View Full Version : Ehi voi, signori delle ventole, ho un'idea malsana...
a quanto vi risulta, è possibile regolare un attacco ventola della Mb (via software) secondo parametri che non c'entrano niente con le temp ?
Tipo: carico la cpu e la ventola accelera, uso la ram e la ventola accelera e cose del genere....
(qualche appassionato di neon colorati sa dove voglio andare a parare)
;)
Dumah Brazorf
08-02-2005, 11:17
Certe cose si fanno con la porta parallela! ;)
ma sinceramente non capisco quale sia il giovamento anche se fosse possibile.........
in quanto dovresti avere anche un software sempre attivo che ti ruba risorse!?!?!?
poi sicuramente è fattibile e mi pare che la cosa sia anche piuttosto semplice da realizzare.........
X DUMAH
mi può star bene anche quello, solo che di parallele ce n'è una sola, di quei connettorini lì ne avanzano (almeno a me che faccio tutto da reobus)
X 1MERK
non ruba risorse, gliele concedo io ! :D
la possibilità è quella di far variare piccole luci a seconda dell'andamento del sistema, introdurre stringhe di led esterne a mo di monitor di sistema o collegare vu meter analogici (tipo quello del mio cavalier)
andiamo, le possibilità sono parecchiotte, e se come dici te la cosa è semplice...
prendi un qualsiasi programma che rileva quello che vuoi rilevare e sei a cavallo.
usa motherboard monitor in abbinato con samurize truscia un po e sei apposto.
tieni appunto conto che ci sono dei vumeter che gia fanno questo lavoro e se hai il cavalier lo sai benissimo....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.