View Full Version : ADSL 640 a 25€ al mese!
TonyManero
08-02-2005, 13:00
Come anticipato da PuntoInformatico (http://punto-informatico.it/p.asp?i=51453) NGI si starebbe apprestando a fare un'offerta FLAT 640 ad un prezzo ribassato....
Sarebbe l'ora!!!! :)
zizi7676
08-02-2005, 13:11
ma allora o fai parte dello staff di ngi oppure non hai letto che il prezzo è IVA ESCLUSA ovvero 30 €/mese e ti danno solo una 128/640 mentre libero in ull per lo stesso prezzo ti dà una 256/2048 fai tu i dovuti paragoni...
TonyManero
08-02-2005, 13:14
Due cose:
1. Di avere più banda a me personalmente non frega niente!!
2. NGI è garanzia di buona qualità... Libero non mi sembra proprio... :rolleyes:
Originariamente inviato da TonyManero
2. NGI è garanzia di buona qualità... Libero non mi sembra proprio... :rolleyes:
Guarda che libero su linea telecom sarà pure na ciofeca (come del resto il 90% delle adsl su linea telecom :rolleyes: ), ma libero in ULL pare vada molto bene... considerando che il prezzo è lo stesso, la banda è di più, è anche settata in fast (quindi ping molto bassi) non vedo perchè uno dovrebbe scegliere NGI (parlo solo di questa nuova offerta ovviamente)... :boh:
mi dico ma sapete leggere?
c'è scritto che sulla 640 c'è un 50kbps (che poi sono 6K) di banda garantita.
La banda garantita per adesso è un problema che in pochi si pongono perchè ce ne è di banda libera, ma un domani potrebbe essere un bel problema.
Poi io resto uno di quelli che cerca i prezzi piu bassi senza garanzia di banda (e infatti sto su libero) ma se a uno serve questa è un ottima offerta.
Originariamente inviato da Trapana
mi dico ma sapete leggere?
c'è scritto che sulla 640 c'è un 50kbps (che poi sono 6K) di banda garantita.
La banda garantita per adesso è un problema che in pochi si pongono perchè ce ne è di banda libera, ma un domani potrebbe essere un bel problema.
Poi io resto uno di quelli che cerca i prezzi piu bassi senza garanzia di banda (e infatti sto su libero) ma se a uno serve questa è un ottima offerta.
appunto, 50kbps sono 6k... cioè come banda garantita non serve assolutamente a nulla... neanche la mia tele2 640 (che non ha certo la fama di un ISP particolarmente performante :D ) arriva mai a livelli simili... (eccetto i giorni in cui è capitato che avessero guasti sui server, ma quello è un altro discorso ;) )
la banda garantita è solamente uno specchietto per le allodole... che poi NGI vada bene perchè è una buona connessione ed è un provider serio è un altro discorso, ma nn ditemi che la convenienza è fatta dai 50k di banda garantita... :rolleyes:
Zodd_Il_nosferatu
08-02-2005, 13:36
io ho libero 2mb pago 29€ al mese e ho anche il fastpath
Secondo me non è chiaro il problema...in pochissimi han la copertura con libero...e se Libero aspetta che le linee gli vengano date dal Cielo...è meglio che traslochiamo tutti
Napalm_R6
08-02-2005, 16:25
2. NGI è garanzia di buona qualità...
Bella battuta! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.