View Full Version : Installazione di Xp che nn va a termine
Firedraw
08-02-2005, 10:09
Salve ragazzi.un mio conoscente ha provato a reinstalalre xp utilizzando anche (come dice lui) l'aggiornamento automatico via internet. In pratica quando al terzo punto dell'installazione installa le periferiche è il resto, verso la vine della barra si riavvia all'inmprovviso il pc e dopo aver fatto ripartire il programma di installazione va in loop infinito. Il punto all'incirca è sempre lo stesso! le temp sono ok, e fino a pochi giorni fa funzionava correttamente con l'xp il pc. poi dice di aver installato un prog, aver fatto uno scandisk e al riavvi nn so cosa sia successo
Ho provato a rieffettuare l'installazione da 0, senza formattare sull'xp esistente, am niente!
Che può essere? Possibile il disco fisso che si è danneggiato?
Alex
Stivmaister
08-02-2005, 10:12
Format c:!!! ;)
Firedraw
08-02-2005, 11:24
Sicuro che si risolve???
tommy781
08-02-2005, 17:40
di sicuro c'è solo la morte comunque anche io ti consiglio di formattare,il ripristino di xp per esperienze personali porta solo problemi.
Firedraw
08-02-2005, 20:42
Nn ho fatto un ripristino, ma una installazione sopra quello preccedentemente installato.
Installalo su una partizione vergine, sovrainstallare è solo fonte di guai.
Non ho ben capito, ma durante l'installazione il pc era già collegato ad internet?
Ma vuoi installare Windows o Blaster??? :confused:
Firedraw
09-02-2005, 10:00
Il tizio mi ha detto che stava facendo una installazione utilizando l'aggiornamento via internet durante la reinstallazione, guarda nn so che cavolo ha fatto, ma è un po' deficente e nn so cosa abia fatto.
Cmq io quando ho cambiato mobo ho reinstallato di sopra ed è partito tranquillo!
Reistallandolo di sopra me lo resettava a 0, con relativa reinstallazione di tutti i prog, ma nn formattando nn si perdono tutti i documenti e cosette varie.
non posso installarlo su un'altra partizione perché l'hd è un 20 gb con una sola partizione, dovrei formattare e fargli perdere tutti i dati!
Alex.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.