View Full Version : Aggiornamento..
MoyoRysing
08-02-2005, 15:26
Come potete notare quella in Sing è la mia Conf. attuale vorrei aggiungere una bella scheda video nuova di pacca, per arrivare oiù sereno ad autunno dove passero direttamente ad ultra PC con tutto anesso, come FX-57, R520 Etc Etc.
Io avevo inizilamente pensato a una LeadTek A400 GT, non male, ma poi ho pensato di prendere il Top e di avere un aumento netto di prestazioni.
Il problema è questo la X850 XT non è AGP, o almeno io non ne ho viste..
In ogni caso potete darmi delle dritte per non sprecare i soldini...
Ciao belli:D
secondo me ad autunno e anche oltre ci arrivi anche così,cmq visto che vuoi aggiornarti direi che potresti puntare x850 platinum
o 6800 ultra.
se ati direi sapphire se nvidia direi galaxy
MoyoRysing
08-02-2005, 17:33
Si ma la X850 e solo PCI-E, e non voglio cambiare tutto il PC...
Credete realmente che fino ad Ottobre possa andare avanti senza UP...:confused:
halduemilauno
08-02-2005, 17:39
Originariamente inviato da MoyoRysing
Come potete notare quella in Sing è la mia Conf. attuale vorrei aggiungere una bella scheda video nuova di pacca, per arrivare oiù sereno ad autunno dove passero direttamente ad ultra PC con tutto anesso, come FX-57, R520 Etc Etc.
Io avevo inizilamente pensato a una LeadTek A400 GT, non male, ma poi ho pensato di prendere il Top e di avere un aumento netto di prestazioni.
Il problema è questo la X850 XT non è AGP, o almeno io non ne ho viste..
In ogni caso potete darmi delle dritte per non sprecare i soldini...
Ciao belli:D
fatti quella che avevi in mente una bella 6800gt la oc a ultra e oltre e risparmi bei soldini.
se poi pensi ad autunno di fare un pc nuovo allora non fare niente adesso.
;)
MoyoRysing
08-02-2005, 19:48
Ragazzi sto propio pensado di non fare più niente...;)
Ma se penso al doppio dei Frame...:cry:
scusa m iera sfuggito che non volevi/avevi pci-e.
rivendendo ora direi anche io solo la 6800,però a mio avviso fino ad oltre ottobre ci arrivi così come sei,poi magari o upgradi la scheda video
(se ne senti l'esigenza) oppure provvedi a cambiare qualcosina(passare ad una bella mobo recente e sfruttare il pci-e 16x magari)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.