PDA

View Full Version : ADSL 640 a 25€ al mese!

TonyManero
08-02-2005, 13:00
Come anticipato da PuntoInformatico (http://punto-informatico.it/p.asp?i=51453) NGI si starebbe apprestando a fare un'offerta FLAT 640 ad un prezzo ribassato....

Sarebbe l'ora!!!! :)

zizi7676
08-02-2005, 13:11
ma allora o fai parte dello staff di ngi oppure non hai letto che il prezzo è IVA ESCLUSA ovvero 30 €/mese e ti danno solo una 128/640 mentre libero in ull per lo stesso prezzo ti dà una 256/2048 fai tu i dovuti paragoni...

TonyManero
08-02-2005, 13:14
Due cose:

1. Di avere più banda a me personalmente non frega niente!!

2. NGI è garanzia di buona qualità... Libero non mi sembra proprio... :rolleyes:

pierodj
08-02-2005, 13:18
Originariamente inviato da TonyManero
2. NGI è garanzia di buona qualità... Libero non mi sembra proprio... :rolleyes:

Guarda che libero su linea telecom sarà pure na ciofeca (come del resto il 90% delle adsl su linea telecom :rolleyes: ), ma libero in ULL pare vada molto bene... considerando che il prezzo è lo stesso, la banda è di più, è anche settata in fast (quindi ping molto bassi) non vedo perchè uno dovrebbe scegliere NGI (parlo solo di questa nuova offerta ovviamente)... :boh:

Trapana
08-02-2005, 13:27
mi dico ma sapete leggere?

c'è scritto che sulla 640 c'è un 50kbps (che poi sono 6K) di banda garantita.
La banda garantita per adesso è un problema che in pochi si pongono perchè ce ne è di banda libera, ma un domani potrebbe essere un bel problema.

Poi io resto uno di quelli che cerca i prezzi piu bassi senza garanzia di banda (e infatti sto su libero) ma se a uno serve questa è un ottima offerta.

pierodj
08-02-2005, 13:35
Originariamente inviato da Trapana
mi dico ma sapete leggere?

c'è scritto che sulla 640 c'è un 50kbps (che poi sono 6K) di banda garantita.
La banda garantita per adesso è un problema che in pochi si pongono perchè ce ne è di banda libera, ma un domani potrebbe essere un bel problema.

Poi io resto uno di quelli che cerca i prezzi piu bassi senza garanzia di banda (e infatti sto su libero) ma se a uno serve questa è un ottima offerta.

appunto, 50kbps sono 6k... cioè come banda garantita non serve assolutamente a nulla... neanche la mia tele2 640 (che non ha certo la fama di un ISP particolarmente performante :D ) arriva mai a livelli simili... (eccetto i giorni in cui è capitato che avessero guasti sui server, ma quello è un altro discorso ;) )
la banda garantita è solamente uno specchietto per le allodole... che poi NGI vada bene perchè è una buona connessione ed è un provider serio è un altro discorso, ma nn ditemi che la convenienza è fatta dai 50k di banda garantita... :rolleyes:

Zodd_Il_nosferatu
08-02-2005, 13:36
io ho libero 2mb pago 29€ al mese e ho anche il fastpath

ju3rse
08-02-2005, 15:12
Secondo me non è chiaro il problema...in pochissimi han la copertura con libero...e se Libero aspetta che le linee gli vengano date dal Cielo...è meglio che traslochiamo tutti

Napalm_R6
08-02-2005, 16:25
2. NGI è garanzia di buona qualità...

Bella battuta! :D