PDA

View Full Version : Diablo 3 in arrivo ?

Xilema
08-02-2005, 12:32
Forse... leggendo quest' articolo: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=33278

Serosch
08-02-2005, 12:45
Pensino ora a Starcraft Ghost e a Starcraft II.
Poi possono fare tutti i Diablo III che vogliono :D

MaBru
08-02-2005, 12:50
Io preferirei Starcraft 2

Serosch
08-02-2005, 12:54
Originariamente inviato da MaBru
Io preferirei Starcraft 2

Starcraft: Ghost e' un progetto a piu' mani solo per console, e' a parte.
Ora hanno fatto uscire WoW quindi il prossimo gioco blizzard per pc sara' sicuramente uno strategico :D

daemon
08-02-2005, 12:57
ma i programmatori di diablo 2 non avevano lasciato la blizzard???

DevilMalak
08-02-2005, 13:20
Speriamo che sia vero :eek: .... :sperem: :sperem:

Codename87
08-02-2005, 13:49
W Diablo!! :D

E che questa volta mettano un sistema di salvataggio decente :D

Grem
08-02-2005, 14:14
Originariamente inviato da Codename87

:muro: :muro: :muro:

Leron
08-02-2005, 14:26
Originariamente inviato da daemon
ma i programmatori di diablo 2 non avevano lasciato la blizzard???
yess infatti

(ma anche parecchi del team di starcraft)

per questo sono un filo riluttante: il nome c'è ma il team no... speriamo che esca qualcosa di buono cmq

prova
08-02-2005, 14:36
Se fosse vero [e ripeto, SE] allora le previsioni di Blizzard erano esatte, quando dissero un anno fa "se anche realizzassimo un Diablo III, se ne parlerebbe almeno per il 2007".

E infatti, considerando che siamo nel 2005 e che stanno ancora realizzando il team di sviluppo, contiamo 3 anni per lo sviluppo e ne viene fuori il 2008.

Nie73
08-02-2005, 14:37
il gioco che + di tutti mi ha rubato settimane di vita sociale :muro:

sperem

Belzebub
08-02-2005, 14:54
Originariamente inviato da Nie73
il gioco che + di tutti mi ha rubato settimane di vita sociale :muro:

sperem

per me invece rappresenta uno dei più grossi fallimenti videoludici, ho provato e riprovato ma non sono mai riuscito a passare i 3 antichi al livello inferno :muro:

qualcuno di voi c'è mai riuscito? come?

BonOVoxX81
08-02-2005, 15:23
Originariamente inviato da Belzebub
per me invece rappresenta uno dei più grossi fallimenti videoludici, ho provato e riprovato ma non sono mai riuscito a passare i 3 antichi al livello inferno :muro:

lol :p :p :p

Fable
08-02-2005, 18:09
Originariamente inviato da Belzebub

Falimento ??? ... solo perche' non sei sei stato capace di superare i 3 antichi ???

:p :D

-Ivan-
08-02-2005, 18:15
Per me è la fine, ho giocato 5 anni a diablo II tra battle net e single player, ho fatto tutti i personaggi possibili in un sacco di combinazioni finendo tutti i 3 livelli con ognuno, se esce diablo III io diventerò un fallito, passerò altri 5 anni davanti al pc a giocare dalla mattina alla sera e non combinerò mai niente nella mia vita.
Sono emozionatissimo, speriamo che esca presto.

-Ivan-
08-02-2005, 18:16
W Diablo!! :D

Il metodo di salvataggio è stata una delle genialate che ha reso grande quel gioco.

DevilMalak
08-02-2005, 18:29
Originariamente inviato da -Ivan-
Per me è la fine, ho giocato 5 anni a diablo II tra battle net e single player, ho fatto tutti i personaggi possibili in un sacco di combinazioni finendo tutti i 3 livelli con ognuno, se esce diablo III io diventerò un fallito, passerò altri 5 anni davanti al pc a giocare dalla mattina alla sera e non combinerò mai niente nella mia vita.
quoto tutto ( purtroppo ) anche se non ho giocato 5 anni ho giocato anni e mi sono drogato anche troppo, cmq per ora c'è world of warcraft a drogarmi :sofico:

-Ivan-
08-02-2005, 18:44
Io adesso ho smesso fortunatamente e non sto giocando a niente di troppo coinvolgente anche se devo dire che ho la mancanza di quelle giornate passate ad uccidere demoni per prendere gli ultimi sudatissimi punti esperienza per passare di livello:cry: .
Speriamo che lo facciano questo diablo III e che sia soprattutto al livello del II, cmq ho fiducia la blizzard in genere le cose o le fa per bene o non le fa.

Codename87
08-02-2005, 18:49
Il metodo di salvataggio è stata una delle genialate che ha reso grande quel gioco.

Come può mai essere un punto di forza un sistema di salvataggio che una volta salvato ti costringe ad uscire dalla partita e che se ricarichi il salvataggio ti ricrea tutti i mostri (e anche più forti di prima) :confused:

Grem
08-02-2005, 19:25
Come può mai essere un punto di forza un sistema di salvataggio che una volta salvato ti costringe ad uscire dalla partita e che se ricarichi il salvataggio ti ricrea tutti i mostri (e anche più forti di prima) :confused:

E' proprio per questo che è uno dei punti di forza.
In questo modo puoi farti tutta l'esperienza che vuoi, se ritorni in aree già visitate.
Diablo va giocato su battle.net per far crescere il proprio pg, non in singolo per vedre come finisce. Questo lo fai la prima volta, poi dopo ci giochi in maniera totalmente slegata dalla trama. :)

-Ivan-
08-02-2005, 19:53
Originariamente inviato da Grem
E' proprio per questo che è uno dei punti di forza.
In questo modo puoi farti tutta l'esperienza che vuoi, se ritorni in aree già visitate.
Diablo va giocato su battle.net per far crescere il proprio pg, non in singolo per vedre come finisce. Questo lo fai la prima volta, poi dopo ci giochi in maniera totalmente slegata dalla trama. :)

Giusto infatti quello che ti teneva incollato al monitor era la volontà di far passare di livello il tuo personaggio e senza questo metodo di salvataggio sarebbe stato tutto molto più monotono e difficile in quanto avresti dovuto ricominciare la storia ogni volta.
Poi il "tartufaggio" era un altro punto di forza, ovvero l'andare a uccidere 30 volte di fila baal per trovare delle rune o degli oggetti unici che lasciava cadere dopo la morte.
E poi in questo modo i salvataggi non occupavano più di qualche kbyte e si potevano portare in giro su un floppy per giocare a casa di amici.

DevilMalak
08-02-2005, 20:05
giocare in open = :Puke: :Puke:

Massimino_2
08-02-2005, 21:45
Spero non sia vero, senno addio vita sociale.

ulk
08-02-2005, 22:16
A mio parere Sacred è il vero Diablo3.

Se uscirà un vero Diablo3 della Blizzard dovrà essere molto più bello di Sacred considerato anche il prezzo di uscita di Sacred.

:sofico:

lucasantu
08-02-2005, 22:39
chi ha giocato a diablo2 online lo sa benissimo che sacred nn è neanche lontanamente paragonabile a diablo2

basta poi guardare quanta gente ci gioca ancora online .

MaBru
08-02-2005, 22:41
Originariamente inviato da Leron
yess infatti

(ma anche parecchi del team di starcraft)

per questo sono un filo riluttante: il nome c'è ma il team no... speriamo che esca qualcosa di buono cmq
Hanno mai cannato un gioco alla Blizzard?

Palatinus
08-02-2005, 22:47
Io aspetto Starcraft 2. Credo che prima o poi il re dei videogiochi tornerà sulla TERRA (eh si sta a 60000 anni luce :D colpa dei warp fusi ehehe ).

prova
08-02-2005, 22:58

Se per te il 2008 è presto ... :asd:

gandalfone
08-02-2005, 23:16
Magari!!!!!!!!!:eek:

Ilverogatsu
09-02-2005, 00:19
A sentir voi mi sento strano... io ho preferito D1 a D2... certo, molto bello anche D2, ma l'1+hellfire nn lo batte nessuno!!:D Non ricordo + quante volte l'ho finito con il mago che nn poteva + alzare le caratteristiche... spettacolo!!
Muuu! i said muuu! I'm just a cow ok!?!
Cow Quest rulez!!!

DevilMalak
09-02-2005, 00:28
Originariamente inviato da ulk
A mio parere Sacred è il vero Diablo3.

Se uscirà un vero Diablo3 della Blizzard dovrà essere molto più bello di Sacred considerato anche il prezzo di uscita di Sacred.

:sofico:

lol... Sacred è inconfrontabile alla saga di diablo... dove mettiamo il carisma e l'atmosfera di diablo ? In ogni caso quoto mabru.. la blizzard ha SEMPRE fatto capolavori, basta che il gioco sia dello stesso genere di sacred e sia marcato blizzard per capire chi è il vincitore
La blizzard fa pochi giochi e ci mettono tanto a farli.. ma ne vale SEMPRE la pena. Imho la miglior produttrice di videogiochi.

Leron
09-02-2005, 07:20
Originariamente inviato da MaBru
Hanno mai cannato un gioco alla Blizzard?
no, ma finora a parte wow c'erano quelli che ora sono andati via

alcuni hanno fondato arenanet e ftto guildWars