PDA

View Full Version : sblocco 3: è finita?

bertoz85
08-02-2005, 11:47
leggete qua:
http://www.forumcommunity.net/?t=1188550

in pratica la 3 avrebbe ottenuto un accordo con gli altri gestori per inserire nelle loro black list tutti gli IMEI dei telefonini 3 venduti come simlock.

a me non è successo, ancora, ma ora io mi chiedo ... se tutto ciò è vero ... possibile che in un paese con la legislazione più complicata e lunga sia stato possibile ottenere un accordo del genere!?!?!?
cioè io cosa ho fatto?

ho rubato alla 3? No

mi hanno rubato il cellulare per metterlo in black-list? No

è espressamente vietato dalle condizioni Tre di usare il telefono con altre sim? No, c'è scritto che è una LIMITAZIONE DEL CELLULARE il fatto di funzionare solo con la sim inclusa, e io ne ho PRESO ATTO, poi Io con miei soldi ho tolto questa limitazione. E' un po come per l'overclock o per il modding delle radeon via bios c@zzo ... è un crimine?

ho compiuto azioni di cui la 3 è responsabile? No, l'unica responsabilità mia è che ho perso la garanzia

E' LORO IL CELLULAREE??? No io l'ho pagato a prezzo pieno!!

forza ragazzi cosa ne pensate?
sbranatemi pure ma rspondete :D

ciao

pinolo1978
08-02-2005, 12:48
ciao ho letto il tuo post...ma ti volevo dire..hai letto tutte le pagine che hanno scritto in quel post??;) bhè se non lo hai fatto te lo dico io,viene semplicemente detto che a tutti sono successi dei problemi solo con skede voda se ho capito bene 128k (che tra l'altro so ke danno problemi)non si fa riferimento a nessun'altro gestore.seconda cosa concordo con il 99% di chi ha risposto,e cioè che la 3 nn puo assolutamente fare una cosa del genere dato il fatto che il cell è di proprietà,bloccando una imiei non solo blokki il cell per gl'altri gestori ma anche x il proprio,sarebbe una cosa da denuncia ai danni del consumatore.terza cosa se blokkano l'imei del cell non è ke nn da piu campo ma come lo accendi ti dice telefono blokkato o qualcosa del genere..tutto cio non è stato minimamente menzionato;)

bertoz85
08-02-2005, 14:50
si ho letto tutto il topic, ma mentre alcuni dicono che per loro era un problema temporaneo, cioè ha ripreso a funzionare, quello che ha iniziato il topic non ha ancora smentito e pure altri sono ancora della stessa idea...

e come la mettiamo con le conferme che alcuni hanno ricevuto dal loro rivenditore?

pinolo1978
08-02-2005, 15:19
bhe semplice per quel che riguarda il rivenditore guarda ci potrei stare anche tutta la sera se vuoi a raccontarti le c@zz@te che i rivenditori sparano,te pensa che il rivenditore accanto a casa non sapeva neppure che a 3 km di distanza c'era copertura...per quello che riguarda la smentita da parte sua puo darsi che ancora non abbia risolto con la scheda questo dovresti sentire tu..;)

lord2
08-02-2005, 21:14
è una grossa bufala !!!!!

Alexievic 81
09-02-2005, 09:35
Bufalona!! :p

bertoz85
09-02-2005, 10:47
bho ... non so che dirvi :D

grazie comunque