View Full Version : [Lecco]100 oggetti Liquido-ventole-verniciUV - minipc - lettoricd slim - hub etc etc
Ciao a tutti, vendo un po tutto quello che mi e' rimasto in mansarda per liberare un po di spazio:
Trovate il file con tutte le foto a questo LINK (http://www.casartelli.org/aaaaa.zip)
Attenzione che sono 9 mega (100 foto) :eek: :eek:
-----------------------------------
Aggiunti 2 lcd GFRAFICI
FOTO frontale (http://www.casartelli.org/lcd1.jpg)
lcd1 marca OKI - FOTO (http://www.casartelli.org/lcd3.jpg) - 256x128 pixel - 35 - schemi e specifiche (http://www.optrex.co.jp/us/product/catalog/member.html)
lcd2 marca TOSHIBA - FOTO (http://www.casartelli.org/lcd2.jpg) - 128 x 64 pixel - 25 - schemi e specifiche (http://www.optrex.co.jp/us/product/catalog/member.html)
1x case middle tower 15
2x rounded bianchi 7 (uno ha un solo connettore l'altro l'ho tolto che non mi serviva)
1x DD5 bianca con tutte le prolunghe e i sensori in dotazione. Scatola e manuale originale compreso. Prezzo 20
4x Ventole 80x80 3 cad senza spinotto
2 HD da 3 o 4 giga 10 cad.
1x keops 650 GPU con staffa per skede invidia (lo montavo su una gf4) - 25
------------------------------------
01- 1x hub 8 porte 10 mbit 3com con alimentatore: 15
02 03- 2x cassettini estraibili per hd ata con lcd e controllo temp (allarme e altre funzioni) 30 cad.
04- 2x hd 2,5" 250 mega, non so neanche se vanno, li ho presi per curriosita 1 cad
06- 1x scheda con 2 usb asus con cavetto 5
07- 1x GF2 mx 32mb con dissi passivi anche sulle memorie 20
08- 1x Controller raid 0, 1, 0+1 della abit. con scatola e manuali
09- 1x sound blaster live 10
16- 1x zip interno 100MB con 6 o 7 dischi 30 tot
27- 1x adattatori per hd e lettori cd dei portatili (per usarli nei pc "normali" 7 cad (vendo solo abbinati ai lettori cd)
32- raccordi in blocco 40 (quasi tutti per tubi 8mm interni)
33- 4x raccordi con la molla (per non far piegare i tubi) 3 cad
33- 3x raccordi a gomito 90° 2 cad (8mm int)
33- 2x attacchi a gomito 90° 2 cad (quelli piu grandi, saranno 12mm int. credo)
34- 11x attacchi dritti per tub 8mm int. 2 cad
34- 4x raccordi a T per tubo 8mm int. 3 cad
35- 2x attacchi a T per tubo 8mm int. 3 cad.
35- 2x sdoppiatori a Y 3 cad.
35- 1x sdoppiatore a Y 3 cad.
35- 1x passaparete 3
35- 1x Riduttore 3
36 37- 1x Pompa 900 litri/ora 10
38 39- 1x Vernice arancione uv reactive (60ml) 10
38 39- 1x Vernice bianca uv reactive (60ml) 10
40- 1x vernice trasparente uv reactive (100ml) 15
46- 1x tubo rosso uv reactive morbido (3 metri mi pare) 10
49 50- 4x tubi assortiti diametro piccolo uv reactive per ricoprire cavetti vari 8 tutti
55- 1x gamevoice con cuffia+microfono (senza i cappucci di gommapiuma sui padiglioni che si sono rotti) 15
57- 2x rounded blu 10 la coppia
58- 1x allarme errore ventola 3
60- 3x attacchi ventole su molex 1 cad
62- 1x dissipatore con ventola per schede video e chipset (?) 5
63- 1x ventolina 40mm 3
65- 1x coppia di ventolne 40mm (senza connettore) 5
67- 1x ventola 80mm cooler master 5
68- 1x ventola 60mm (credo) 3
69- 1x ventola coolermaster 5
71- 1x kit piedini rotanti con freno per case 5
72- 1x dissi coolermaster per p4 con attacchi 7
73- 1x ventola sunon 120mm 10
74- 1x kit dissi passivi 5
75- 1x dissi Dr Thermal per p4 6
76- 1x dissi per gf4 (era su una 4600) 5
77- 1x dissi per p3 skt 370 mi pare 2
78 79- 1x dissi per p3 skt 370 rotondo 10
80- 1x griglia hurrican 80mm 3
81- 2x ricevitori IR per costruirsi il ricevitore per telecomando su seriale 2 cad
82- 1x pcmcia modem 56k con cavetto 10
83- 1x celeron 700 skt 370 25
84 85- 1x 128mb ram 133 15
87- 1x hub nbase nh210 - 10 mbit 8 porte 10
88- 1x tnt32MB 10
89- 1x isdnTA zyxel lcd plus 30
91- 1x switch per stampanti 2 posizioni 5
92- 1x mouse 4 tasti 5
93- 1x portamonitor solidissimo e pesantissimo (no spedizione) 15
93- 1x salvavita + ciabatta da mettere sotto il monitor con 6 prese protette 20
97- 1x radiatore preso dal meccanico come ricambi auto 15
98- 1x lettori cd per portatili neri 15
SENZA FOTO (per adesso)
1x stampante HP720 con le cartucce sicuramente secche 20 (no spedizione)
1x multimetro digitale kinzo 18d26 5
1x lettore divx philips dvd737 80 (nuovo, usato 2 volte) aggiornabile
2x suse 8.0 originali con manuali cd dvd scatola a 10 cad
VENDUTI:
2x rounded neri 10 (in basso a destra della foto)
51 52 54- BLOCCO non smembrabile: p4te + p4 2.0nw + 2x256 rimm samsung pc800 240 -
17 26- 2x minipc microatx con case, ali, mobo, tutto integrato (video audio usb...) 60 cad!!!
10- 1x lcd sconosciuto con tastiera 8
12 13- 1x lcd "lungo" chip oki con cavetti vari 5
14 15- 2x lcd normali non retroilluminati 5 cad
57- 2x rounded neri 7 la coppia
64- 1x ventole per HD 6
66- 1x ventola 80mm 3
70- 1x ventola qtec 80mm 4
81- 2x ricevitori IR per costruirsi il ricevitore per telecomando su seriale 2 cad
94- 1x joystick per pc 10
95- 1x mouse da impugnare tipo pistola 10
1x Chiavetta USB marca PRO2 256MB schermino lcd blu, mp3+voice recorder+dati nera con gomma paracolpi
1x plextor 12/10/32A 15
1x lettore cd LG 52x 7
05- 1x radiatore cooltech, nella foto manca la lamierina blu di protezione (foto 96) Raccordi per tubi da 8mm interni, monta una ventola da 120mm non inclusa 20
84 85- 1x 128mb ram 133 15
84 85- 1x 256 ram 133 25
98- 1x lettori cd per portatili neri 15
27- 1x adattatori per hd e lettori cd dei portatili (per usarli nei pc "normali" 7 cad
LCD retroilluminato verde gia' CABLATO con 2 trimmer (backlight e contrasto) 25 (aggiunto il 17/02/2005)
REGOLE
I prezzi li ho messi senza andare a controllare in rete ogni cosa, se sono esageratamente alti o bassi mandatemi UNA MAIL, non pvt e non qui. (se sono bassi mi riservo di alzarli e se sono alti di abbassarli ;) )
Preferita consegna a mano ma spedisco anche (escluse le cose ingombranti)
Minimo "ordine" 30 sia per spedizione che per consegna a mano
Precedenza: chi sta al mio prezzo, chi prende piu roba, utenti con cui ho gia' trattato, chi arriva primo.
Pagamento: ricarica postepay o bonifico anticipato.
SS: escluse
Materiale in vendita anche altrove
Il topic iniziale verra' aggiornato man mano
Trattative: qui sul forum e info tramite mail: casartelli @ email . it
Ciao ciao
interessato agli lcd, ti faccio sapere poi quale/quali di preciso, mi devo informare sul funzionamento..
tu me lo sai spiegare in breve?
edit: interessato anche al multimetro!
ma hai anche lettori slot in?
Gli lcd li ho comprati per poi fare io i collegamenti ma alla fine non ho piu voglia. Cmq esiste un sito con molti schemi, vedo se ti riesco a recuperare il link prossimamente magari.
Lettori slotin niente mi spiace.
Ciao ciao
ciao, ti ho girato una mail con la lista delle componenti
di cui avrei bisogno per sapere quanto verebbe il blocco
con eventuale sconticino.
come scritto in mail sono interessato a :
mini.pc rimasto
cavi rounded
un paio di ventole
schermi lcd
2 ricevitori ir
...
..
.
(ps: ho fatto na xxxxxata e ho mandato la mail al webmaster del tuo sito --- spero sia tu --- avvisami per eventuali problemi)
fammi sapere.
big up!
piottocentino
08-02-2005, 19:59
Mi metto in coda per la vernice UV arancione, se non l'hai ancora venduta:)
ciccillover
08-02-2005, 20:10
Interessato al minipc, eventualmente anche non completo, se scambi con qualcosa in signature (ho anche un Duron Mobile 1100 da 35w, raffreddabile passivamente)
Ciao a tutti.
@pmar
Per le cose che mi hai chiesto via mail il totale sarebbe 60, facciamo meno 10% = 54
Poi fammi sapere se va bene, anche via mail cosi ci scambiamo i dati (indirizzi e numero postepay)
ps ti mando via mail tutte le info che mi hai chiesto.
@p800ino
vernice disponibile e nuova, mai usata.
@ciccillover
Niente scambi per adesso, sto sistemando la moto e mi servono liquidi per quello :)
UP :D
@p800ino
mi ero dimenticato di ricordati questo:
:D
Coda...mettiamola cosi,appena quelli prima di me hanno chiuso vediamo cosa resta -_-'
Interessato al micropc,cavi round,tubetti...forse vernice.
Intanto mi scarico sti 9 mega O_o
Interessato a:
98- 3x lettori cd per portatili neri 15 cad
Sono funzionanti? che attacco hanno sul retro?
Dovrei attaccarlo ad un pc con cavo IDE ed ho giΰ gli adattatori e quindi vorrei sapere come θ in foto lo spinotto sul retro dei lettori cd.
Nel caso fossero uguali a quelli di un hdd da 2'5" (anche se mi sembra strano visto che la maggior parte hanno il loro standard) allora mi interessa anche questo:
27- 3x adattatori per hd e lettori cd dei portatili (per usarli nei pc "normali" 10 cad
Interessato anche a:
La live θ una 1024 Player o Value??
L'allarme per errore ventola come funziona? Dalle foto non capisco il senso degli spinotti.
Grazie.
interessato a 17 26- 2x minipc microatx con case, ali, mobo, tutto integrato (video audio usb...) 60 cad!!!
mi dai delle info + precise? θ incluso anche il celeron 700 con dissy, ecc? ram, ali, hd, ecc?
attendo qualche info decente insomma:rolleyes: ...
ciao!
Originariamente inviato da PIRATA!
Interessato a:
Sono funzionanti? che attacco hanno sul retro?
Dovrei attaccarlo ad un pc con cavo IDE ed ho giΰ gli adattatori e quindi vorrei sapere come θ in foto lo spinotto sul retro dei lettori cd.
Nel caso fossero uguali a quelli di un hdd da 2'5" (anche se mi sembra strano visto che la maggior parte hanno il loro standard) allora mi interessa anche questo:
27- 3x adattatori per hd e lettori cd dei portatili (per usarli nei pc "normali" 10 cad
Interessato anche a:
La live θ una 1024 Player o Value??
L'allarme per errore ventola come funziona? Dalle foto non capisco il senso degli spinotti.
Grazie.
Ciao, allora i lettori cd hanno un attacco piccolo tipo scsi che all'inizio mi aveva spaventato. Poi pero' ho visto che si puo' staccare quell'attacco e sotto c'e' il "solio" pettinino che hanno anche gli hd da 2.5"
I lettori li ho provati tutti e tre con gli adattatori per hd da 2.5 che vendo assieme ma credo siano uguali ai tuoi.
foto:
http://www.casartelli.org/images/101.jpg
http://www.casartelli.org/images/102.jpg
La soundblaster penso che sia sb live! (non saprei dove leggere altre info. c'e' scritto model ct4830. Dimmi se ti devo dire il nome di qualche chip che c'e' sulla scheda.
L'allarme ventola non mi ricordo bene come funziona, suobava se gli staccavi la ventola. credo prenda il 12volt dal molex e controlli se il segnale tachimetrico c'e'. (se si rompe l'alimentazione della ventola lui ha ugualmente l'alimentazione per suonare)
Ciao ciao
Originariamente inviato da shin82
interessato a 17 26- 2x minipc microatx con case, ali, mobo, tutto integrato (video audio usb...) 60 cad!!!
mi dai delle info + precise? θ incluso anche il celeron 700 con dissy, ecc? ram, ali, hd, ecc?
attendo qualche info decente insomma:rolleyes: ...
ciao!
info tramite mail: casartelli @ email . it :rolleyes:
17 26- 2x minipc microatx con case, ali, mobo, tutto integrato (video audio usb...) 60 cad!!!
c'e' scritto compreso ali mobo e case
il celli lo trovi in elenco alla riga 83
per la mobo, il modello e' una p61wp-fe della ecs
Alemanna
09-02-2005, 12:00
ciao, in coda x:
49 50- 4x tubi assortiti diametro piccolo uv reactive per ricoprire cavetti vari 8 tutti
57- 2x rounded blu 10 la coppia (sono ata133?)
di queste ventole sai dirmi i db?
66- 1x ventola 80mm 3
Originariamente inviato da Alemanna
ciao, in coda x:
57- 2x rounded blu 10 la coppia (sono ata133?)
di queste ventole sai dirmi i db?
66- 1x ventola 80mm 3
Ciao, i cavi non lo so se sono ata133, io li usavo con hd ata100 credo.
E per i db delle ventole non ne ho proprio idea, magari cercando sui siti dei produttori.
Ciao ciao
ciao mi mandi il controller abit RAID? quanti $$
Originariamente inviato da Tat0
Ciao, allora i lettori cd hanno un attacco piccolo tipo scsi che all'inizio mi aveva spaventato. Poi pero' ho visto che si puo' staccare quell'attacco e sotto c'e' il "solio" pettinino che hanno anche gli hd da 2.5"
I lettori li ho provati tutti e tre con gli adattatori per hd da 2.5 che vendo assieme ma credo siano uguali ai tuoi.
foto:
http://www.casartelli.org/images/102.jpg
La soundblaster penso che sia sb live! (non saprei dove leggere altre info. c'e' scritto model ct4830. Dimmi se ti devo dire il nome di qualche chip che c'e' sulla scheda.
L'allarme ventola non mi ricordo bene come funziona, suobava se gli staccavi la ventola. credo prenda il 12volt dal molex e controlli se il segnale tachimetrico c'e'. (se si rompe l'alimentazione della ventola lui ha ugualmente l'alimentazione per suonare)
Ciao ciao
Ciao!
Allora... io ho degli attacchi per lettori cd/dvd slim standard, mentre i tuoi hanno un attacco forse standard per l'epoca, visto che sono vecchiotti, ma cmq fuori standard ora.
In tal caso mi servirebbe uno degli adattatori che vendi, ma devi calare il loro prezzo perchθ della LINDY nuovi costano 9.
Sono interessato ad un lettore che abbia il frontalino NERO.
Vorrei sapere se tutti quelli che mi hai in vendita hanno gli stessi frontalini, cioθ posizione tasto, led e grandezza.
Riguardo al controllo ventola, mi servirebbe da mettere su una ventola SENZA tachimetrica, quindi immagino che non sia adatto alle mie esigenze.
La Live! θ una Sound Blaster Live 1024 (CT4830), se non sbaglio OEM. Correggimi se sbaglio riguardo a quest'ultima affermazione.
Intanto fammi sapere le info che ti ho chiesto che poi decido.
piottocentino
09-02-2005, 12:34
@p800ino
mi ero dimenticato di ricordati questo:
:D
Scusami non avevo letto:rolleyes:
Mi servirebbero anche 2 raccordi e le molle per i tubi ma non arrivo a 30 euri mi dispiace:)
ciao
Originariamente inviato da PIRATA!
Ciao!
Allora... io ho degli attacchi per lettori cd/dvd slim standard, mentre i tuoi hanno un attacco forse standard per l'epoca, visto che sono vecchiotti, ma cmq fuori standard ora.
In tal caso mi servirebbe uno degli adattatori che vendi, ma devi calare il loro prezzo perchθ della LINDY nuovi costano 9.
Sono interessato ad un lettore che abbia il frontalino NERO.
Vorrei sapere se tutti quelli che mi hai in vendita hanno gli stessi frontalini, cioθ posizione tasto, led e grandezza.
Riguardo al controllo ventola, mi servirebbe da mettere su una ventola SENZA tachimetrica, quindi immagino che non sia adatto alle mie esigenze.
La Live! θ una Sound Blaster Live 1024 (CT4830), se non sbaglio OEM. Correggimi se sbaglio riguardo a quest'ultima affermazione.
Intanto fammi sapere le info che ti ho chiesto che poi decido.
Ciao, dammi un link a un sito che guardo il prezzo degli adattatori e aggiusto il mio.
L'attacco sicuro sia fuori standard adesso? Ho formattato un hd da 60 gb di un portatile p4 2800 toshiba e ho usato i miei adattatori, bastava svitare l'attacco proprietario e sotto c'era il pettine tipo quello in foto. Cmq i cd sono tutti e 3 neri e hanno pulsante e led nella stessa posizione.
Il controllo ventola mi sa che funziona solo con ventole tachimetriche.
La sblive non so se e' 1024, non c'e' scritto da nessuna parte e io i modelli di soundblaster non li so proprio.
C'e' scritto solo sb_live e ct4830. L'avevo comprata assieme ad un pc assemblato quindi niente scatola, solo il cd originale se lo ritrovo (ma tanto i dirver saranno vecchi e conviene scaricarli nuovi)
Non ho capito se ti serve 1 lettore oppure 3 lettori.
Ciao ciao
Originariamente inviato da jack97
ciao mi mandi il controller abit RAID? quanti $$
Azz, dovevo andare a controllare il prezzo e mi son dimenticato. Scusate.
Non ho proprio idea di cosa possa valere, 40?
Datemi un link se ne avete1 per favore :mc:
Originariamente inviato da piottocentino
Scusami non avevo letto:rolleyes:
Mi servirebbero anche 2 raccordi e le molle per i tubi ma non arrivo a 30 euri mi dispiace:)
ciao
Va beh, se devo gia' andare in posta a portare altri pacchi posso spedire anche il tuo ;)
in coda x un mini pc + N°64- 1x ventole per HD
Mi servirebbe un solo lettore, e cmq quell'attacco θ solo fuori standardo per i lettori e non gli hdd da portatile.
Ora i lettori hanno un altro attacco cosniderato standard a livello internazionale. Θ piccolo ed incavato nell'involucro di metallo del lettore ed θ una psecie di spinotto a contatto.
Per il prezzo dell'adattatore, qui (http://www.lindy.com/it/productfolder/04/40557/index.php) c'θ l'adattatore nuovo con addirittura i supporti per hdd da 2.5" per poterlo montare in uno spazio da hdd da 3.5", e qui (http://www.lindy.com/it/productfolder/07/70199/index.php) trovi l'adattatore da solo. Capisci che per quel prezzo lo prendo nuovo.
Cmq... lasciamo stare l'allarme per ventole.
Pe rla Live!, basta che scrivi CT4830 su GooGle per vedere cosa θ.
x pirata: la scheda e' quella che ho trovato su google: sblive ct4830
http://www.dearhoney.idv.tw/MUSEUM/Creative_SBLive(CT4830).jpg
Ho visto i link con il valore degli adattatori, mi sa che mi conviene tenermeli. Cmq ormai sono in asta e il prezzo lo abbasso a 7.
xFran123
Minipc ancora non se l'e' aggiudicato nessuno, le ventole hd me le ha confermate pmar. Entro sera concludo con lui e aggiorno il post iniziale.
Ciao ciao
piottocentino
09-02-2005, 15:32
Va beh, se devo gia' andare in posta a portare altri pacchi posso spedire anche il tuo ;)
Non preoccuparti, se ci sono ancora tra qualche giorno ti prendo anche altra roba:)
ciao
:) Ok, nessun problema!
Ciao ciao
Avviso che sto concludendo con pmar per queste cose:
10 1x lcd sconosciuto con tastiera 8
14 1x lcd normali non retroilluminati 5
12 13 1x lcd "lungo" chip oki con cavetti vari 5
27 1x adattatori per hd e lettori cd dei portatili 7
57 2x rounded neri 7
64 1x ventole per HD 6
66 1x ventola 80mm 3
70 1x ventola qtec 80mm 4
81 2x ricevitori IR per costruirsi il ricevitore per telecomando su seriale 4
huangwei
09-02-2005, 15:55
04- 2x hd 2,5" 250 mega, non so neanche se vanno, li ho presi per curriosita 1 cad
75- 1x dissi Dr Thermal per p4 6
fammi un prezzo per il blocco. conta pero che dissi nuovi si trovano a 7 euro. i lettore da portatili son stravecchi, dubito che leggano bene. i hd piccoli da valutare come fermacarte.... percio non sommarmi il totale che lo so anche io ma fammi un prezzo che mi vada bene. li prendo tanto per prenderli e non θ urgente la cosa.
ciao
1 + 1 + 6 + 15 + 15 +15 = 53 - 10% = 47 --> facciamo 45
tutti e 3 i lettori funzionano senza problemi, chiaro che non sono plextor scsi ma non credo tu li voglia per le prestazioni :D
Ciao ciao
huangwei
09-02-2005, 16:00
30 euro spese incluse :O
di piu non li metto.
**no comment**
Ciao :rolleyes:
lucas86mj23
09-02-2005, 16:42
potresti dirmi qualkosa in + delle vernici UV ?
la ventola 12x12 θ ancora disponibile?
grazie! ciao!
lucas86mj23
09-02-2005, 16:45
lo smalto di cui parli θ quello ke hai usato qui ?
http://www.casartelli.org/images/overclock/p4c800dlx.jpg (http://)
Ventola 12 x 12 disponibile, le vernici cosa vuoi sapere?
Lo smalto e' quello che ho usato per la motherboard, ne ho 2 boccette, quella usata la tengo io, quella nuova la vendo.
Ciao ciao
lucas86mj23
09-02-2005, 16:55
avresti delle foto delle boccette?
anke dei tubi magari .. :D
ma la vernice [[ 1x vernice trasparente uv reactive (100ml) 15 ]]
come reagisce?ke colore?
Le foto sono linkate nel primo post che ho messo. (sia delle vernici che dello smalto che dei tubi)
La vernice da 100ml a guardarla nella tolla e' tipo panna marroncino, quando la spruzzi rimane trasparente e sotto gli uv rmane azzurrina. (ho provato solo a spalmarla con un pezzo di carta)
Ciao ciao
Alemanna
09-02-2005, 17:15
Ciao, i cavi non lo so se sono ata133, io li usavo con hd ata100 credo.
E per i db delle ventole non ne ho proprio idea, magari cercando sui siti dei produttori.
Ciao ciao
Se riesci a vedere mi faresti un favore...
e aggiungerei pure questa:
73- 1x ventola sunon 120mm 10
se riesci a farmi sapere i db pure di questa...
grazie :)
lucas86mj23
09-02-2005, 17:15
ok scaricate!
forse interessato ai tubi x ricoprire i cavi
ma di ke diametro sono?
scusa lo smalto uv reactive lo vendi a 8 ke su glow-gallery costa 2.50 ?
ti ho mandato una mail, ciao!
Originariamente inviato da lucas86mj23
ok scaricate!
forse interessato ai tubi x ricoprire i cavi
ma di ke diametro sono?
scusa lo smalto uv reactive lo vendi a 8 ke su glow-gallery costa 2.50 ?
I prezzi li ho messi senza andare a controllare in rete ogni cosa, se sono esageratamente alti o bassi mandatemi UNA MAIL, non pvt e non qui. (se sono bassi mi riservo di alzarli e se sono alti di abbassarli )
I diametri dei tubi non li so, mi spiace.
Smalto tolto dall'asta dato che non vale piu niente.
@shin82
Ti ho risposto adesso via email :)
Coda per il minipc
GiacoT (gli mando un pvt per vedere se lo vuole)
Fran123 (mi ha chiesto conferma al mio prezzo)
Shin82 (per ora non sta al mio prezzo)
Spero di non aver dimenticato nessuno
Ciao ciao
Alemanna
09-02-2005, 17:42
Coda per il minipc
Ciao ciao
hai dimenticato me... ;)
Tu eri in coda per il minipc? :confused:
Alemanna
09-02-2005, 17:51
no, x le ventole il resto....;)
Era la coda per il minipc quella.
Sto post si sta incasinando troppo :D
Alemanna
09-02-2005, 17:54
giΰ, scusa... :D
lucas86mj23
09-02-2005, 21:49
xkθ hai ritirato lo smalto?
oltre a quello kmq sarei ancora interessato alle guaine uv x ricoprire i cavi .. di ke diametro sono ? hai foto di prove di reattivitΰ ?
Lo smalto l'ho ritirato perche se costa 2,5 nuovo mi conviene tenerlo per quello che vale.
Le guaine quelle rosse e blu sono grosse 1 cm esterno e quelle piccole mezzo centimetro. lo spessore del tubo sara' un millimetro piu o meno.
Prove uv non ne ho purtroppo.
Ciao ciao
Coda per il minipc
Ciao ciao
GiacoT ha lasciato la coda.
Fran123 ha confermato via pm. Questo pomeriggio concludo con lui poi aggiorno il post iniziale.
Attendo conferma da pmar per alcune cose (altrimenti la ventola per hd passa al successivo secondo l'ordine stabilito dalle regole iniziali)
Ciao ciao
UP :)
ci sono ci sono ... confermo il tutto. ti mando mail con indirizzo e ci mettiamo d'accordo per il pagamento poste.pay !
ti mando una mail...
se possibile aggiungo anche il
joystick a 10euri
mouse da dito 10euri
dopodichθ per me va bene cosi.
ti confermo dopo le 14 il tutto via mail.
See u Later!
Ok, allora questa sera dovrei riuscire ad aggiornare il post iniziale e fare un po di chiarezza.
A dopo :)
Visto che non trovo piu i rounded neri (foto numero 57) ti metto 2 rounded neri piu belli allo stesso prezzo ;)
Ho aggiornato il post iniziale nel frattempo.
Aggiunti 2 lcd grafici (vedere primo post)
Ciao ciao
Ti ho inviato mail&pagamento.
Big Up!
Domani mattina partono i pacchetti per pmar e fra123.
Intanto UP per tutto quello che resta.
Alemanna adesso il primo post e' aggiornato, alcune ventole che volevi tu le hanno confermate acquirenti prima di te. Dimmi se ti interessa qualche altra cosa.
Ventole da 80mm ne ho recuperate altre 2 o 3...
Ciao ciao
Pacchetti spediti e codici di traking inviati.
UP per le cose rimanenti :)
Aggiunto un LCD retroilluminato gia' cablato.
http://www.casartelli.org/images/overclock/LCD01.jpg
Ciao ciao
in coda un lettore cd per portatili neri + adattatore
attendo misure millimetriche e info sui tre modelli velocitΰ e modelli
Le misure sono 1450x 130 x 20
Marca Canon
Velocita' non c'e' scritta.
Ciao ciao
lascio xche non compatibile con il case
powermian
20-02-2005, 18:18
Ciao! ;)
Interessato ad un lettore cd per portatili. Fammi sapere
le misure sono 145 x 130 x 20 , c'era uno zero di troppo :D
powermian cosa ti devo far sapere?
ps
Rammento le regole:
...
....
Ti serve anche qualche altra cosa?
Ciao ciao
powermian
20-02-2005, 20:31
Non avevo letto la cosa dei 30.
Vabbθ, ciao ;)
Ho una miriade di cavi vari, molex ventole raccordi per liquido, et ctec.... Non ti serve proprio niente?? :mc:
powermian
20-02-2005, 21:14
assolutamente. :(
Se invece vuoi farmi un piacere... beh, quella θ un'altra cosa :)
Va beh, va bene :cry:
Mandami email ( casartelli - et - email.it ) cosi mi dici che spedizione vuoi, indirizzo e ti lascio il mio numero di postepay.
Ciao ciao
ps
Aggiunto un keops 650 gpu - rame
Mi hanno prenotato il radiatore cooltech e il gamevoice.
vincyller
20-02-2005, 22:37
il radiatore e un po' di tubo,sono rimasti?
Il radiatore me lo hanno prenotato via email.
E anche il gamevoice.
Il resto e' ancora disponibile.
Pensavo di averlo modificato questo post ma forse mi son sbagliato e ho modificato quello su pct :confused:
Ciao ciao
vincyller
20-02-2005, 23:17
be' se salta fammi sapere ,mi interessa il radiatore.
OK, se dovesse saltare la vendita ti avviso tramite pm
UP per il resto delle cose ancora in vendita. :)
Radiatore venduto
Post iniziale aggiornato.
Ciao, il case θ compreso di ali? foto?θ atx?
Non e' compreso di alimentatore. Se ti interessano le foto te le faccio prossimamente.
(e' un case normalissimo bianco e grigio, middletower atx)
Ciao ciao
Non e' compreso di alimentatore. Se ti interessano le foto te le faccio prossimamente.
(e' un case normalissimo bianco e grigio, middletower atx)
Ciao ciao
Vedi se riesci a rimediarmi anche un ali;) mi potrbbe interessare
Alimentatori purtroppo niente, ne ho bruciati 2 in un mese e dovrei andartelo a comprare nuovo. Quindi non penso sia conveniente.
Ciao ciao
Ciao sarei interessato ad un case mid Tower ATX !
Mi manderesti qualche foto un po' piω dettagliata ??
Mi servirebbe anche della ram PC 133 ! Mi diresti quello che hai ?
Grazie
ciao ciao !
quanto faresti per un adattatore da 2,5" a eide e relativo cd-rom slim?
(n°27+n°93?)
Riesci a spedire in prioritaria con 22?
Maggiori info sui tre lettori (n°97), a che velocitΰ arrivano?
:: ByeZ ::
Raziel1984
26-02-2005, 08:10
coda per 256mb di ram pc133 piu uno da 128 a 35 ss incluse in raccomandata
Il case prossimamente mettero' qualche foto.
le ram che ho sono queste:
84 85- 2x 128mb ram 133 15 cad
84 85- 1x 256 ram 133 25
----------------------------------
cd slim + adattatore = 22 piu s.s. possiamo fare 25 se vuoi.
La velocita' non la so, (non c'e' scritta)
So che c'era un sito che diceva il tipo di hardware inserendo il codice prodotto ma non mi ricordo piu dov'e', voi vi ricordate? (cosi controllo)
-----------------------------------
1x 128mb ram 133 15 + 1x 256 ram 133 25 = 40 + 4 di raccomandata = 44
35 vorrebbe dire piu del 20% in meno e mi pare troppo. se vuoi 40 (se non le prende Zagor che ha postato prima)
Ciao ciao
interessato case se mi mandi foto!!
Tenay4(@)hotmail.com
grazie ciao ciao
Lo hai gia' scritto 3 post fa, appena riesco faccio le foto e le metto qui in questo thread :)
Mi ritiro dalla coda
:: ByeZ ::
Ok. avanti un altro :D
(UP)
Raziel1984
03-03-2005, 11:46
Ciao,in coda per un adattatore da Cd slim a IDE,un Cd slim(sono tutti uguali?),il banco ram da 256 e uno da 128(quello con piu chip sopra),il tutto con limata.
P.S:hai foto dell'adattatore?(nn mi pare di averlo visto nelle 100 foto)
CD slim (tutti uguali) 15
Adattatore 7 (non ho foto, serve semplicemente per attaccare i cd slim a un cavo ide)
256mb ram 25
128mb ram 15
totale 62. Se vuoi ti includo le spese di spedizione j+3 (8)
Ciao ciao
Raziel1984
03-03-2005, 19:04
CD slim (tutti uguali) 15€
Adattatore 7€ (non ho foto, serve semplicemente per attaccare i cd slim a un cavo ide)
256mb ram 25€
128mb ram 15€
totale 62€. Se vuoi ti includo le spese di spedizione j+3 (8€)
Ciao ciao
Se scendi a 55 prendo tutto sicuro.Ciao
Se ce l'hai ancora sono interessato alla keops 650 GPU: sai se θ compatibile con 6800 Ultra?
Quant'θ il diametro dei raccordi? 10 o 12?
Grazie
Originariamente inviato da Raziel1984
Se scendi a 55 prendo tutto sicuro.Ciao
55 vuol dire 15 di sconto (22% in meno) e direi che e' troppo.
60 ultima offerta :mc:
Originariamente inviato da Qix
Se ce l'hai ancora sono interessato alla keops 650 GPU: sai se θ compatibile con 6800 Ultra?
Quant'θ il diametro dei raccordi? 10 o 12?
Grazie
Per la compatibilita' non saprei, io lo montavo su una gf4 4600. (prova a guardare su pctuner)
I raccordi sono quelli grandi, uguali a quelli del trex2 (io li usavo nello stesso circuito)
ps
Prima di venderlo te lo rilappo a specchio con il lapidello che ho in ditta :eek:
pps
L'ho usato pochissimo.
Raziel1984
04-03-2005, 05:43
55 vuol dire 15€ di sconto (22% in meno) e direi che e' troppo.
60€ ultima offerta :mc:
Vabbθ dai,pero vienimi in contro,gia sono costretto ad acquistare un lettore cd del quale nn ho bisogno solo per comprare l'adattatore....Faciamo 58 cosi guadagni 50 puliti puliti!!
OK, 50 + ss allora. Se vuoi il j+3 non assicurato totale58.
casartelli(et)email.it cosi ci possiamo mettere daccordo e scambiarci i recapiti.
Ciao ciao
Raziel1984
04-03-2005, 15:07
OK, 50 + ss allora. Se vuoi il j+3 non assicurato totale58.
casartelli(et)email.it cosi ci possiamo mettere daccordo e scambiarci i recapiti.
Ciao ciao
hai msn per caso?
Raziel1984
04-03-2005, 15:33
hai mail
Ciao, sono al lavoro adesso e non ho msn qui.
Questa sera o domani ti rispondo alla mail e preparo il pacchetto.
Ciao ciao
UP per il resto della merce :)
Questa sera aggiorno anche il post iniziale con le cose vendute. :O
Originariamente inviato da ortolu2
ancora disponbile dd5?:)
Ancora disponibile, con scatola, cd di istruzioni e tutti i cavetti e le sonde.
Ciao ciao
Iguana79
05-03-2005, 16:37
Ciao,
in coda per le vernici UV Reactive.
Ti mando pvt per alcune delucidazioni..
ciao
Ti ho risposto al pvt.
Ciao ciao
Raziel1984
06-03-2005, 17:09
Ciao,ti ho ricaricato la carta da casa di 61 euro,alla fine ho deciso di prendere anche la ram da 128mb colla S grande.
In ogni caso hai mail.ciao
vincyller
06-03-2005, 18:04
il riduttore del tubo da quant'e' ?
me ne servivano un paio da 12mm a 8mm ....
fammi sapere ciao
Originariamente inviato da Raziel1984
Ciao,ti ho ricaricato la carta da casa di 61 euro,alla fine ho deciso di prendere anche la ram da 128mb colla S grande.
In ogni caso hai mail.ciao
Pacchetto preparato, domani mattina parte in paccocelere 1 assicurato. (poi ti mando il tracking) :)
Originariamente inviato da vincyller
il riduttore del tubo da quant'e' ?
me ne servivano un paio da 12mm a 8mm ....
fammi sapere ciao
ciao, da 12 a 8 interno o sterno, per che tubi? (rilsan, crystal..)
dimmi che numero e' nell'elenco del primo post cosi e' piu chiaro.
ciao ciao
vincyller
06-03-2005, 20:52
n° 35 riduttore.
ti spiego...dalla mia vaschetta esce l'attacco di ottone che ' di 12/13mm ma il mio tubo e' da 8mm,non so come attaccarlo,anche spingendo non entra bene,ci vorrebbe un adattatore.. o qualcosai simile.
da 12 a 8 interno o esterno?
ps
Hai letto le regole?
vincyller
07-03-2005, 07:18
quella parte l'avevo persa...scusa
spedizione a tempo perso? quando vai,o passi di li spedisci anche il mio:D se non se puo' fa...no problem..continuo la ricerca.
piottocentino
07-03-2005, 22:40
ciao, sono interessato ad un lcd, no so quale magari se mi mandi le foto per email lo scelgo:)
altra cosa, θ fondamentale che sia completo dei cavi perchθ non ci capisco nulla...:)
consigliami tu....:)
Le foto dovrebbero essere tutte nel primo post.
L'unico compreso di cavi e' quello retroilluminato verde (c'e' scritto che e' gia' cablato) gli altri sono tutti da cablare.
Ciao ciao
foto di quello gia cablato:
http://www.casartelli.org/images/overclock/LCD01.jpg
piottocentino
08-03-2005, 15:19
Ok va bene possiamo concludere:)
Ci possiamo sentire via email cosi rimane piu semplice?
casartelli(et)email.it
Ciao ciao
Originariamente inviato da piottocentino
Ok va bene possiamo concludere:)
Ti servono altre cose oltre all'lcd?
Aggiungo anche un LCD retroilluminato verde gia' CABLATO con 2 trimmer (backlight e contrasto) 25 (aggiunto il 17/02/2005)
Questo e' l'lcd della foto.
Ciao ciao
piottocentino
08-03-2005, 22:02
hai mail:)
UP per le altre cose in vendita :)
stemanca
11-03-2005, 08:04
08- 1x Controller raid 0, 1, 0+1 della abit. con scatola e manuali
C'θ ancora? Prezzo?
Azz, dovevo andare a controllare il prezzo e mi son dimenticato. Scusate.
Non ho proprio idea di cosa possa valere, 40?
Datemi un link se ne avete1 per favore :mc:
Tu hai un qualche link? Io tramite kelkoo non trovo niente...
Ciao ciao
ps
E' acora disponibile. :)
cbr600f98
22-03-2005, 18:44
lcd2 marca TOSHIBA - FOTO - 128 x 64 pixel - 25 - schemi e specifiche
__________-
interessato a questo....mi dai maggiori....
θ difficile il montaggio?;)
Le info che ho trovato sono linkate in prima pagina. Il montaggio non penso sia dificile (io ho cablato un altro lcd grafico con 4 euro di materiale)
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.