View Full Version : [TO + SPED] Radeon 9700PRO 128Mb
HoF.Ben Kenobi
08-02-2005, 03:35
Come da topic, vendo Powercolor 9700PRO 256bit 128Mb DDR
Specifiche del modello (http://www.tul.com.tw/global/productlist.aspx?folderid=1&cat1=53&cat2=7&cat3=30)
Appena compiuti 2 anni, in perfette condizioni, con scatola, imballaggi originali e accessori ancora impacchettati!
Software:
Driver Catalyst
InterVideo WinDVD 4
4x4 EVO (Gioco in Bundle)
Accessori:
Adattatore per alimentazione
Connettore DVI-CRT
Cavo S-VIDEO 5pin
Cavo S-VIDEO 7pin
Vendo il tutto a 120Eur + SS. Priorità alla consegna a mano. ;)
Riccardo78
08-02-2005, 04:33
Mia :) , te la prendo subito!
Ciao, sarei interessato, potremmo provarla insieme a casa mia?
Gabriele.
marcoarn
08-02-2005, 08:36
in coda consegna a mano interessato se perfetta, no artifatti o memorie cotte ;)
Ciao fammi sapere.
HoF.Ben Kenobi
08-02-2005, 16:01
X Marcoarn:
La scheda è perfetta, la cambio solo perchè un amico mi vende la sua 9800PRO a un prezzo stracciato, tutto quii. :)
Coda Attuale:
bellino (consegna a mano)
marcoarn (consegna a mano)
Riccardo78
Gekker
Bellino hai PM. ;)
Riccardo78
08-02-2005, 16:08
Originariamente inviato da HoF.Ben Kenobi
Coda Attuale:
Riccardo78
Gekker
Sigh, terzo... :cry: :p
marcoarn
08-02-2005, 22:17
Originariamente inviato da HoF.Ben Kenobi
X Marcoarn:
La scheda è perfetta, la cambio solo perchè un amico mi vende la sua 9800PRO a un prezzo stracciato, tutto quii. :)
Coda Attuale:
Riccardo78
Gekker
Bellino hai PM. ;)
Se Bellino lascia sono pronto a concludere che mi serve per la donna che ha una 9000 guasta e ora sta usando una TNT2 da 16 Mb in prestito (ma non ha tv-out e non ci gira niente) :rolleyes:
Ciao e spero che Bellino rinunci, rischio di essere mollato per una sv..... :D :D
Originariamente inviato da marcoarn
Se Bellino lascia sono pronto a concludere che mi serve per la donna che ha una 9000 guasta e ora sta usando una TNT2 da 16 Mb in prestito (ma non ha tv-out e non ci gira niente) :rolleyes:
Ciao e spero che Bellino rinunci, rischio di essere mollato per una sv..... :D :D
se ti serve ho una ASUS V9180 da vendere..
io prendo la 9700PRO e alla tua ragazza dai l'ASUS..
:D
Facciamo che alla tua ragazza dai la mia Ti4200 e io mi prendo la 9700? :sofico: :sofico: :sofico:
Dai che siam tutti di Torino! :D
Originariamente inviato da AMGOD
Facciamo che alla tua ragazza dai la mia Ti4200 e io mi prendo la 9700? :sofico: :sofico: :sofico:
Dai che siam tutti di Torino! :D
eheehe faccio la stessa offerta anch'io......
dimenticavo...coda a manina senza speranza :cry:
edit: sono di grugliasco...posso scavalcare la coda perchè sono il piu vicino :D :D no eh? :cry:
:idea: se hai una scheda SLI per le due Ti4200 sei apposto!!! :asd: :asd: :asd: :sofico: :D
La 9700PRO mi piace, quindi non mollo, se ti interessa una 8500 (275/275) mandami un PVT.
Gabriele.
marcoarn
09-02-2005, 08:14
Amgod e Bellino avete pvt (con minacce :D ;) .
HoF.Ben Kenobi
10-02-2005, 03:35
Trattavi conclusa con Bellino (mi dispiace ragazzi, su non piangete) ;)
Si puo chiudere il thread. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.