PDA

View Full Version : ipod... cartella magica

askyone
08-02-2005, 14:19
...incredibile ho collegato il mio ipod al computer in ufficio con wind xp. e aprendo il disco rimovibile ipod compare anche la cartella ipod controll con tutta la musica dell' ipod allinterno e con un semplice copia e incolla posso copiare le canzoni dall ipod al pc.
come mai? non capisco perche riesco a vederla.. su gli altri computer su quale lo collego non è mai successo e per copiare le canzoni sono costretto ad usare programmi scaricati da internet.
...qualcuno mi dia una spiegazione...giusto per curiosità..

FelixR6
08-02-2005, 14:42
su quel pc è abilitato di vedere le cartelle nascoste e di sistema , da risorrse del computer vai su strumenti e poi su opzioni cartella e poi su visualizzazione ... basta che metti visualizza cartelle e file nascosti ...

askyone
08-02-2005, 14:49
ma a questo punto posso farlo su tutti i pc. ma allora a cosa servono i programmi per copiare dall ipod se fosse cosi semplice?
bo...

FelixR6
08-02-2005, 14:51
si puoi farlo da qualsiasi pc ... quanto ai programmi che hai usato finora ... be che dire ... non so che dirti ... però come vedi non è affatto difficile farlo anche senza nessun programma ...

askyone
08-02-2005, 14:55
....l unica difficota è trovare la canzone che ti interessa in quella miriade di cartelle e nomi.. non hanno un ordine logico

iltoso
08-02-2005, 23:28
Il problema della "cartella invisibile", a quanto ne so, è più diffuso su MAC, che non ha modo di mostrare la cartella nascosta in questione.