PDA

View Full Version : Alice ADSL e modem Hamlet 640K

Pidgeon
08-02-2005, 11:21
Sono abbonato alla linea Alice ADSL Flat e per connettermi ho sempre usato il mio modem USB ADSL 640K, della Hamlet. Vorrei sapere se sono costretto a cambiare modem, ora che la Telecom raddoppierà la velocità della linea a 1.2 Mbs. Grazie.

pierodj
08-02-2005, 11:43
lo usavo anche io fino a qualche settimana fa... nn dovresti avere problemi perchè in download supporta fino a 8 mbps... :)

Pidgeon
08-02-2005, 11:47
Originariamente inviato da pierodj
lo usavo anche io fino a qualche settimana fa... nn dovresti avere problemi perchè in download supporta fino a 8 mbps... :)

Grazie :), quindi la mia linea non ha ancora raddoppiato la velocità se quando mi connetto mi dice che navigo a 800 Kbs?

Pensi che questo modem sia di qualità? Tu ti trovi bene?

pierodj
08-02-2005, 12:46
no, sei ancora a 640... quando raddoppierà ti dovrebbe dire che sei connesso a 1,5 mbps o giù di lì... io mi sono sempre trovato bene con quel modem (anche se quando lo comprai mi dissero che poteva dare problemi con la mia scheda madre perchè era USB), l'ho cambiato solo di recente perchè ho preso un router, avendo la necessità di collegare più pc contemporaneamente... :)

Pidgeon
08-02-2005, 12:55
Originariamente inviato da pierodj
no, sei ancora a 640... quando raddoppierà ti dovrebbe dire che sei connesso a 1,5 mbps o giù di lì... io mi sono sempre trovato bene con quel modem (anche se quando lo comprai mi dissero che poteva dare problemi con la mia scheda madre perchè era USB), l'ho cambiato solo di recente perchè ho preso un router, avendo la necessità di collegare più pc contemporaneamente... :)

Grazie delle informazioni ;)