PDA

View Full Version : Collaudo SV: quale gioco?

john.bubuz
08-02-2005, 15:14
Salve!

Finalmente mi stanno arrivando tutte le componenti per assemblare il mio Frankenstain PC. Non ultima, ho beccato una x800 xt PE usata due mesi, ed in offerta (414€) perchè il proprietario la ha rientrata per prendere la x850.
Ora, volevo sapere da voi: quale ritenete che sia il gioco migliore sulla piazza per testare l' "agglomerato" informatico, ed in particolare la x800 xt PE? Vi prego, non rispondetemi con nomi di benchmark, li conosco e li usero, ma volevo fare più un analisi complessiva che numerica.

P.S.: nella firma trovate le altre componenti, se avete necessità.

AndreaB
08-02-2005, 15:38
per me sono d'obbligo test con doom3 - half-life 2 - far cry -splinter cell - aquamark.......

poi test di overclocking......:D

ah anche wolfenstein per opengl

john.bubuz
08-02-2005, 16:52
Ok, grazie! Per FArcry e Doom 3 non ho problemi, me li presta un amico, ma il resto lo devo recuperare.

Non sono pratico: Splinter Cell, ce n'è solo uno, vero?

kekkus
08-02-2005, 18:39
Originariamente inviato da john.bubuz
Ok, grazie! Per FArcry e Doom 3 non ho problemi, me li presta un amico, ma il resto lo devo recuperare.

Non sono pratico: Splinter Cell, ce n'è solo uno, vero?
hai la firma irregolare...max 3 righe...;)

john.bubuz
09-02-2005, 08:39
Originariamente inviato da kekkus
hai la firma irregolare...max 3 righe...;)

Beh, se è per questo, tu, invece, hai un messaggio di troppo e pure ot: visto che non dici nula di attinente all'interveno originario, sta cosa non me la potevi dire in PVT?

Verro
09-02-2005, 09:43
Beh, se è per questo, tu, invece, hai un messaggio di troppo e pure ot: visto che non dici nula di attinente all'interveno originario, sta cosa non me la potevi dire in PVT?

Splinter Cell è uscito il 3!!

1:Splinter Cell
2:Splinter Cell Pandora Tomorrow
3:Splinter Cell Chaos Theory

Quest'ultimo è nuovissimo con grafica aggiornata rispetto ai precedenti...se hai possibilità, cerca quest'ultimo che è piu pesante rispetto agli altri!

PhoEniX-VooDoo
09-02-2005, 11:02
Con la X800 non puoi perderti FarCry e Half Life2, poi eventualmente anche Doom III ecc. ;)

john.bubuz
09-02-2005, 12:44
Originariamente inviato da Verro
Splinter Cell è uscito il 3!!

1:Splinter Cell
2:Splinter Cell Pandora Tomorrow
3:Splinter Cell Chaos Theory

Quest'ultimo è nuovissimo con grafica aggiornata rispetto ai precedenti...se hai possibilità, cerca quest'ultimo che è piu pesante rispetto agli altri!

Ok, grazie!

kekkus
09-02-2005, 14:43
aggiustala prima che ti riprendono i moderatori...:rolleyes:

john.bubuz
09-02-2005, 14:58
Tempo da perdere, ne hai tanto, vero? Specie se intervieni sul forum per cose che potresti benissimo dire in PVT. E, comunque, per la cronaca, la mia firma io la vedo a 3 righe. Se c'è qualcosa che non va, me lo diranno i moderatori.
Ora, se hai qualcosa di utile riguardo l'argomento che ho aperto, lo dici li, altrimenti la pianti di fare off topic a raffica, e i reclami sulla mia condotta come utente me li fai in pvt e, casomai, se lo ritieni necessario, ai moderatori, ok?

Spero che sto discorso sia chiuso. Al tuo prossimo intervento PUBBLICO sulla mia firma o altre cose personali, esulanti dal discorso aperto, dovuto o meno che sia, faccio presente la cosa ai moderatori.

kekkus
09-02-2005, 15:11
Tempo da perdere, ne hai tanto, vero? Specie se intervieni sul forum per cose che potresti benissimo dire in PVT. E, comunque, per la cronaca, la mia firma io la vedo a 3 righe. Se c'è qualcosa che non va, me lo diranno i moderatori.
Ora, se hai qualcosa di utile riguardo l'argomento che ho aperto, lo dici li, altrimenti la pianti di fare off topic a raffica, e i reclami sulla mia condotta come utente me li fai in pvt e, casomai, se lo ritieni necessario, ai moderatori, ok?

Spero che sto discorso sia chiuso. Al tuo prossimo intervento PUBBLICO sulla mia firma o altre cose personali, esulanti dal discorso aperto, dovuto o meno che sia, faccio presente la cosa ai moderatori.
3 righe a 1024x768...tu sicuramente sarai 1280x1024...cambiala grazie;)

ps. il 3d che hai aperto è abbastanza inutile x questo nn ti posto...che domanda è: COLLAUDO SV QUALE GIOCO?:muro: :mc: :nono: :asd: :huh:
e leggi il regolamento del forum prima di fare qualunque azione:read:

kekkus
09-02-2005, 15:23
a parte il fatto che hai la casella dei mex PVT PIENA....ad ogni modo hai fatto bene ad avvisare i moderatori così ti fanno aggiustare la signa;)