08-02-2005, 15:29
Dove lo trovo?

Stu uscendo pazzo ma non l'ho ancora trovato.

Xfree
08-02-2005, 15:43
Con AsusUpdate non te lo trova?

Plextor
08-02-2005, 16:02
lo devo fare da dos perchè non riesco a reinstallare il winxp visto che durante l'installazione si blocca.

Volevo upgradere il bios per questo motivo.

masfalze
18-05-2005, 01:35
ciao, scusa il disturbo,
come avevi risolto con il bios della A7N8X-LA? Sei riuscito e recuperare quello originale V 3.05? Mi sono incasinato anche io...
grazie e ciao

SirioU77
26-03-2006, 21:56
ragazzi lo sto cercando pure io , nessuno ha sta scheda e ci fa il favore di rendere disponibile il file del bios?

purtroppo sta scheda sul sito asus non esiste :muro: , è prodotta da asus per i desktop del HP.

infatti l'aggiornamento del bios è disponibile solo online sul sito HP! :muro:

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/genericSoftwareDownloadIndex?cc=us&lc=en&softwareitem=pv-16036-2&jumpid=reg_R1002_USEN

porca miseria a me serve il file x aggiornarlo dal floppy, dato che il mio bios è andato :( ......nessuno di voi è cosi cortese da passarmelo?

se non sapete salvarlo sul hard disk vi indico io, tanto non è pericolosa l'operazione e vi puo tornare sempre utile :)

SirioU77
27-03-2006, 12:34
ragazzi lo sto cercando pure io , nessuno ha sta scheda e ci fa il favore di rendere disponibile il file del bios?

purtroppo sta scheda sul sito asus non esiste :muro: , è prodotta da asus per i desktop del HP.

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/genericSoftwareDownloadIndex?cc=us&lc=en&softwareitem=pv-16036-2&jumpid=reg_R1002_USEN

porca miseria a me serve il file x aggiornarlo dal floppy, dato che il mio bios è andato :( ......nessuno di voi è cosi cortese da passarmelo?

se non sapete salvarlo sul hard disk vi indico io, tanto non è pericolosa l'operazione e vi puo tornare sempre utile :)
:help:

Plextor
27-03-2006, 15:35
E' passato così tanto tempo (1 mese e mezzo) che non ricordo più sicenramente, ho risolto il problema ma non mi ricordo come.

SirioU77
27-03-2006, 16:53
E' passato così tanto tempo (1 mese e mezzo) che non ricordo più sicenramente, ho risolto il problema ma non mi ricordo come.

ma la mobo l'hai ancora?
cortesemente mi potresti passare il file del bios?
non è una operazione per nulla pericolosa e difficile!
fammi sapere altrimenti sta mobo la posso buttare :(
grazie!

SirioU77
29-03-2006, 12:01
ma la mobo l'hai ancora?
cortesemente mi potresti passare il file del bios?
non è una operazione per nulla pericolosa e difficile!
fammi sapere altrimenti sta mobo la posso buttare :(
grazie!

please :ave:
:help:

SirioU77
30-03-2006, 12:51
ancora in cerca del file del bios!

SirioU77
31-03-2006, 14:35

ma vieniiiii.....l'ho trovato...sono proprio un cretino a non averci pensato prima :doh: ....sul sito della HP ti fa scaricare un file.exe e poi avviandolo parte l'aggiornamento da fare on-line...ma se uno estrae il file exe con winrar ci sta tutto, programma e rom del bios! :D