PDA

View Full Version : AA Style

Xeon78
08-02-2005, 01:51
Quali giochi mi consigliate sullo stesso genere? quando ho provato americas army ho capito lo stile di gioco che veramente mi piace.. multiplayer online shooter ;) Vorrei qualcosa che assomigli ad AA anche come livello di difficolta, certo che se poi dovesse essere gratuito anche meglio (ma dubito ce ne siano altri all'altezza).

aspetto vostri consigli.

Thunder82
08-02-2005, 02:19
Ma perchè vuoi un altro gioco tipo AA? Non puoi continuare con quello? :D

Se ti piace perchè dovresti cercarne un altro? :)

Xeon78
08-02-2005, 02:38
Si è un gioco che mi piace molto ma questo non toglie che alternare non mi dispiace, d'altronde è pieno di giochi che meritano apprezzamento. :D
trall'altro AA è pieno di cheaters che rovinano completamente il gioco e lo rendono ingiocabile. X fortuna non sempre ma troppo spesso :muro:

anche xche io di cheat non ne ho nessuna.

vedo che fai parte di un clan, è italiano?

Redvex
08-02-2005, 07:43
Wolfenstein enemy territory, gratuito, bello e solo multyplayer

Andre106
08-02-2005, 11:32
Originariamente inviato da Xeon78
Si è un gioco che mi piace molto ma questo non toglie che alternare non mi dispiace, d'altronde è pieno di giochi che meritano apprezzamento. :D
trall'altro AA è pieno di cheaters che rovinano completamente il gioco e lo rendono ingiocabile. X fortuna non sempre ma troppo spesso :muro:

I cheater li troverai in qualunque gioco online, purtroppo
Giochi simili ad AA non ce ne sono molti, soprattutto per il modo di giocare, che rimane un po' più lento degli altri fps...io per esempio, pur essendo un discreto player di AA, ho provato CSs e, pur trovandolo molto bello, ho trovato un'enorme difficoltà ad abituarmi alla velocità con cui si svolge il tutto.

Thunder82
08-02-2005, 14:47

si il clan è italiano :)

I cheaters come ha detto giustamente andre ci sono in ogni gioco... per trovarne MOLTi di meno in AA ti consiglio di giocare nei server che nel nome hanno la scritta AASA che sono ultracontrollati... e in linea di massima NON giocare nei server "U.S. Army official ecc..."

Di giochi simili ad AA non ce ne sono cmq, tutti gli altri che ho provato sono molto più veloci e meno realistici

rookie
08-02-2005, 14:53
Ghost Recon, in attesa di Ghost Recon2, mi sa verso giugno.

Io ho cominciato 3 anni fa e ancora non mi sono stufato :)

Xeon78
08-02-2005, 15:50
Grazie x i consigli :)
anche se da quanto ho capito gli altri giochi sono molto piu arcarde di AA (piu veloci e semplici). Provero questo "Wolfenstein enemy territory" dato che è gratuito... sempre apprezzato :D
Ghost recon penso valga la pena di aspettare il secondo prima di fare l'aquisto...
che mi dite di call of duty? qualcuno me lo ha consigliato..
Aspetto altre dritte :D

rookie
08-02-2005, 18:56
Grazie x i consigli :)
anche se da quanto ho capito gli altri giochi sono molto piu arcarde di AA (piu veloci e semplici). Provero questo "Wolfenstein enemy territory" dato che è gratuito... sempre apprezzato :D
Ghost recon penso valga la pena di aspettare il secondo prima di fare l'aquisto...
che mi dite di call of duty? qualcuno me lo ha consigliato..
Aspetto altre dritte :D

Ghost Recon secondo me è MENO arcade di AA (che non definirei proprio one shot one kill). Prova ad entrare in qualche server senza respawn e vedi.
Si trova in versione budget con le 2 espansioni aggiuntive a pochi euri......se proprio non ti va di spenderli, ti posso dire che non ha alcun tipo di controllo per il gioco online.....a buon intenditore....:D

Xeon78
08-02-2005, 19:04
beh grazie x la dritta, vedro di "trovarlo".

Apollo86
08-02-2005, 19:18
se vuoi...

I 19IL si stanno riorganizzando per diventare sempre più competitivi nel mondo di Americas Army!

Se ti interessa entrare in un clan fammi un fischio!

Thunder82
08-02-2005, 19:36
Originariamente inviato da rookie
Ghost Recon secondo me è MENO arcade di AA (che non definirei proprio one shot one kill)

in AA il danno è localizzato... se spari alla testa ti basta un colpo per uccidere ;) poi se non ti fai curare da un medico puoi anche morire dissanguato

Apollo86
08-02-2005, 19:46
Originariamente inviato da Thunder82
in AA il danno è localizzato... se spari alla testa ti basta un colpo per uccidere ;) poi se non ti fai curare da un medico puoi anche morire dissanguato

quoto

Xeon78
09-02-2005, 00:04
infatti una cosa che mi piace molto di AA è che si gioca in squadra ;)
rende il gioco molto piu interessante :D
trovo tuttora incredibile che sia un gioco gratuito

LukeHack
09-02-2005, 02:07
Originariamente inviato da Apollo86
se vuoi...

I 19IL si stanno riorganizzando per diventare sempre più competitivi nel mondo di Americas Army!

Se ti interessa entrare in un clan fammi un fischio!
a me interessa,però gioco a 2 mappe, CSAR su tutte, BRIDGE (non se) ..
le altre non mi piacciono...
piu che entrare in un clan cmq mi interessa trovare gente con cui allenarsi in queste mappe, quindi se ti interessa famme sapere;) :D

Bidduzzo
09-02-2005, 04:38
io gioco in pipeline normale e pipeline SF troppo bella..
Non disdegno hospital..
Cmq ho incominciato da poco.. ero livello 17 fino a ieri.. poi ho ucciso 3 volte 1 dei miei come un idiota e sono 15 auha :D :sofico:

gia78
09-02-2005, 08:14
Raga io ho un problema con questo gioco.In pratica se lo lancio parte e se faccio training va tutto bene.Se invece provo a registrarmi mi succede che esce dal gioco ma i colori sul desktop sono tutti strani,come se fosse stata aumentata la luminosità.Riprovo ad entrare nel gioco e mi da un messaggio di errore in text.Per riportare i colori al normale devo riavviare.Mi succede questo anche con quake 3 arena(ho installato pure l'ultima patch),ma qui mi succede che proprio il gioco sul partire si pianta con il video bianco,torno al dektop ed i colori sono strani.Con tutti gli altri giochi e con i benchmark va tutto bene.
Ho una 6800 ultra con i driver 66.93,driver scheda madre aggiornati.

rookie
09-02-2005, 09:27
Originariamente inviato da Thunder82

Per carità, questione di gusti :), io trovo che la resistenza ai colpi sia un pò troppa. Anche perchè secondo me AA soffre dello stesso difetto di Raven Shield (anche se in misura probabilmente inferiore): l'uso dell'engine di Unreal.
Il "grado di rosicamento" :D che si ha quando in maniera evidente la realtà non è esattamente quello che vedi sullo schermo e alto. Non è un engine adatto a giochi che richiedano moltissima precisione di tiro e dove ogni errore può farti finire la partita.

E' un discorso lungo, ma ritengo che a livello di fuidità e precisione il motore che muove Ghost Recon sia il migliore sulla piazza ancora oggi.....e sono le 2 caratteristiche più importanti nel gioco online. Addirittura si può giocare a buonisimi livelli con un 56k, non so quanti altri titoli ti consentano di farlo.

Tutta la community di GR ha fatto salti di gioia quando è stato annunciato che per il seguito sarebbe stato utilizzato ancora il "vecchio" engine, ovviamente migliorato.

Il nostro Clan più di una volta ha cercato di dedicarsi ad AA, visto che GR è ormai vecchio, alla fine hanno tutti lasciato perdere.

Come dicevo all'inizio, questione di gusti, l'importante è divertirsi ;)

gia78
09-02-2005, 18:09
Originariamente inviato da gia78
Raga io ho un problema con questo gioco.In pratica se lo lancio parte e se faccio training va tutto bene.Se invece provo a registrarmi mi succede che esce dal gioco ma i colori sul desktop sono tutti strani,come se fosse stata aumentata la luminosità.Riprovo ad entrare nel gioco e mi da un messaggio di errore in text.Per riportare i colori al normale devo riavviare.Mi succede questo anche con quake 3 arena(ho installato pure l'ultima patch),ma qui mi succede che proprio il gioco sul partire si pianta con il video bianco,torno al dektop ed i colori sono strani.Con tutti gli altri giochi e con i benchmark va tutto bene.
Ho una 6800 ultra con i driver 66.93,driver scheda madre aggiornati.
Qualcuno mi potrebbe dare qualche spiegazione?

Apollo86
09-02-2005, 18:45
Originariamente inviato da gia78
Qualcuno mi potrebbe dare qualche spiegazione?

format c:

gia78
09-02-2005, 19:26
Il pc è stato formattato da poco.Ho installato un po' di roba però non credo sia quello il problema.