View Full Version : (RE)Case Chieftec Big Tower Dragon Server + Cooler Master Hyper 6 OFFERTA!!
Allora...vendo case chieftec Matrix da server,colore nero ,senza nessun graffio,completo di tutto,assolutamente integro causa passaggio a nuova casa,dove questo bimbo nn ci sta +(:D)
Questo case è eccezionale,ci sta davvero di tutto,ha un ottima areazione,ogni "gruppo" di due dischi ha la sua ventola da 80 ed è equipaggiato con un sistema di sgancio rapido.
Il case è in vendita a 60€.
QUI (http://www.xoxide.com/chieftec18.html) una descrizione + dettagliata.
Inoltre ho una Cooler Master Hyper 6,usata POCHISSIMO,assolutamente integra,con tutti gli accessori e i suoi attacchi (ricordo che è compatibili con TUTTI i P4 e TUTTI gli athlon 64 ma NON è compatibile con socket 462).Questa è in vendita per passaggio a liquido di un mio amico (che poi in termini di gradi infatti non gli è convenuto poi troppo).
Il dissipatore è in vendita a 25€.
Rulez.
Precedenza scambio a mano (specie x il case).
Precedenza blocco.
Tutti i prezzi intendono ESCLUSA spedizione (che sceglierete voi)
Precedenza hai MIEI prezzi.
Non scambio con alcunchè,in quanto la roba in vendita nn è mia.
Pagamento con bonifico,vaglia o postepay.
Saluti gente!
Nella foto c'è il case in questione che è esattamente così..:D
blablu83
08-02-2005, 14:00
coda dissi.......ti so dare risposta entro stasera!
coda per il case.
p.s. se vuoi possiamo anche scambiare con qualcosa che vendo ( guarda il thread in firma)
Allora bablu83 x l'hyper 6 (ottimo acquisto se confermi,davvero un dissy silenziosissimo ed efficace come pochi ((tiene il mio athlon 64 a 2750 mhz a 36° in idle-47° in fullload con vcore @1.92:eek: ).
Th3cix invece x il case..mi spiace,ma come da primo post nn posso scambiare (modificato ora)
Radical se lascia th3cix...
ricordo che le ss nn sono incluse (embè):D
il dissy ha la ventola inclusa?
lo prendo io e forse anke il case..
blablu83
08-02-2005, 15:02
coda confermata per il dissy......contattami in pvt per concludere!
coda dissi+case 80€ ss incluse
Originariamente inviato da Xtreme
coda dissi+case 80€ ss incluse
Assolutamente NO..;)
sarebbero 85 solo di case e dissy...e in un j+3 standard nn penso ci stia il case...:D..correggi il tiro sui 93€ ss incluse e la roba è tua..sennò alla prox.
Originariamente inviato da blablu83
coda confermata per il dissy......contattami in pvt per concludere!
pvtizzato..:D
Originariamente inviato da Radical
In codissima x il case..
Ci sei tu ora...hai pvt..
qiando tocca a me fammi sapere
Originariamente inviato da igiolo
Ci sei tu ora...hai pvt..
Risposto.. ;)
Farò sapere ad entrambe se qualche contrattazione salta...il dissy xò mi sa al 99% venduto a blablu83...
Originariamente inviato da Th3Cix
lascio :cool:
Ok...ciaoooooooo
Risposto.. ;)
Hai mail,ho già allegato le foto..cmq entro stasera ti faccio le foto del case "dal vivo" con il mio s700 ok?
Perfetto... 99/100 lo pijo..
;)
se vuoi concludere adesso e nn stasera..
fammi sapere
contattami
Inoltre ho una Cooler Master Hyper 6,usata POCHISSIMO,assolutamente integra,con tutti gli accessori e i suoi attacchi (ricordo che è compatibili con TUTTI i P4 e TUTTI gli athlon 64 ma NON è compatibile con socket 462).Questa è in vendita per passaggio a liquido di un mio amico (che poi in termini di gradi infatti non gli è convenuto poi troppo).
Il dissipatore è in vendita a 25€.
codazza a tuo prezzo + s.s.
Perfetto... 99/100 lo pijo..
;)
hai pvt
coda consegna a mano x il case. ti faccio sapere.
Originariamente inviato da MrOZ
Sarebbe preferibile..il case infatti sfora le misure del j+3 probabilmente..aspetto radical cmq
bello il case, mi metto in coda, quando tocca a me mi fai un fischio, grazie :)
byez Favo
coda blocco ;) dimmi il prezzo ss comprese ;)
Il dissy è quasi venduto.il case..nn ho notizie da radical da oggi pom..cmq aspetto domani,poi tutti gli altri a scalare..:D
Il dissy è quasi venduto.il case..nn ho notizie da radical da oggi pom..cmq aspetto domani,poi tutti gli altri a scalare..:D
ma non eri interessato a vendere specialmente in blocco? io sono interessato solo al blocco... senza dissi mi disp ma non prendo niente... :(
ma radical te lo prende anche lui con consegna a mano???
no...dove vorresti incontrarci?
Allora x il case c'è Radical e te (consegna a mano).Vorrei almeno dirglielo,quindi se entro domattina nn si fa sentire il case è tuo!
X KJx89
Il blocco ha la preferenza sulla vendita "smembrata",ma il case x me è un problema spedirlo,xkè ancora nn so se passa in j+3 normale o meno.
x il dissy
Se nn vendo in blocco c'è prima blablu83,poi tutti gli altri...(nella fattispecie wigo)
Spero di essere stato chiaro..:D
Originariamente inviato da Wigo
:cry: voglio il dissy
E lo so,probabilmente il miglior dissi ad aria...:D
Il case è mio.. Lo prendo.. .;)
Allora x il case c'è Radical e te (consegna a mano).Vorrei almeno dirglielo,quindi se entro domattina nn si fa sentire il case è tuo!
X KJx89
Il blocco ha la preferenza sulla vendita "smembrata",ma il case x me è un problema spedirlo,xkè ancora nn so se passa in j+3 normale o meno.
x il dissy
Se nn vendo in blocco c'è prima blablu83,poi tutti gli altri...(nella fattispecie wigo)
Spero di essere stato chiaro..:D
Spero che ci stia il case nel j+3... se mi dici quanto mi fai tutto il blocco ss incluse e mi dai i dati io ti ricarico in postepay domani... :(
stili una coda per il dissi calcola che io sto pienamente a tuo prezzo se arrotondi a 30 s.s. incluse e meglio ma se posto sta + su in graduatoria per 3 euro sto a pieno prezzo
ci sono anche io per il case !!!
Cmq se hai l'imaballo originale del case rientri nel pacco celere 3
La somma delle 3 misure deve esere 1,5 metri
molto interessato:D
Il case è mio.. Lo prendo.. .;)
Perfetto,spero solo di riuscirlo a spedire senza intoppi!
BEne, ci sentiamo domani mattina (come da PVT) per le varie formalità.. ;)
Presumendo che il case sia venduto (mi spiace x tutti gli altri ;) )
la coda x il dissy si può riassumere in :
blablu83
edema
seb87 (ke xò nn si è + fatto sentire...)
Wigo
Cmq si lo so anche io che DOVREBBE rientrare nelle misure di un j+3 ma nn si sa mai...
Originariamente inviato da Wolf3
ci sono anche io per il case !!!
Cmq se hai l'imaballo originale del case rientri nel pacco celere 3
La somma delle 3 misure deve esere 1,5 metri
molto interessato:D
Ehm...lo so ma c'è anche una cosa del tipo somma delle 3 dimensioni 1,5m...e nn so..cmq radical domattina ti so dire..:D
Mi farebbe parecchio piacere darlo a te,ma avevo quasi concluso con radical, e nn mi sembrava carino piantargli la palla...:D...se ci sono problemi di qualunque tipo tocca a te..:D
quando tocca a me mandami pvt ke se nn ho già provveduto lo prendo al volo ...
Ciau
Speriamo che radical qusta notte ci ripensa :D
Originariamente inviato da Wolf3
Speriamo che radical qusta notte ci ripensa :D
:nonsifa:
:nonsifa:
LOL
speriamo che quelli dei dissi ci ripensano:sofico:
LOL
speriamo che quelli dei dissi ci ripensano:sofico:
:oink:
Secondo te ci sta come dimensioni...?Nn sono affatto convinto...spero nn mi facciano fare un giro a vuoto..qualcuno di voi ha esperienze analoghe...ho spedito già vari case ma così grandi mai...
Al limite troviamo un'accordo di spedizione, ma almeno provaci.. ;)
Al limite troviamo un'accordo di spedizione, ma almeno provaci.. ;)
Si si tranqui ;)
Oggi pom spedisco...
come siamo messi? :sofico:
wigo prima di te ci sarei io;)
wigo prima di te ci sarei io;)
No,per il semplice fatto che tu ti eri messo in coda con un'offerta assurda..:D
come siamo messi? :sofico:
Blablu nn l'ho sentito..entro le 14 o lo sento o la vendo ad altri..;)
:sofico: :sofico: :sofico:
allora coda solo dissi
si ma poi mi sono messo in coda solo per il dissi alle tue condizioni o ti è sfuggito???
Igiolo ti ho PVTizzato i miei dati...
Attendo ora che mi passi i tuoi x il pagamento (ovviamente il tutto dopo esserti accertato che il case passa dalla buca delle lettere...):asd:
Hai ragione:
Coda dissi
la coda x il dissy si può riassumere in :
blablu83
edema
xtreme
seb87 (ke xò nn si è + fatto sentire...)
Wigo
Igiolo ti ho PVTizzato i miei dati...
Attendo ora che mi passi i tuoi x il pagamento (ovviamente il tutto dopo esserti accertato che il case passa dalla buca delle lettere...):asd:
Te li ho mandati via email...:D
Cmq adesso te li do via pvt ok?
Ciao
Il case è venduto,attendo questi signori x il dissy :
blablu83
edema
xtreme
se entro 2 ore nn si fanno sentire lo do a wigo in quanto nn si fanno + vedere da ieri sera..
nn i fanno vedere da ieri sera???? lascio a wigo, così se si stanca almeno me lo rivende...ciao
nn i fanno vedere da ieri sera???? lascio a wigo, così se si stanca almeno me lo rivende...ciao
si xkè..se lo vuoi è qui...aspettavo blablu83 io...:D
Wigo preme molto x averlo tutto qui :D
Wigo preme molto x averlo tutto qui :D
:gluglu: :ubriachi: :angel:
è completo di tutto il bundle ventolina e messo bene vero? :D
è completo di tutto il bundle ventolina e messo bene vero? :D
Si,come da negozio...
perfetto
Dissy venduto a blublu83..mi spiace wigo..
Dissy venduto a blublu83..mi spiace wigo..
:eek: :cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:cry: :eek: :cry: :eek: :cry: :eek:
igiolo tu avevi specificato nelle tue Rulez.
"Precedenza scambio a mano (specie x il case)"
...e visto che Radical era in coda solo con spedizione
"ovviamente il tutto dopo esserti accertato che il case passa dalla buca delle lettere..."
"Al limite troviamo un'accordo di spedizione, ma almeno provaci.."
quindi il primo in coda x il case sarei io :ncomment: :incazzed: :incazzed:
igiolo tu avevi specificato nelle tue Rulez.
"Precedenza scambio a mano (specie x il case)"
...e visto che Radical era in coda solo con spedizione
"ovviamente il tutto dopo esserti accertato che il case passa dalla buca delle lettere..."
"Al limite troviamo un'accordo di spedizione, ma almeno provaci.."
quindi il primo in coda x il case sarei io :ncomment: :incazzed: :incazzed:
Lo so ma avevo già concluso...pensaci un pò,nn facevo mooolto prima a darlo a te,senza farmi un giro alle poste,senza sbattacchiare il case avanti indietro,senza stare lì ad imballarlo,spedirlo ,andare a prelevare i soldi della poste pay da un mio amico..???L'ho fatto solo in quanto avevo già praticamente concluso,nn sicuramente x un mio tornaconto..:D
La precedenza spetta alla consegna a mano, se specificato, ma in questo caso si può dire che l'accordo era già concluso tra il venditore e l'acquirente per il case (mancava in pratica la conferma definitiva al 100% ma si erano già sentiti in pvt) e pertanto non sarebbe corretto che il venditore venisse meno alla parola data.
Diverso sarebbe stato se Mr.OZ avesse postato il proprio interessamento subito dopo la prenotazione di Radical, nel qual caso avrebbe avuto naturalmente la precedenza :)
Riporto, per la precisione, un estratto del regolamento:
Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.
Originariamente inviato da Qnick
La precedenza spetta alla consegna a mano, se specificato, ma in questo caso si può dire che l'accordo era già concluso tra il venditore e l'acquirente per il case (mancava in pratica la conferma definitiva al 100% ma si erano già sentiti in pvt) e pertanto non sarebbe corretto che il venditore venisse meno alla parola data.
Diverso sarebbe stato se Mr.OZ avesse postato il proprio interessamento subito dopo la prenotazione di Radical, nel qual caso avrebbe avuto naturalmente la precedenza :)
Riporto, per la precisione, un estratto del regolamento:
Esatto..nn volevo venire a meno alla parola data..ripeto nn ci ho guadagnato assolutamente nulla,sia x il fatto che sto operando x un mio amico a costo 0 (zero) sia x il fatto che dando il case a mroz mi sarei risparmiato un bel pò di sbattimenti!!mi scuso se in qualche modo ho sbagliato..
sì ma io ho visto solo ora che il case era già stato venduto...
x motivi di lavoro ieri non ho potuto collegarmi e nessuno mi ha contattato e atteso la mia risposta
No problem sir..:D
ho editato x' non c'è nessun prob. ho capito la questione. Pazienza.
+ che altro sono inca@@at x utente che mi deve spedire un altro case e noin si è fatto + vivo :mad:
ho editato x' non c'è nessun prob. ho capito la questione. Pazienza.
+ che altro sono inca@@at x utente che mi deve spedire un altro case e noin si è fatto + vivo :mad:
azz..questa è sfiga...già pagato ?
ciao igio ti ricordi di me:D
il tuo A64 rulla di brutto !!!
un up per il tuo ottimo case!!!
Ciauzz
Ciauzz
Originariamente inviato da Epoc
Ciauzz
Uè bolognes...allora il mio athol rulla?a quanto sta ora?ciaoooooo
Ma nn era x te allora ?
Uè bolognes...allora il mio athol rulla?a quanto sta ora?ciaoooooo
Ma nn era x te allora ?
Uè:D
alla fine l'ho tenuto io....
in this moment sta tranquillino a 2300mhz...cmq va da dio 24ore su 24 mai un prob:)
In bocca la lupo per il case:cincin:
ciauzz !!!
azz..questa è sfiga...già pagato ?
sì ho pagato 10 gg fa (pago sempre in anticipo e subito) e da allora non ho avuto + notizie nè del case nè di chi doveva spedirmelo
ciauzz !!!
il case purtroppo come vedrai è già stato venduto :muro:
il case purtroppo come vedrai è già stato venduto :muro:
oi
:eek:
M@arco_000
09-02-2005, 22:38
il dissi è ancora disponibile? completo di tutto in perfette condizioni? ti va bene 30€ spedito?
ciao
Originariamente inviato da M@arco_000
il dissi è ancora disponibile? completo di tutto in perfette condizioni? ti va bene 30€ spedito?
ciao
No mi spiace..;)
Uè:D
alla fine l'ho tenuto io....
in this moment sta tranquillino a 2300mhz...cmq va da dio 24ore su 24 mai un prob:)
ciauzz !!!
Be puoi tenerlo tranquillo 250 x10 ...:D
Il case..be' ti hanno già risp...
Be puoi tenerlo tranquillo 250 x10 ...:D
Il case..be' ti hanno già risp...
sai com'è non mi fido tirarlo molto anche perchè sta accesso 360 giorni all'anno....
A titolo informativo, questa sera ho effettuato la ricarica postpay a Igiolo....
Mi spiace x gli altri e capisco il dispiacere, faccio presente che ci sono altre vendite dello stesso oggetto...
Cercate.. ;)
Entrambe i pacchi spediti...chiudere plz..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.