View Full Version : Miglior portatile "multimediale"
Salve a tutti...ho deciso di cambiar pc...prima ero intenzionato a un desktop (vedi topic in Discussioni generali)...però ora mi sto orientando sempre più verso un portatile...ora vi chiedo...qual'è il miglior portatile "multimediale"(tv, dvd, giochi, audio, web ecc..)??? Ho sentito del TOSHIBA QOSMIO G10-120...pc stupendo....ha davvero tutto quello che mi serve gia integrato...manca solo la macchinetta del caffe!:p....c'è di meglio del QOSMIO G10-120?? Ahh un altra cosa....un portatile può sostituire in tutto un desktop? oppure deve rimanere solo un computer secondario?? Un saluto a tutti! ;)
Dark_GRB
08-02-2005, 12:31
Affinche' possiamo risponderti in maniera adeguata, dovresti indicarci qual e' il budget a disposizione e se ci sono esigenze di mobilita' (peso, autonomia della batteria) ;)
Dark
allora x il buget vi dò carta bianca...per il peso e dimensioni non mi interessano....devo sostituirlo a un desktop quindi va bene anche enorme! ;)
Anzi ne approfitto x chiedervi una cosa...un notebook può rimpiazzare un desktop? nel senso che un notebook posso usarlo come un desktop a tutti gli effetti??
beh, con i portatili odierni ci puoi giocare a praticamente
tutto nei limiti dei settaggi grafici, puoi farci girare qualsiasi
programma (io con photoshop gestisco bene il tutto anche
quando mi porta via solo lui 400 mb di memoria), poi se
vuoi ci attacchi due belle casse pompate, unbel mouse
o quant'altro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.