View Full Version : [Torino-Alessandria] Vendo HD Maxtor da 200GB
laplace82
08-02-2005, 03:48
vendo HD Maxtor DiamondMax 10 200GB 8MB buffer a 100€.
Comprato ieri, IN GARANZIA CON SCONTRINO, è NUOVO, ho solamente testato che funzionasse.
Preferisco consegna a mano ma spedisco in tutta Italia.
dadoposta@libero.it
cherubrocker
08-02-2005, 05:29
coda!
Capisco che è nuovo, ma le regole sono fisse...
QUI (http://www.pcgen.it/sheet.asp?ID=855) nuovo costa 113,88 € , meno il 20% siamo sui 91 €.
Ti offro 90 € spese di spedizione in J+3 incluse, fammi sapere.
se cali un po .. lo prendo io
consegna a mano
fammi sapere magari in pvt..
ciao
80 euro consegna a mano?... ...lo so che è poco... ..ma non ne ho di più! :cry:
coda consegna a manina...
dovresti pero' dare una bella limatona
Non vorrei romperti le uova nel paniere, ma questo harddisk costa 99€ iva inclusa nel negozio qui in città... (http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=4510&p_catid=9&sid=4H-BS21ESJmcDs7)
Da regolamento, la mia offerta è di 80€ consegna a mano
Originariamente inviato da Europa
Non vorrei romperti le uova nel paniere, ma questo harddisk costa 99€ iva inclusa nel negozio qui in città... (http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=4510&p_catid=9&sid=4H-BS21ESJmcDs7)
Da regolamento, la mia offerta è di 80€ consegna a mano
Non vorrei romperle a te le uova nel paniere, ma ad essere onesti nel "negozio lì in città" per comprare quell'HD sai bene che devi farti almeno 2 ore di coda, affrontare 4 o 5 risse per il posto, prenderti una multa per divieto di sosta e poi sentirti dire che li hanno finiti!
:sofico:
In più in questo periodo a stare nei 2 metri per 3 di quel negozio, insieme ad altre 85 persone, rischi di prenderti l'influenza!
Il punto è: sei disposto a tutto questo? ;)
laplace82
08-02-2005, 10:11
allora, l'HD è IDE e lo vendo perchè ho bisogno un DiamondMax Plus 9 anzichè un DiamondMax 10.
Io l'ho pagato 105€ e vorrei poter recuperare i soldi per cambiare HD :rolleyes:
Sono quindi anche disposto a cambiarlo con un DiamondMax Plus 9 sempre da 200GB
peppolon
08-02-2005, 10:13
Se accetti 85 Euro con consegna a mano abbiamo concluso.
Saluti,
Beppe
laplace82
08-02-2005, 11:10
diciamo almeno 90€ se no mi rovinate! :rolleyes:
overthetop
08-02-2005, 11:25
Scambi con un diamond plus 9 da 8 mb perfetto in garanzia???
Piu' piccolo conguaglio da parte mia
laplace82
08-02-2005, 11:28
scambio con diamondmax Plus 9 solo se da 200gb e con chip (sul PCB) Agere e smooth.
Sei di Torino?
peppolon
08-02-2005, 11:41
Non ho capito se SATA o PATA!
Comunque resto sugli 85 (come da regolamento, anzi un pochino di +).
Se 6 interessato possiamo concludere quando credi!
Let me Know!
laplace82
08-02-2005, 11:56
Originariamente inviato da peppolon
Non ho capito se SATA o PATA!
Comunque resto sugli 85 (come da regolamento, anzi un pochino di +).
Se 6 interessato possiamo concludere quando credi!
Let me Know!
Ti ho inviato un mp
laplace82
08-02-2005, 12:57
peppolon ha un altro pm
peppolon
08-02-2005, 13:06
Fatto....
Risposto....
D'accordo...
Appena ho un minuto ti chiamo!
:D
coda consegna a mano qui in al da me a 85 euro.
se viene il mio turno,aspetta stasera per le venti ke vado a lavorare...hai scontrino e garanzia vero? se puoi dirmi in pm dove lo hai preso...
grazie.
laplace82
08-02-2005, 13:17
TRATTATIVA CONCLUSA CON peppolon :D
ti ho risposto in pm
Originariamente inviato da Redux
Non vorrei romperle a te le uova nel paniere, ma ad essere onesti nel "negozio lì in città" per comprare quell'HD sai bene che devi farti almeno 2 ore di coda, affrontare 4 o 5 risse per il posto, prenderti una multa per divieto di sosta e poi sentirti dire che li hanno finiti!
:sofico:
In più in questo periodo a stare nei 2 metri per 3 di quel negozio, insieme ad altre 85 persone, rischi di prenderti l'influenza!
Il punto è: sei disposto a tutto questo? ;)
Prima di tutto, questo luogo comune della fila da aginform, è ridicolo... Sono andato almeno 100 volte li nella mia vita e 9 volte su 10 in meno di 10 minuti mi sono sbrigato.
Ma anke se fosse come dici tu, questo non centra nulla con il REGOLAMENTO del forum che parla chiaro: Il prezzo + basso che si trova in rete, ovunque non ci siano "offerte". Se ti secchi fare questa presunta fila di ore, affari tuoi!
P.s. Compl. a peppelon x l'acquisto... 85€ è un prezzo corretto
Prima di tutto, questo luogo comune della fila da aginform, è ridicolo... Sono andato almeno 100 volte li nella mia vita e 9 volte su 10 in meno di 10 minuti mi sono sbrigato.
Ma anke se fosse come dici tu, questo non centra nulla con il REGOLAMENTO del forum che parla chiaro: Il prezzo + basso che si trova in rete, ovunque non ci siano "offerte". Se ti secchi fare questa presunta fila di ore, affari tuoi!
Prima di tutto stavo scherzando, quindi non te la prendere ;)
Effettivamente io da Aginform ci sono andato 3 volte nella mia vita, quindi non faccio statistica, ma in tutte l'attesa è stata lunga e snervante. L'ultima volta, quella per la quale ho deciso di non andarci più, ho dovuto aspettare dalle 9.30 del mattino sino alle 12 circa in coda per farmi sostituire un HD bruciato (operazione che ha richiesto al tizio sì e no 30 secondi in tutto).
Si vede che sono stato sfortunato io.
Un conto sono gli acquisti, ben altro conto è l'assistenza.... :muro: :muro: :muro:
E' vero, Aginform è snervante, ma ha prezzi buoni, bisogna valutare il prezzo del nostro tempo!!! :)
a quanto siamo???:D
posso offrirti 90 euro con spese a metà...:muro:
sono di bergamo...
Angelo;)
Non me la sono presa... anzi, scusa se non ho messo qualke faccina x far capire il tono... rileggendomi in effetti si potrebbe non capire...
Penso ke tu sia stato sfortunato... tutto qui. Proprio 1 mese fa sono andato da aginform con un disco da 160gb rotto... non avevo nemmeno lo scontrino!! Me l'hanno sostituito in mezz'ora! Non so quale altro negozio può fare una cosa del genere con la stessa "noscialans" :D
La coda dove ti tocca aspettare è quella x fare preventivi x computer completi... e allora si ke si parla di ore... Ma se devi comprare dei componenti, fai abbastanza veloce. Ho assemblato almeno 20 computer nell'ultimo anno e ogni volta compro TUTTI i componenti direttamente al normale bancone... così da evitarmi il preventivo (considerato ke assemblo io! ;) )
Il negozio dove invece non metterò mai + piede, tranne se proprio tutti i negozi sono kiusi e solo loro hanno un dato componente, è ComputerCityHW. Li ci sono file interminabili anke x la minkiata + piccola... Inoltre, trovo i dipendenti e il gestore veramente cafoni. Le ragazze sono molto simpatiche... ahi loro... mi dispiace x loro..
eleoluca
08-02-2005, 16:23
........Il negozio dove invece non metterò mai + piede, tranne se proprio tutti i negozi sono kiusi e solo loro hanno un dato componente, è ComputerCityHW. Li ci sono file interminabili anke x la minkiata + piccola... Inoltre, trovo i dipendenti e il gestore veramente cafoni. Le ragazze sono molto simpatiche... ahi loro... mi dispiace x loro..
Non sono per niente d'accordo.
Da Computercity mi sono sempre trovato benissimo, fra l'altro uno dei commessi è membro del forum HWupgrade.......
Comunque i pareri sono tutti soggettivi ;)
Tetsujin
08-02-2005, 16:31
Inoltre, trovo i dipendenti e il gestore veramente cafoni.
non posso che quotare, e così altre persone che conosco
Che sia membro del forum, poco importa... dico solo che, per mia sfortuna, sono stato trattato malissimo e ho atteso 3 settimane x acquistare un portatile ke non è mai arrivato (pagando l'intera somma anticipatamente). Ho perso tempo, e la persona alla quale era destinato il portatile, ha dovuto attendere un altra settimana (xkè solo 1 settimana è bastata con un sito qualunque...)
So solo ke quel giorno sono stato trattato, x la serie: "Abbiamo 2000 clienti: non ci fare perdere tempo ke tanto abbiamo gente pronta a sborsare il doppio della tua cifra (1300€) senza fare tante questioni". Non mi è OVVIAMENTE stato detto così, ma questa è stata la sensazione ke ho provato io e ki era li con me ad assistere a questo atteggiamento (del ragazzo con i capelli mossi...).
Sono uno ke compra decine e decine di pc e portatili ogni anno x amici, familiari, clienti. Da aginform ho ricevuto SOLO e dico SOLTANTO un trattamento gentilissimo, cordiale e alla ricerca della soddisfazione del cliente, con la comune problematica comprensibile dell'attesa "relativa". Ho stretto amicizia anke con uno dei ragazzi ke lavorano li dentro (Cele), proprio xkè sanno ke vado li spesso e sono uno ke compra e ke sa perfettamente quello ke vuole (alias: nessuna perdita di tempo, da parte mia).
Da CCHW, mi sono sentito trattato peggio di "uno dei tanti"...
Magari sono stato sfortunato questa volta, ma già la volta prima mi era sembrata eccessiva un attesa di 2 ore x una informazione... quantomeno da aginform sai qual'è la fila x i componenti/preventivi/assistenza.
laplace82
08-02-2005, 18:39
Per quanto riguarda Aginform non posso far altre che dire che hanno un'assistenza penosa.
Oggi pomeriggio ho fatto 3 ore di coda per cambiare un masterizzatore DVD in garanzia :mad: :mad: :mad:
Tornando all'HD, è di nuovo in vendita: avevo chiuso la trattativa dopo aver letto che dal buon :mad: Aginform erano disponibili i DiamondMax plus 9 da 200GB, ma dopo le 3 ore di coda ho avuto la triste smentita :muro: :muro: :muro:
L'HD in sostanza è di nuovo in vendita ma preferirei scambiarlo con un DiamondMax Plus da 200GB o venderlo a qualcuno che possiede quest'ultimo HD e che sia disposto a prestarmelo, in quanto devo tentare di recuperare i dati dal mio DiamondMax Plus bruciato (naturalmente non quello in vendita! :D ;) )
P.S.: l'operazione che devo fare per il recupero dati è semplicemente cambiare il PCB bruciato del mio DiamondMax Plus 9 con il PCB di un DiamondMax Plus 9 funzionante, quindi se qualcuno fosse disposto a prestarmi il suo per questa operazione non corre alcun rischio
laplace82
08-02-2005, 19:01
up
ti rioffro 85 euro consegna a mano da me in al.
p.s. aginform,sostituisce anke tramite spedizione? non passo quasi mai da to...fammi sapere..
laplace82
08-02-2005, 19:55
ma hai un Diamondmax Plus 9 da 200GB da darmi in cambio o da prestarmi?
laplace82
08-02-2005, 21:05
up
overthetop
08-02-2005, 21:55
Lo prendo io a 85 euro spese comprese
Se si trattiamo subito
OK???
laplace82
09-02-2005, 00:50
Originariamente inviato da laplace82
L'HD in sostanza è di nuovo in vendita ma preferirei scambiarlo con un DiamondMax Plus da 200GB o venderlo a qualcuno che possiede quest'ultimo HD e che sia disposto a prestarmelo, in quanto devo tentare di recuperare i dati dal mio DiamondMax Plus bruciato (naturalmente non quello in vendita! :D ;) )
P.S.: l'operazione che devo fare per il recupero dati è semplicemente cambiare il PCB bruciato del mio DiamondMax Plus 9 con il PCB di un DiamondMax Plus 9 funzionante, quindi se qualcuno fosse disposto a prestarmi il suo per questa operazione non corre alcun rischio
per me sarebbe di fondamentale importanza :rolleyes:
io come ti ripeto ieri sono a 85 consegna a mano da me in al.
non ho un altro disco,per questo acquistavo il tuo...
peppolon
09-02-2005, 08:28
TRATTATIVA CONCLUSA CON peppolon
ti ho risposto in pm
Ma non avevamo concluso???????
:confused:
Originariamente inviato da eleoluca
Non sono per niente d'accordo.
Da Computercity mi sono sempre trovato benissimo, fra l'altro uno dei commessi è membro del forum HWupgrade.......
Comunque i pareri sono tutti soggettivi ;)
Ho delle riserve anche su questo negozio, ma per altri motivi (un assemblato, aperto a distanza di un anno, non conteneva esattamente le cose richieste...). Cmq lo preferisco, anche solo per il fatto che hanno un negozio più grande e hanno il benedetto numerillo. Cavoli: già aspettare è tragico, se a questo devi aggiungere anche le litigate sul sono arrivato prima io e dopo tu lo stress va a mille.
Al momento in Torino Ccity è l'unico da cui vado (fra l'altro hanno veramente di tutto).
laplace82
09-02-2005, 13:04
Originariamente inviato da peppolon
Ma non avevamo concluso???????
:confused:
Si, ma ti ho mandato un msg ieri sera per spiegarti tutto: avevo chiuso con te dal momento che da Aginform parevano esserci i DiamondMax Plus 9 da 200GB, ma dopo le 3 ore di coda di ieri pomeriggio ho avuto la smentita.
Ho necessità di scambiarlo o con un DiamondMax Plus 9 da 200GB o di venderlo a qualcuno che abbia tale HD per poter effettuare lo scambio del PCB del suo HD con il PCB di un mio HD rotto per tentare di recuperare i dati (naturalmente il PCB funzionante appena effettuato il ripristino verrà rimontato sull'HD di colui che me lo ha prestato)
io non ho l'hard disk di cui hai bisogno,volevo solo acquistare il tuo.:)
peppolon
09-02-2005, 13:50
Spiegami bene: non mi vendi + il disco?
P.s.
Ho letto ora il messaggio!
Quando hai fatto con l'altro disco contattami pure, ma magari specificalo in cima al thread!
Saluti,
:D
laplace82
09-02-2005, 14:13
non lo vendo fino a che non trovo un diamondmax plus 9 da 200gb :rolleyes:
o meglio, se qualcuno ce l'ha da fare uno scambio (o eventualmente da prestarmelo) lo vendo ancora.
laplace82
09-02-2005, 16:55
up
laplace82
09-02-2005, 20:52
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.