View Full Version : Number portability..da TRE a VODAFONE
littlebag
08-02-2005, 11:00
Salve ragazzi,non so se ne avete già parlato(io non sono riuscito a trovare nessun vecchio post),volevo chiedervi se è possibile fare il passaggio da TRE a VODAFONE.
Mi spiego meglio, ho un telefono TRE e vorrei passare a VODAFONE,ma se passo a VODAFONE posso usarlo sul mio telefonino marchiato TRE?
Oppure me ne danno uno nuovo (altro modello per dire).
grazie a tutti
ciaoooo
littlebag
08-02-2005, 11:29
Originariamente inviato da rolant
il tuo telefonino rimane la inutilizzato...chi ti dovrebbe dare un cell nuovo ?
Sapevo di aver detto una cazzata:D ,ma che ne sò pensavo che la Vodafone l'avrebbe preso indietro per darme un'altro...:p
In fin dei conti io l'ho pagato il telefonino...e se voglio passare da TRE a VODAFONE per un mio motivo (you&me e le Xmas e Summer Card ad esempio),non posso farlo?
Quindi rimango bloccato a TRE:(
Faccio prima a comprarmi una scheda vodafone allora...solo che mi ci rode parecchio...se era il contrario potevo farlo(Vodafone a TRE)
cmq grazie...
ciaoooo
pinolo1978
08-02-2005, 15:21
ok ho svuotato la posta se vuoi puoi rispondere adesso:D
Originariamente inviato da littlebag
Sapevo di aver detto una cazzata:D ,ma che ne sò pensavo che la Vodafone l'avrebbe preso indietro per darme un'altro...:p
In fin dei conti io l'ho pagato il telefonino...e se voglio passare da TRE a VODAFONE per un mio motivo (you&me e le Xmas e Summer Card ad esempio),non posso farlo?
Quindi rimango bloccato a TRE:(
Faccio prima a comprarmi una scheda vodafone allora...solo che mi ci rode parecchio...se era il contrario potevo farlo(Vodafone a TRE)
cmq grazie...
ciaoooo
Puoi passare tranquillamente da TRE a VODAFOGNE, solo che la SIM che ti darebbe VODA non può funzionare sul cell. TRE.
Potresti fartelo sbloccare, ma poi perdi la garanzia.
Perkè vuoi fare la MNP??
littlebag
08-02-2005, 16:46
Originariamente inviato da xreader
Puoi passare tranquillamente da TRE a VODAFOGNE, solo che la SIM che ti darebbe VODA non può funzionare sul cell. TRE.
Potresti fartelo sbloccare, ma poi perdi la garanzia.
Perkè vuoi fare la MNP??
Ma lo sblocco non è legale...quindi non voglio farlo...
Vorrei passare a vodafone,per fare lo you and me,spendo un botto per chiamare e farmi chiamare...
Cioè le persone non mi chiamano perchè con me spendono troppo:muro: (oppure è solo una scusa per farmi capire che gli sto sul cazzo:D )
littlebag
08-02-2005, 17:12
Originariamente inviato da kikki2
che terminale hai?
Motorola E1000
Mi hanno anche risposto questa cosa: "Se hai un telefono che costa 500euro e te l'hai pagato 249 grazie a TRE ti tieni TRE oppure te lo compravi Vodafone a 499euro"
Il ragionamento torna...ma non capisco perchè da un qualsiasi gestore posso passare a TRE e non il contrario...
tutto qua...
perchè con gli altri gestori il cellulare lo paghi a prezzo pieno ma non è bloccato
littlebag
08-02-2005, 17:48
Faccio passare tutti a tre
deciso:D
cmq se è proprio per lo you and me, a sto punto fai la noi due wind che paghi 2 eurelli al mese per 400 min.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.